La signora delle pulizie dal buco della serratura

di
genere
voyeur

Tutto quello che leggerete è accaduto realmente. Di inventato ci sono solamente i nomi delle persone.

Mi chiamo Alessandro e abito a Milano. Vivo in periferia in un palazzo che ha 8 piani. Dal un bel po' di tempo il mio nuovo vicino di casa ha una signora delle pulizie. Quando per caso l'ho conosciuta, ci siamo presentati, ha detto che si chiamava Alice, si sentiva che era straniera così le ho chiesto da che parte proveniva e lei mi ha risposto che era polacca. Poi ci salutammo e lei tornò a fare le pulizie a quell'appartamento.
Su questa Alice, mi sono fatto molte seghe, perchè avrà circa una trentina di anni, un culo favoloso e una terza di seno mi pare. Sognavo e sogno ancora adesso di infifarle il mio cazzo in quel culo favoloso.

Molte volte l'ho spiata dal buco della serratura della porta, ma non l'ho mai vista cambiarsi, vedevo che si inginocchiava a 90 gradi per pulire, così ho potuto vedere il suo culo e anche la sua bella scollatura.

Ieri accadde l'incredibile. Sentì Alice che entrò all'interno dell'appartamento, e come al solito ero già pronto lì sul buco della serratura, per la prima volta la vidi togliersi la gonnellina, aveva su un bel perizoma bianco, così potei vedere il suo bel culo, il cazzo era già diventato durissimo dall'eccitazione, poi improvvisamente Alice si tolse anche il reggiseno color viola, un seno fantastico che lo succhierei per ore e ore.. In quel momento avrei voluto entrare dentro e sbatterle nel suo culo favoloso il mio cazzo duro, sicuramente avrebbe goduto come una cagna in calore.
Sembrava che lo sapesse che io ero dietro la porta perchè fu un po' di secondi senza reggiseno, che ripeto le sue tette erano favolose, e un perizoma con due bellissime chiappe..
Intanto il mio cazzo era già diventato durissimo e mi feci una sega, venni quasi subito ero troppo eccitato.

Poi infine si mise su un vestito lungo non lasciandomi vedere più nulla.

Un giorno o l'altro questa Alice me la trombo.
di
scritto il
2012-08-03
1 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.