Mia sorella.... Mio fratello

di
genere
masturbazione

Mi chiamo Federico, 19 anni, e sono in vacanza con mia sorella Sofia di 21. Abbiamo preso una stanza in un piccolo hotel. Sono quasi le tre di notte e quando rientro lei ancora non c’è. Mi spoglio e mi stendo sul letto per dormire un po’. Prima di addormentarmi penso alla biondina conosciuta poco prima e al modo di portarla fuori la sera successiva. La cosa mi eccita un po’ e mi ritrovo con il cazzo che si gonfia nei boxer. Poi sento la chiave girare nella toppa e Sofia entrare. Faccio finta di dormire ma una piccola fessura degli occhi resta aperta. Guardo Sofia che si spoglia dandomi la schiena. Toglie il vestito restando solo in perizoma e poi si infila una maglietta. Si stende al mio fianco e poi mi chiama per nome. Io non rispondo. Sento il suo respiro sopra di me. Mi sta osservando non sapendo di essere osservata. Guarda verso i miei boxer si accorge indubbiamente del rigonfiamento. Improvvisamente sento la sua mano sulla mia pancia e poi scivolare dentro i boxer. Mi prende il cazzo con la mano. Potrei svegliarmi e mettere fine a quella situazione imbarazzante ma prima che possa pensare la sua mano inizia a muoversi. Mia sorella mi sta facendo una sega e non posso nascondere la che cosa è molto piacevole. Decido quindi di lasciarla fare. La sua mano mi tiene forte e si muove sempre con maggiore velocità. Dagli occhi socchiusi vedo che il suo sguardo è fisso sul mio cazzo. Per un attimo penso, o forse spero, che me lo prenda in bocca. Invece continua a farmi la sega. Resisto per un po’ e alla fine vengo. Sborro tra le sue dita mentre lei continua a segarmi ancora per un po’. Poi mi lascia il cazzo che si appoggia sulla mia pancia. Porta la mano alla bocca e lecca dove presumo ci siano gocce del mio orgasmo. Non avevo mai pensato che Sofia facesse certe cose e soprattutto che le potesse fare con me. Non so se domani ne dovremo parlare, dirle che ero sveglio e che forse tra fratelli non dovremmo fare certe cose. Ma ci penserò domani!
-----
Sono Sofia ho 21 anni e sono in ferie con mio fratello Federico 2 anni più piccolo. Sono appena rientrata nella stanza che abbiamo preso insieme. Lui dorme. Mi tolgo il vestito e mi infilo una maglietta per mettermi a dormire. Lo osservo un attimo e vedo che sotto i boxer ha il cazzo duro. Non avevo mai pensato a mio fratello sotto il profilo sessuale ma mi ritrovo ad avere la mano dentro i suoi boxer. Gli prendo il cazzo in mano e mi accorgo che la cosa mi eccita. Lo guardo un attimo ma lui continua a dormire. Forse sta facendo un sogno erotico ed io comincio a fargli una sega. Il suo cazzo diventa più duro nella mia mano che si muove sempre più veloce. Lo guardo rapita e mi avvicino. Per un attimo penso di prenderlo in bocca ma poi mi fermo. Penso che tra fratelli non si dovrebbe e che in fondo una sega non è così grave. Mi accontento di tenerlo in mano fino a quando lo sento pulsare. Un attimo dopo inizia a sborrare. Il suo orgasmo mi cola sulla mano e quando sento che inizia a perdere di consistenza lo lascio e mi lecco la mano. Ha un buon sapore e penso che avrei dovuto rischiare e prenderlo in bocca. Ma ormai è andata così e forse è meglio. Chissà se domani avrà ricordi di quanto successo. Se così fosse ne dovremo parlare. Ma ci penserò domani!
di
scritto il
2022-07-06
1 0 . 9 K
visite
1 4
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.