STRANSvolta.. da jessy

di
genere
trans

…. Parte 2, nel salottino della suite era un po’ nervosa, Sally italoamericana mi spiego che jessy non parlava italiano e lei mi avrebbe aiutata , quindi si allontanò e dopo 10 minuti torno con la star trans mia preferita…
Mi accolse con un abbraccio… era bellissima, più alta di me.. truccata.. indossava una vestaglia da camera che metteva in risalto il corpo statuario… con l’aiuto di sally che traduceva… mi domando un sacco di cose era gentilissima… finché guardando sally (ridendo).. le chiese.. “Like trans”.. la situazione era questa , ero sola in una camera d’albergo con una pornodiva trans.. è seduta su una poltroncina un altra trans bellissima (alla quale avevo appena fatto un pompino) … mi scatto qualcosa forse la parte più porcella di me. Mi alzai e senza dire nulla mi sfilai le mutandine … e dissi “FUCK ME”.. jessy scoppio a ridere e disse “I LIKE THE ITALIANPUSSY”..
scritto il
2022-06-08
3 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Quando incontrai Jessy

racconto sucessivo

Pornstars Jessy
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.