La prof succhiacazzi

di
genere
trio

Il mio migliore amico, 35 anni, docente di educazione fisica, mi raccontava da tempo che aveva conosciuto una collega a cui dava il passaggio in macchina ogni mattina per andare a scuola e che dopo poco aveva scoperto in lei una grande pompinara. In pratica questa prof di lettere ogni mattina alle 7.45 raggiungeva il mio amico in garage e gli faceva un pompino prima di andare a scuola.
A me, francamente, mi sembrava una storia un pò strana anche se il mio amico non è solito dire bugie.
Di fronte ai miei dubbi, un giorno lui mi ha detto "te la faccio conoscere e magari te lo suca anche a te!".
Passano alcuni mesi, poi una sera il mio amico mi invita a fare un giretto in auto con la sua collega, parliamo del più e del meno e poi al ritorno li invito da me per bere qualcosa.
Appena entrati lui mi fa segno di allontanarmi con una scusa ed io vado nella mia camera da letto lasciando loro in cucina con le luci soffuse; dopo circa 20 minuti entro in cucina e vedo il mio amico in piedi vicino al frigorifero con il culo scoperto...mi affaccio e vedo lei che glielo sta succhiando! Quasi mi arrabbio pensando che stando utilizzando la mia casa ed io non ne sto beneficiando; allora mi faccio coraggio (sono un pò timido), raggiungo il mio amico e lui mi invita ad aggiungermi pur tra qualche resistenza della prof-pompinare: caccio il mio membro e tutto diventa bellissimo, una sensazione unica vedere lei che prende prima la mazza del mio amico (che è un superdotato pazzesco) e poi la mia, poi entrambe, poi...arriva prima il mio amico, poi io, fiumi di sborra...
Lo abbiamo ripetuto poi per tre quattro sere consecutive, troppo bello.
scritto il
2012-09-05
1 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Debito estinto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.