Pump in it

di
genere
feticismo

Ciao
Ciao come stai?
Bene, tu?
Bene anch’io
Stai davvero bene, (mostrando quel suo culo dal costume che indossa), mi sa che ci vuole un nuovo soprannome per te, Miss Culo perfetto, risatina…
Dai che dici è enorme…
No, ma quale enorme è perfetto… sorridendo…
Com’è passato l’inverno? Tutto bene col tuo partner?
Sei riuscito a “spompinarlo”? AHAHAHAH
Beh sinceramente, arrossendo, però mi sa che ho sbagliato qualcosa o come credo che sia, sono bisex e non mi è piaciuto granché…
Come non ti è piaciuto? Come lo hai fatto se posso chiederti?
Beh normale…
Come normale, esiste un pompino normale? AHAHAHAH
Posso farti vedere come ho fatto?
Beh non potresti in realtà, ma se hai sbagliato qualcosa forse è il caso che ti dia qualche giusta indicazione.
Esco il mio membro, lei lo vuole subito prendere in bocca…
No ecco vedi questo è già sbagliato, devi conquistarlo e renderlo desiderato.
Quindi prendi la mano e lo inizi a prendere e lo inizi a massaggiare, poi con la lingua lo inizi a leccare.
Vediamo come vai?
Prendendo il fallo in mano, senti’ subito quanto era duro e quanto era desideroso di scoparmi la bocca, lo immaginavo già che con i suoi movimenti violenti e decisi che mi sborrasse, ma dovevo attendere, volevo che fosse lui che indirizzasse il gioco.
Così cominciai a leccarlo dalla parte superiore fin verso la base, lo aprii tutto e sentivo già il suo liquido seminale nelle mie labbra.
Ecco hai visto che hai iniziato bene…
Adesso arriva il momento che aspettiamo…
Lo afferri con le labbra e lo inizi a gustare, lo vuoi mordere ma non puoi e lo riempi di leccate e succhiate. Con l’altra mano fai sali e scendi in un movimento armonioso.
Sento tutto il suo caxxo in bocca, oddio che sensazione, il mio sesso inizia a bagnarsi e le mie dita scivolano verso di lei toccandola, lui se ne accorge e accompagna la mia mano fin dentro le mutandine, le allarga e inizia a strofinarmi il clitoride. Che sensazione, ho le labbra bagnate a più non posso.
Vorrei che mi iniziasse a leccare, e che questa situazione si trasformasse in un 69.
Lui capisce e mi sdraia, mi allarga il sedere e inizia a baciarmi, mentre ancora con il suo fallo in bocca, ho il cuore che mi batte a mille.
I suoi baci si avvicinano sempre più al clitoride, sento che sta arrivando la sua lingua, eccola mi ha bagnato e preso il mio liquido, si addentra è un sali e scendi magnifico, io continuo a succhiare più veloce e con la mano voglio che mi venga nella mia bocca.
Più vado veloce più lui aumenta i colpi sul clitoride, è un bagno di leccate. Sto godendo e ho voglia di fare la pipì è una sensazione che non ho mai provato….
La mia lingua e la mia mano non si fermano più e sento che sta per esplodere, lui vorrebbe uscire ma io voglio ingoiare, voglio provare tutto quello che è proibito con lui, ecco calda e saporita, la sborra mi cade lungo il mento d il labbro, tutto ad un tratto ho uno spruzzo è un gettito ad intermittenza, un piacere intenso lungo, adesso sono davvero una maiala. Ho imparato la lezione e voglio spompinare ancora e ancora. Oddio non vedo l’ora
di
scritto il
2022-08-01
1 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mal sturbarsi

racconto sucessivo

Un pomeriggio da sballo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.