Le grandi mammelle

di
genere
incesti

Premessa,questo è il mio primo racconto e tutto quello che sto per raccontarvi è assolutamente veritiero.Tutto successe nell'estate del 2015 quando io ero ancora un adolescente e passavo le estati da mia nonna.Di solito quelle calde giornate afose le passavo con i miei cugini,tra cui Miriana.Lei aveva solo 1 anno di differenze da me ,ma ne dimostrava 2 o 3 in più solo per i suoi seni giganteschi;ad oggi sono ancora più grandi.Penso che una 5 abbondante sia l unica spiegazione,che solo una mucca come lei merita. Proprio alle mucche volevo arrivare,nel senso che a me le donne prosperose sono sempre piaciute e ogni volta che vedevo quella mucca di mia cugina ero ammaliato.
Allora cercavo in ogni modo di poterle osservare bene e da vicino.
Io e Miriana andiamo d accordo e passavano le giornate a guardare serie tv e altro insieme, sempre abbracciati.Solo che quegli abbracci si tramutarono in altro...
Un giorno le chiesi

Io:"Ma Miriana ,ma se tu avessi un figlio come faresti con le tette ?"

Lei:"In che senso cosa ci farei ?!Bhe un figlio penso sia l ultimo dei miei problemi,ma grazie anche no "

Io:"Bhe non penso dovresti più reggiseni eh ,esploderebbero"

Lei:"ma che dici?!sono solo un pelo più grandi del normale"

Io:"un pelo ahaha,no sfameresti un esercito"

Lei"ma vorrei vedere..."

Io:"potresti sfamare me ahaha!potresti chiedere alla mia prof"

(Si l ultima domanda era perché io e lei avevamo un accesa discussione sulle donne incinta ,la mia prof,e parlavamo di come avesse un seno così grosso con una pancia da record.Come se la incuriosiva)

Da quel giorno in poi qualche pomeriggio quando eravamo solo noi in salotto e i nonni dormivano ci mettevamo sul divano e chiaccaravamo su argomenti che per due adolescenti erano tutta una novità:l amore e il sesso.Anche cosa comportava a volte;rimanere incinta.Guardavamo video e altro di donne tettone e le confrontavo con le sue.
Io ero sempre ipnotizzato da quelle mammellone scure ,essendo per metà marocchina,che ricordavano il cioccolato al latte.Allora sempre per curiosità io mi distendevo sul divano e lei mi appoggiava le tette in faccia,io facevo finta di succhiare da sopra la maglietta.Dopo un pò che lo facevo lei tirava fuori il reggiseno (il mio preferito era il suo viola,che le esaltava ancora di più)e usciva la tetta.

Incominciamo a diventare come madre e figlio,io ero il piccolo e lei si prendeva cura di me.Le succhiavo quei capezzoli con l areola più larga mai vista,scura e morbida per minuti.Di solito lo facevano per 20 minuti poi cambiavano posizione,Io seduto con il cazzo durissimo e lei sopra di me cercando di farle sentire il pisello nella figa.Saltellava e faceva oscillare quelle bellezze,poi le succhiavo ancora fino a quando non si faceva tardi.
Una volta in particolare le annusai la figa ma senza leccarla,non facemmo nulla di sesso o preliminari,ma soltanto una finta relazione madre/figlio.Inoltre le dicevo sempre che magari se continuavo a succhaire sarebbe uscito del latte e continuammo a farlo per tutta l estate.Ora sono passati anni da quel paradiso e le sue bombe sono lievite ancora di più e vorrei proprio riaverle in bocca,come se fossi suo figlio.Mi manchi mamma Miriana e sopratutto il tuo capezzolone nero ,magari ora posso metterti incinta veramente 3 avere del latte al nesquick.
scritto il
2022-08-27
1 0 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.