23/7 La romana in vacanza con le 2 cugine locali

di
genere
orge

La romana (che poi romana non è,ma di vicino Roma) viene in vacanza qui da una vita visto che la madre è nata qui e ha casa e parenti e ci conosciamo da sempre!
Ho dieci anni di più e da qualche anno prima che maggiorenne che ci iniziai a provare (faccia da magnacazzi come le due cugine davvero clamorose!) e nel tempo nonostante sposata,prole,ecc. Il rapporto è rimasto intatto! Le prime settimane viene sola con il cornuto che la raggiunge solo in agosto (anche se di meno,ma lo facciamo anche in sua presenza!)!!!
Lei è legatissima alle cugine!
Una quasi coetanea bbw 6di seno troia nel sangue,e la sorella più giovane di loro di una decina e porcellina insospettabile.
Con la più grande è iniziata molto prima a due tra loro fanno anche le bisex per eccitazione e sono luride oltre l'impensabile. Chiesi immediatamente alla cugina più grande che essendo del posto frequentavo spesso della sorella più piccola e mi disse che era fidanzatissima e innamorata e non tradiva il suo ragazzo!
Vabbè! Anni dopo si sono lasciati e da lì è entrata anche lei e ora sono in tre!
E nonostante poi si è fidanzata,convivenza,una prole e futura sposa ha continuato e continua con noi!
È la mia preferita delle tre!
Inizialmente soffriva parecchio il mio 26 cm x 22 ora meno,ma dietro urla come una pazza!!!
Sabato scorso erano presenti tutte e tre!
Le altre due libere da impegni e la futura sposa che lascia il bambino a casa con il cornuto per una serata con la sorella e cugina! E invece dalle 18.00 aperitivo con bollicine in uno chalet vicino la mia residenza,poi sopra!
E la futura sposa subito messa in ginocchio a pompare con le altre due che lesbicavano e commentavano tipo " guarda la futura sposa" a star leggeri e la troia che mi affondava la bocca sul cazzone!
Sono perse tutte del mio palo,ma lei è la più fuori di testa! Così dopo un po' gli chiedo un 69 in modo tale da leccare e preparare i buchi e farla godere prima di soffrire subito in culo due volte consecutive,ma con venute in figa visto che prende la pillola ad oggi!!!
Da mogliettina insospettabile lurida troia! Poi ci siamo divertiti a metterla in mezzo a giro di noi tre!
E farla tornare a casa dal cornuto esausta,e sfinita (solo ieri ci siamo rivisti e inculata pesante,mi eccita che si sposa ,ma vuole me, vuole il mio! Fantastica! Grossa goduria il cornuto al telefono a volte e lei nuda anche di mente a me!) e con le due solite essendo umano ho goduto di feroci lesbicate tra loro con strapon e vari oggetti!
La romana è padrona con le donne!
Con me si mette il guinzaglio e lecca i piedi e ogni centimetro del mio corpo anche le orecchie e molto altro che per rispetto non dico!
La cugina più grande è la classica manza e li sono umiliazioni pesanti per lei.
Non è a livello delle due e ci fa anche da wc per veloci pipì mentre giochiamo!
Stiamo organizzando un addio al celibato con più ragazzi di colore a far trottare forte tutta la notte la futura sposa!
Molto meno sfacciata e svergognata delle altre due,ma la più patita di tanti cazzi assieme (ne facciamo anche con amici miei) e senza fregarsene del cornuto,come non ci fosse. Ma stando sempre molto attenta e facendo le cose per bene!
Invece il cornuto della romana mi teme e sa che la moglie ha mio numero,e se li vedo assieme i complimenti galanti a lei all'infinito a farlo impazzire.
Come senza sapere impazzirà il futuro marito di una capa troia insospettabile e persa del mio palo! E me la tengo strettissima, anche se la romana dentro è qualcosa di troppo forte e duraturo e gli lascio il suo spazio che merita e che nel cuore è un sentimento vero,la futura sposa è solo una troia da usare all'infinito godendo triplo per il cornuto e con l'approvazione della romana che siamo entrambi qualcosa e non solo sesso.
scritto il
2022-07-27
4 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.