Le confessioni di Orchidea4 m

di
genere
dominazione

Dopo una lunga assenza riprendo il mio racconto da cuckold attraverso i messaggi che mia moglie mi faceva trovare dopo le sue performance con i suoi amanti: qui è con Dommj, il suo preferito di lungo corso

13 giugno 2000
Sarà bella l'estate ma per scopare è davvero faticosa.Sono stanca, ho la nausea, mi gira la testa. Di certo mi ha strapazzata un bel po'.Quando è arrivato era accaldato e ha fatto una doccia. Poi ci siamo subito buttati sul letto, lui nudo io in reggiseno e slip. Non so come è uscito il discorso,gli ho detto che ieri avevo scopato con te. Lui mi ha chiesto se l'ho pensato mentre scopavo e allora gli ho inventato che l'ho immaginato che mi faceva il culo da dietro. Lui subito eccitato mi ha detto di realizzare quella fantasia.
Mi ha ficcato un dito nel culo, io a pecora, lui in piedi dietro di me. Ci guardavamo allo specchio.Poi ha cominciato a leccarmi tutta, senza trascurare un millimetro di pelle. Poi mi ha leccato la fica e il culo a tutta forza. Quando mi ha infilato il dito dentro l'ano entrava e usciva che era una bellezza.
Subito dopo ha appoggiato il cazzo sulla soglia del culo e ha spinto. Ma grosso e duro come era, faticava ad avanzare. Mi ha chiesto una crema, dal cassettino del comodino ho preso la Evasen. Lui l'ha spalmata e infilata col dito. Ha riprovato in tutte le posizioni e mi faceva male.Infine con me a pecora l'ha ficcato tutto bruscamente. Ho urlato per il dolore. Ma quando ha cominciato pomparmi il dolore è diventato piacere e gli gridavo bravo, più forte, più forte! Quando è venuto la sua sborra era bollente.
Grazie Sir Love
scritto il
2022-09-16
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.