Mamma Miriana

di
genere
incesti

Seguito di " Le grandi mammelle"
Sono sempre qui a raccontarvi la storia tra me e mia cugina Miriana o per meglio dire la mia seconda Mamma.Si io e lei in quell estate del 2015 e poi 2016 eravamo diventati madre e figlio.
La cosa che vuole di più un bambino sono le tette della madre perché vuole il latte e io sapevo che quelle mammellone mo avrebbero sfamato.
Un pomeriggio di agosto eravamo distesi sul divano,il tempo non passava più con lei vicino a me è sentivo un impulso attratti a lei.Anche se faceva un caldo insopportabile io e lei eravamo sempre appiccicati.Quel giorno Miriana era molto euforica e adrenalinica;non stava mai ferma e questo comportava solo a una cosa:le sue tettone saltavano di qua e di là, su e giù.
I miei occhi non stavamo fermi fin quando non decidemmo di iniziare la poppata quotidiana.
Il gioco iniziava sulle 2 quando i nonni dormovano e avevamo casa libera.
Io:"mamma ho fame non mi daresti un pò il latte?:
Miriana:"oh ma qui abbiamo un bimbo affamato eh !"
Io:"si mi brontola il pancino posso la tetta?"
Miriana:"oh si dai distenditi che arriva la mamma "
Io:siii

Quel giorno mia cugina aveva un reggiseno nero che conteneva a malapena la sua 5 che scappavano di fuori e sembrava esplodesse.Se lo slacciò e le mammellone caddero pesantemente davanti alla mia faccia.
Io sul divano disteso e lei davanti a me ,con il cazzo che stava scoppiando.
Miriana:"ecco che arriva,fai ahmmm"
Io:"gnammmm ,mhhh che buona ora manca solo il latte sai"
Miriana:"eh lo so ma se continuano magari uscirà, ho letto che la stimolazione può portare alla produzione di latte."
Io:" mi bastano anche così sai mamma"

Il suo capezzolo era molto largo perché la sua areola ,penso, fosse tra i 5 e 6 cm ed erano morbidi e neri.Semtivo che si allungava nella bocca e lei intanto guardava la tv.

Finito la prima tetta mi attaccavo alla seconda.Però quel giorno decisi di cambiate posizione e le dissi di mettersi a pancia in su.
QUELLE SFERE GIGANTI NERE le arrivavano alla faccia cadendo di lato per il loro peso,mi attaccai mettendo di lato e avevo il capezzolone che mi fissava.

Miriana"non la vuoi più che la fossi da 2 minuti ahah?!"
Io:"Sisisi mamma è che sono troppo belle"

Mi attaccai e dopo 20 minuti aveva le tette tutte bagnate dalla mia saliva e senza asciugarsi si rimise semplicemente il reggiseno.
scritto il
2022-08-28
8 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.