Non ero preparata/o a questo

di
genere
bondage

Ciao a tutte/i altra giornata di sesso extremo che non avevo previsto e immaginato. Ieri dopo essere tornati dalla tenuta/maneggio la nuova Eccellentissima padrona ha organizzato per tarda serata/nottata una festa con i sui amici piú perversi e facoltosi e io schiavetta rotta in culo al centro di tutte le perversioni. Come da comando giravo per il grande salone sempre completamente nuda in tacchi vertiginosi e con gabbietta alla pisellina e plug grande con diamantino nel culetto. Dopo ore in cui ho fatto parecchi pompini e bevuto molta sperma(più o meno gustosa) la padrona da inizio alla festa. Vengo chiamata al centro della sala e circondata dagli ospiti mi viene detto che avró un regalo, ero molto eccitata, mi viene tolta la gabbietta di plastica e viene incenerita nel grande braciere al mio fianco, ero soddisfatta ma, in breve tempo tutto precipita nel terrore, quando aperta la scatola del regalo vedo una nuova gabbietta per la pisellina però in metallo e di dimensioni ridottissime 3 cm. dove anche in completo riposo la mia pisellina fatica entrare e per finire la padrona dice che non mi verrà mai tolta fino a quando non sarò completamente impotente e la pisellina non perderá piú nessun liquido. Dopo essere stata ingabbiata mi hanno cambiato il plug nel culetto,messo un plug di quelli gonfiabili per divertirsi. Pensavo che tutto dopo questo sarebbe tutto finito, invece al centro sala portano Roky l'alano che vedendomi era giá infoiato. Per volere della padrona e ospiti ho fatto sesso con Roky, prima un bel pompino e poi come una cagna sono stata scopata per ben 2 volte, anche se ho goduto e ricevuto applausi,la mia preoccupazione è che quasi tutti hanno filmato le prestazioni compreso il viso e che sicuramente saranno messe su qualche sito e qualcuno sicuramente mi riconoscerá non sapendo la mia natura da schiavetta. Come se non bastasse sono stata scopata, fistata, bevuto litri di sperma e di piscio sono stata messa alla gogna e qui le signore si sono divertite con altri fisting di cui una è arrivata ad infilare tutto il braccio fino alla spalla e li altre foto e video. Prima del fine serata ormai all'alba ho ricevuto ancora applausi ma invece da alcune signore sputi in faccia, bacchettate e frustate e poi tutti a gran voce incitavano la padrona a portarmi per una sessione di un'intera giornata al maneggio per essere sfondata dagli stalloni.
La festa finisce, tutti lasciano la villa, io peró non posso raggiungere le camere ma, legata con un collare e una catena vengo portata da Roky per un po' di riposo ma, sentendo tutti gli odori del sesso è di nuovo infoiato, prima mi lecca tutto il culetto, è praticalente lucido e poi passa alla pisellina che non puó reagire per le ridottissime dimensini della nuova gabbietta ma, che mi provoca un gran dolore, cosi passa di nuovo a montarmi che il suo grande nodo mi allarga e godo come una cagna.
Un saluto....baci....♡☆♡☆♡♡♡♡
scritto il
2022-09-30
3 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.