Mamma non può stare senza cazzo 2

di
genere
incesti

Mamma è un fenomeno, riesce ad eccitarci in qualsiasi momento solo parlando, ha un modo tutto suo, per quello che dice a lei il cazzo piace e basta preferisce quello di papà ed anche il mio ma non disdegna gli altri. Riesce a coinvolgerci tutti marito, figlio e figlia, noi sessualmente pendiamo dalle sue labbra. Nelle sue scopate extra ha coinvolto anche Vania la figlia perché dice che anche lei deve godere il massimo possibile. Anche se qualche volta c'è qualche piccolo contrasto, come può capitare in tutte le famiglie, lei mette subito in opera il suo sistema, ci porta in camera e scopa con qualsiasi componente della famiglia. Papà quando mamma esagera con i cazzi è un po geloso però non resiste neanche un minuto e le dice che fa bene a scopare.
Abbiamo dovuto rinunciare a qualche amicizia soprattutto per qualche moglie imbecille, erano gelose se i mariti guardavano mamma e ci parlavano.
Certa gente retrograda meglio, perderla.
Viviamo per lei e con lei.
scritto il
2022-07-01
6 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma non può stare senza cazzo.

racconto sucessivo

Pompino al mare
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.