Il micro bikini di Denise.

di
genere
esibizionismo

Guardando il catalogo di Amazon io e Denise fummo fulminati da un micro bikini. Da lasciarci senza parole immaginandolo sul suo corpo. Costavano pochissimo, ne prendemmo tre di colori diversi. Quando arrivarono e lei li provò ci eccitammo tanto da lasciarli e metterci a scopare. Prima di scopare ci sembravano indossabili in qualsiasi spiaggia, dopo aver scopato a libidine esaurita ci sembravano scandalosi. In pratica erano dei laccetti che reggevano un piccolissimo lembo di stoffa che appena copriva la figa ed altri due che coprivano solo i capezzoli, il resto era in completa nudità. Dalla spiaggia degli stabilimenti, decidemmo che forse era meglio quella libera meno affollata, ci sembrò scandalosa anche quella e decidemmo per la spiaggia nudisti a cinquanta chilometri da casa.
Quando arrivammo non era affollatissima la spiaggia comunque suscitò l'interesse di tutti i presenti, soprattutto le ragazze. Volevamo fare una passeggiata , ma eccitato com'ero, col cazzo dritto la invitai a passeggiare da sola, nelle vicinanze. Tornò dopo dieci minuti accompagnato da un ragazzo che l'aveva seguita non credendo che stesse col marito. Un po' ci restò male si scusò e disse che comunque era uno spettacolo guardarla e che mi invidiava fortemente. Tanto per cambiare siccome era una spiaggia per nudisti, tolse anche il micro bikini e facemmo il bagno. Tornammo a casa parlando durante il percorso, arrivammo alla conclusione che avremmo provato alla spiaggia libera, scarsamente frequentata, anche se distante da casa nostra. Quando arrivammo c'erano soltanto quattro persone una coppia e due ragazzi più distanti. Denise tolse il copricostume e camminò sulla spiaggia in direzione della coppia, quando la ragazza la vide l'avvicinò e si misero a parlare. Ero distante circa venti metri non sapevo cosa stessero dicendo, Tornarono verso la nostra postazione e siccome ne aveva portato un altro di micro bikini lo diede alla ragazza, andarono nella vicina pineta ed anche lei lo indossò Il compagno si avvicinò e disse "Avevo una figa di ragazza e non lo sapevo. "Siete la fine del mondo, siete bellissime" Il ragazzo restò a parlare con me per celebrare la bellezza, mentre le ragazze fecero una passeggiata. Parlando non ci accorgemmo del tempo che trascorreva, vedemmo tornare loro mano nella mano, erano trascorse più di due ore. Avevano accettato l'invito di un signore a fare un giro col motoscafo. Mi venne spontaneo chiede "Vi ha scopato" Risposero ridendo "Assolutamente no". Da quel giorno frequentavamo sempre quella spiaggia indossando lo stesso micro bikini. Solitamente venivano anche Rosangela e Vittorio, la coppia di ragazzi che conoscemmo nella prima occasione. I frequentatori di quella spiaggia si abituarono a vedere quelle due fighe, potevano solo guardarle.
scritto il
2022-07-31
8 . 8 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.