MoniKia con le manette schiavizzata con la Rom!

di
genere
dominazione

MoniKia (Monica ovviamente) la conosco dal 1990 mai stata bella,ma faccia da troia,burrosa,gambe belle,seno enorme, faccia da zoccola e da schiaffi!
Come il suo carattere,poco umile,e molto convinta di essere una figa,mentre la realtà dice totalmente altro.
Rispetto la persona e quello che mi ha dato e ci sta dando ed evito epiteti più consoni alla sua "bellezza"!!!
Essendo più giovane e (dicono) bello,la vogliosa mi salutava con gentilezza,sorrisini e chiacchiere fino a che anche se fidanzatissimo ho capito che potevo farmela ed abbiamo cominciato a uscire assieme con la mia ragazza assente,e a casa a trombare!
Il mio piano era chiaro da subito,ma i primi mesi mi sono messo io a disposizione della troia anche come leccapiedi, galante e gentile... semplicemente per prenderle la mente,una volta presa e sempre step by step portata a fare tutto ciò che volevo!
Era legatissima alla madre, che era molto antica nonostante i 40/50anni non le lasciava molta libertà,però con me (palazzi confinanti)veniva a passare qualche ora e le pratiche di sottomissione crescevano così come le sue tante voglie porche e da capa troia che abbiamo iniziato da svariati anni e con la scomparsa dell'amata madre anche per svago al dolore della perdita,e soprattutto grazie alla libertà abbiamo sperimentato più cose prima di approfondire e scegliere il BDSM e con una padrona donna, zingara, fisicaccio e cattivissima,spietata che vi racconterò! Ma per due anni, i primi...
Mi sono voluto divertire a vederla in orge serrata da bull esigenti e alcuni anche extra dotati! È arrivata a 5 misti con qualche Rom (uno davvero XXL che la lasciava zoppicante anche il giorno dopo) e fino a tre di colore (giocatori di basket della zona grazie ad una mia cara amica amante del genere! Baci a te M.) così come orali a giovani vent'anni in locali disco e senza disdegnare qualche maturo pensionato condomino che salivano a metterla a pecorina e riempita a lungo.
Troia vera MoniKia! I vecchi non li molla ha sempre 65/70 enni perché dice impiegano molto a venire e lei gode a ripetizione.
Ovviamente maturi si,ma con mazze di serie MoniKia va solo con venati duri e ben larghi che mangia letteralmente con la bocca! La prima cosa che guarda in un uomo è la cappella! Potete anche pensare sia il frutto della repressione da giovane con una madre dai pensieri antichi...e invece no. È il suo DNA! Io,nel frattempo dopo i primi anni di relazione con Monikia ho lasciato la mia ragazza e lì M.ha preso il primo vero schiaffo,un no secco a convivere con lei,ormai sola!
"Tu solo in segreto e anzi se vuoi che ti continuo a fare divertire e organizzare situazioni particolari (è anche bisex) mi devi fare la cagna serva con tanto di collare e guinzaglio,manette al letto quando ti scopo e tante belle cosine!
Ricordo bene la prima pipì su quella faccia da troione affamata e la sua sofferenza "che umiliazione" disse!
E fu solo l'inizio!
Nel frattempo nella nostra zona ci sono varie famiglie rom,e una della mia età che già a 16 anni si faceva sborrare in bocca e figa con un regalino.
Così uscì il discorso che mi vedeva spesso con M. e che provava grande antipatia per lei... Mi illuminò subito la mente!
Allora perfetto ti faccio sapere per pomeriggio se la zoccolona ha tempo e ti porto in casa sua,io così,così,così,e la mettiamo sotto di brutto assieme,gli sbatti il culo in faccia e tanto altro!
È molto sottomessa e se ti scopa qualche cliente,puoi anche prenderla a sberle,sputare me la devi umilare al massimo e 50ino in regalo quando ce ne andiamo! È stata la fine di MoniKia perché con la zingara è successo, è nato un amore! Lei è sposata con un vero zimbello prima che morto di fame e inviso alla sua famiglia,ma civile come me,e più figli.
Ma, ormai sono io il suo uomo e stiamo solo aspettando faccia le valige per vivere assieme! E MoniKia è ko tecnico!
Meglio la zingara, che una merda dentro e schifo di persona come lei!
Con me no,ma è questa nella vita!
Repressa, invidiosa ed avida e così oltre gli schiaffi pesanti e forti della zingara in faccia,e frustate alle chiappe fino a farle diventare viola,e ore di culo e patata in faccia,urine a ripetizione e piedi in bocca e in figa,con braccio in culo,clisteri e tanto altro!
Alla fine seduta e legata ad una sedia a godersi le scopate tra me e la zingara passionali e intense dove la buongustaia della zingara ha subito perso la testa tanto da chiedermi di venire dentro e un figlio in nome del nostro amore!
E da maggio che ho iniziato a venire sempre in figa con Monikia che soffriva oltre le cure che gli sottoponevano e da due giorni ufficialmente incinta la zingara e fin quando resterà lo zimbello del marito, useremo la serva schiava ai nostri comodi e gli sbattiamo in faccia tutto il nostro vero amore!
Poi da quando lo zimbello toglierà il disturbo,lo stesso farà MoniKia per noi.
Già gli è stato comunicato di trovarsi altro! Un ultimo pensiero per MoniKia e valido per donne subdole,finte solari e buoniste, false e avide dico......
Occhio al karma,con Monikia è arrivato forte per la brutta persona che è!
Le cose non accadono a casa e con la zingara il feeling c'era da ragazzini,oggi è amore,un grande amore!
Ora abbiamo puntato una vedeva formosa,e di forma sempre in zona che la padrona vuole mettere sotto a dovere,e mi fa paura da padrona. Le tratta come fossero la sua pezza da piedi ed è uno spettacolo vederla così cattiva e invece con me è succube del palo e lo vuole di continuo.
Ciao MoniKia buona vita,ti manca poco per non avere più le nostre cure!
Non ti vuole più lei,e lei per me è l'amore più forte provato prima e mi farà padre! Togliti di mezzo,e diventa umile!
Vali quello che ci fai,sei questa.
Fattene una ragione e non invidiare.
scritto il
2022-09-02
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.