I miei suoceri col mio aiuto tornano a scopare.

di
genere
incesti

Mi telefono Osvaldo mio suocero chiedendomi se potessi dargli una mano a spostare un mobile, risposi che sarei passato la sera subito dopo il lavoro. Infatti la sera ripassai a casa, mi fece sedere in salotto, chiuse la porta. "Non c'è nessun mobile da spostare, Chiara (la moglie nonché mia suocera) mi ha rivelato che a volte la scopi. Mi vergogno per quanto sto per dirti ma lo devo fare. So l'amore che hai per Denise e che non vorresti mai tradirla, ma per soddisfare la troia di tua suocera ci vorrebbero quattro cazzi ed io ne ho uno solo, quindi ti chiedo di darmi una mano e che Denise non sappia nulla"
Caro Osvaldo vivi in un mondo tutto tuo. A Denise se capita qualche occasione di farsi una scopata extra non la rifiuta certamente, forse non lo sai ma il piano di scapare Chiara per eccitarti è stato di Denise d'accordo con lei" "Oh brutte figlie di puttana, a questo punto sono arrivate"? "Osvaldo questi discorsi devono restare fra di noi" "D'accordo però io una volta vorrei che scopassi Chiara davanti a me". "Va bene ti informerò non appena avrò un'ora libera senza suscitare sospetti su Denise" "Grazie lo sapevo che sei il migliore" Si apre la porta ed entra Chiara "Cosa ti ha detto questo frocio"? Ci mettemmo a ridere, salutai ed andai via. Non appena rientrai raccontai tutto a Denise che pronunciò la stessa frase del padre "Brutto figlio di puttana". Si sentirono per telefono ed in viva voce disse mia suocera "Al cazzo di tuo marito non rinuncerei neanche in punto di morte, quindi ben venga a scoparmi davanti a lui che magari si masturba il porco, non gli fa più effetto neanche il Viagra". Mamma proviamo una volta soltanto poi trovati un vero maschio che ti scopa e lo fate dormire con voi così gode anche papà". Col permesso di Denise andai una sera per sottoporre Osvaldo alla prova del nove.
Chiara mia suocera dopo i vari preliminari mi scopò in modo inaudito, mi scopava con violenza, mi mordeva, mi succhiava mi dava dei colpi fortissimi con la figa mi fece sborrare in poco tempo e mi supplicò di non cacciarlo. Ripetemmo l'operazione, durammo molto di più e fu bellissimo anche per Osvaldo che chiese a Chiara "Mi spieghi perché quando scopi con me sembri un cadavere non ti muovi ed ora con lui ti sei scatenata"? "Perché non ti muovi tu" Forse avevamo trovato la soluzione al problema.
scritto il
2022-08-01
6 . 6 K
visite
5
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.