Compleanno non previsto

di
genere
dominazione

Ciao a tutti,speravo di inviare un bel racconto per la festa del mio compleanno ma, purtroppo tutto non è andato nei migliori dei modi e da me sperato. La sera prima del mio compleanno la mia padrona è arrivata alla villa con una nuova e piú giovane schiavetta e la mia festa è stata messa in secondo piano. Per i miei festeggiamenti è comunque stata invitata parecchia gente (anche per sfoggiare la nuova schiavetta) che mi ha portato e fatto( nel vero senso della parola) tanti regali e fatto bere litri di buonissima sperma(sono sempre supergolosa...)anche il mio culetto è stato super farcito da grandi cazzoni e super dildi da far invidia a cavalli....la serata poi è degenerata quando la mia padrona volendosi liberare di me, mi ha messo all'asta e per la valutazione dovevo sopportare ogni tortura.
I foturi padroni prima dell'offerta hanno voluto sperimentare ogni perversione, oltre alla doppia penetrazione sia con bei cazzoni che con dildi, sono stata fistata piú volte dove alla fine ho anche goduto, ma al primo braccio infilato fino al gomito nel mio culetto sono svenuta per il dolore. Anche la mia pisellina e le mie palline hanno avuto delle tremende torture e si divertivano con scosse elettriche per vederlo rizzare anche dopo che tolto dalla gabbietta sono stato munto allo sfinimento.
Ora sono in prova da questa nuova famiglia dove chi comanda è la sempre la padrona che è molto crudele ma avendo pagato per me devo assecondarla in tutto,ora le nuuve regole sono:
Sempre essere nuda in casa e fuori anche con estranei.
Sempre essere completamente depilata pulita internamente e truccata in maniera pesante come una battona e portare scarpe con tacchi altissimi.
Sempre avere la micro gabbietta(molto dolosa)alla mia pisellina in modo di non aver mai nessun sentore di erezione,portre sempre il plug di grande diametro con diamantino nel culetto e sempre disponibile a ogni voglia della padrona e suoi amici.
Tutto è cambiato anche se ho sempre un tetto e cibo, mi preoccupa molto il fisting,penso che mi faranno diventare talmente aperta che per godere servirá un cazzo di un cavallo...
Comunque un saluto a tutti e se la nuova padrona vorrá, vi aggiorneró di come prosegue la mia vita da schiavetta....baci♡☆♡☆
scritto il
2022-09-27
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le vacanze

racconto sucessivo

Sono preoccupata/o
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.