Mancata nuova offerta

di
genere
dominazione

Ciao a tutte/i putroppo per me non è arrivata nessuna offerta per il mio acquisto alla mia ex-padrona e da lunedì saró di prprietá della nuova super padrona e supet eccentrica e perversa padrona.
Lunedí sera alle 23:00 ha giá organizzato una festa di addio alle mie palline che verranno tagliate e nella festa verró munta allo stremo e la mi faranno bere l'ultimia mia sperma. Sarò fotografata per fare un album di come ero prima e dopo le operazioni previste dalla padrona. Ora sono sola a casa nella grande villa e come al solito sempre nuda, e dopo una frugale cena, mi occupo di Roky e per avere compagnia penso proprio che gli leccheró il cazzo e mi farò montare come una cagna in calore. Tutte le mie performance con Roky vengono filmate per dare piacere alla mia padrona ma, sono a conoscenza che vengono anche vendute per chi ama il genere e sono anche pubblicizzate le mie furure performance al maneggio con i cavalli doveró sfondata non tanto in bocca ma nel mio culetto. In bocca un cazzo di un cavallo non avrei problemi a succhiarlo e bere piú sperma possibile ma, prendelo nel culetto non sono pronta, visto che sarei super-sfondata, visto che cazzi ne ho presi tantissimi anche ottimi calibri ma, come speravo da tempo desideravo una doppia penetrazione nel culetto ma sempre anche con tanti cazzi ma solo 1 in culo. Prima di passare a cavalli vorei godere e far godere 2 o anche 3 cazzi contemporaneamente nel mio culetto in modo di essere allenata ed elastica per godere anche con un cazzo del cavallo nrl culetto.
Aggiorneró .....baci♡♡☆☆☆♡♡☆☆
scritto il
2022-10-08
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La visita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.