Una figlia venduta al padrone

di
genere
dominazione

questa storia è successa qualche anno fa nella campagna del foggiano io mia moglie e mia figlia di nome Laura di anni 19 alta 1,80 mora capelli lunghi occhi scuri una 3 di seno un corpo bellissimo, lavoravamo x un padrone terriero dove si producevano prodotti agricoli destinati ai mercati dormivamo nella azienda in una casetta. mio padre aveva il vizio del gioco così aveva perso una cifra consistente con dei tizi poco raccomandabili la sera viene il padrone io e mamma andiamo sopra, mentre il padrone e mio padre parlavano il padrone gli dice che doveva restituire una cifra entro domani ha quei tizi, mio padre gli dice che tutti quei soldi non li aveva, lui gli risponde questo complica le cose non sono tipi che scherzano, papà chiede aiuto a lui con la promessa che non avrebbe più giocato; il padrone ci chiama a me e mamma, ci dice il fatto vedevo che mi guardava con bramosia, dice ha mio padre e mia madre, io vi saldo il debito ma voglio in sposa Sara dentro di me mi sono sentita morire, primo xk era un uomo di 68 anni secondo dicevano che era violento con le donne ecco xk non si era mai sposato mia madre e mio padre si guardano senza chiedere il mio permesso gli dicono di si. mi è crollato il mondo addosso, in un momento avevano ucciso tutti i miei sogni di ragazza. il padrone gli ha detto ai miei genitori che dopo il matrimonio saremmo andati a vivere in una sua tenuta fuori foggia.
mentre loro si dovevano occupare dell'azienda, lui ha pagato il debito di mio padre, dopo aver completato le carte si è celebrato il matrimonio al comune, dopo mi ha portata nella nuova casa, dove mi ha deflorata senza nessuna dolcezza, io avevo le lacrime agli occhi, lui mi insultava sei una puttanella cretina e giù schiaffi non contento mi ha riempito di sputi sul viso questo è stato il mio primo approccio con un uomo, mi ha scopato x un tempo indefinito non veniva mai io ero bagnata e sono venuta x 3 volte quella notte poi anche lui è venuto dentro e si è accasciato sopra di me. da quella notte è iniziato x me l'inferno.. non ero sua moglie ma la sua schiava quando rientrava dovevo essere pronta x lavargli i piedi se aveva voglia dovevo fargli anche un pompino, e ingoiare tutto, poi dovevo lavarlo cenava da solo io mangiavo dopo di lui lui dormiva sul letto ed io su un materasso in terra vicino a lui, siccome soffriva di prostata doveva fare pipì spesso io con un pappagallo lo aiutavo, ma le cose stavano cambiando lui era sempre più cattivo con me diceva che gli facevo il malocchio, la sera si presentava con i suoi amici io dovevo servire loro la cena nuda venivo toccata da tutti se mi bagnavo mi riempiva di botte mio marito schifosa sei una ninfomane quella sera erano in 4 io in ginocchio mio marito mi dava il ritmo affocandomi sui loro cazzi finche non venivano nella mia bocca piena di sperma mi portava al bagno e mi metteva il suo cazzo in bocca e ci pisciava dentro poi mi faceva scopare da tutti anche in doppia avevo il culo slabbrato all'età di 20 anni la fica me l'aveva ridotta ad una fogna mi entrava con tutta la mano fino al gomito io gli dicevo basta mi uccidi lui mi metteva le mani al collo finche non perdevo i sensi, ma il culmine la toccato facendomi scopare da un cavallo x ore ero sfinita anche se avevo goduto tanto era l'unico cazzo che riuscivo a sentire ormai me l'aveva rotta la mia fica.
un altra volta mi ha messo su una carrozzina e mi portava nei bagni pubblici e dovevo chiedere se x favore gli potevo fare un pompino cosi piena di vergogna subivo gli assalti di vecchi giovani barboni mentre lui mi masturbava io godevo immensamente.. ma una sera a letto non mi ha svegliato x la solita pipì adesso dovevo berla, la mattina gli era venuto un infarto nel suo letto io ho ereditato tutto il suo patrimonio. da allora ho vissuto una vita normale adesso ho 2 figli, un marito e vivo la mia sessualità come piace a me lui mi concede tutto lasciamo i bambini a una baby sitter e noi ci diamo alla lussuria più sfrenata!!!!

X CONTATTI HO CONSIGLI SCRIVERE HA sa480.ralf_dom12@yahoo.com
scritto il
2022-08-19
1 1 . 8 K
visite
6
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Innamorata di mio figlio

racconto sucessivo

La troietta della mia ex moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.