I giochi di potere ci volevano contro e invece

di
genere
bisex

Svelo un segreto che io e l'altra Donna in questione ci portiamo dentro dal 2017 quando ci siamo trovate per la prima volta di fronte in un evento pubblico dopo che per circa un anno, un anno e mezzo ci avevano messo contro per questioni di ruolo e interessi personali di tali " persone"! Ambe due avevamo i nostri interessi di carriera e ambizioni e quindi di parte,e davvero me ne hanno dette di ogni di lei (e parte opposta ne dicevano a lei di me),ma dentro di me questa Donna mi affascinava fisicamente,mi piaceva proprio (sono bisex da poco più che maggiorenne e sono incline a quel tipo di donne) e aldilà della diversità di vedute e ruoli non giudico neanche chi conosco bene,figurarsi una persona che non conosco! I giorni prima questo incontro dove saremmo state una di fianco all'altro me ne dissero sempre peggio!
Io,andai molto curiosa di poterla vedere dal vivo (qualche battutina dialettica c'era stata tra noi e inevitabile per i ruoli che avevamo) e farmi un idea di questa brutta persona come la descrivevano e al mio arrivo lei era già in loco,le stringo la mano presentandomi per nome e con un sorriso e lei molto tesa che era un po' si sciolse allunga la mano replica il sorriso e il suo nome!
Ero eccitata come non mai per nessuna donna! Il suo fascino fortissimo in me,e dalle foto di quella stretta di mano e un ora e mezza circa li,sia come guardavo io lei che lei me ..oggi direbbe tutto!
Lei bellezza semplice,magra,poco seno,un gran bel popò e gambe,e soprattutto un viso che per me è il massimo.
Poi la bellezza è soggettiva.
Io,più mediterranea 5/7 cm più alta e con più forme! Viso e occhi psichedelici (dice la mia adorata)e tre anni in meno.
Durante questo evento dentro ero bollente e non pensavo ad altro che come fare per poterle parlare e provare a capire se le voci erano confermate (fosse bisex e attratta dalle bionde con il corpo tipo il mio) e giocarmi la mia possibilità.
Durante l'evento lei pian piano si sciolse e sorrisini e dialoghi sui temi dell'evento,ma notavo gli occhi dolci e sentivo il suo timore perché per qualcuno nemiche e divise dalle nostre mansioni e altro! Ma ero dolcissima come non mai e gentile con lei che la misi totalmente a suo agio così mentre l'evento stava di lì a poco a concludersi! La chiamo per nome (mai fatto fino a quel momento) e che fai dopo? Se non hai impegni vorrei poterti parlare in privato solo noi due,magari anche da me,lontane da occhi indiscreti.
Per le situazioni sopra e non per portarla a letto. Quello poi poteva succedere o no.
Mi premeva chiarire alcuni aspetti e dichiararmi, ne ero stregata.
Me ne avevano parlato tanto che non facevo altro che vederla in foto e pensare cose belle insieme a lei,coccole e altro.
Queste persone per me importanti parlandone male a dir poco mi hanno portato a vivere un amore che dura da allora più forte che mai,e nonostante molto impegni di ognuna lei sposata con figlio ecc.ecc.e io che non sono sposata,impegnata e non disdegno sesso con uomini,anzi lo preferisco.
Da questo giorno l'unica donna è lei.
È nato un amore folle che cresce sempre più e siamo qualcosa di troppo bello e vero,puro in un mondo così diverso e dove la fedeltà non esiste più,noi siamo questo. Mi sono capitate tantissime situazioni con amiche o ragazze losche porcelle e che la mia lei avrebbe mai saputo! Ma è una scelta perché lei è la numero uno. Sarei persa senza la sua lingua e i suoi sapori, odori,umori.
L'estate 2022 l'abbiamo passata quasi tutta assieme (3/4 ore al giorno a volte anche metà giornata) dandoci forte a letto e fortissimo tra di noi con sentimenti e un amore l'un per l'altra uguale.
Mi ha svelato cose di quel primo giorno ed erano le stesse mie sensazioni.
Noi due siamo la dimostrazione che nulla accade per caso e assieme rappresentiamo l'amore puro nonostante dello stesso sesso e conducendo uno stile di vita diverso e da insospettabili e pure nemiche!!!
Ora che ci si vede un po' di meno rispetto all'estate passo molto tempo a vedermi le nostre foto,ma una mi fa masturbare forte ed è quel giorno del 2017 dove ho finalmente trovato l'amore della mia vita!
Purtroppo fino alla pensione dovremo tenere segreta la nostra relazione per ovvi motivi,ma quel giorno arriverà e in molti resteranno male. In molti non conoscono l'amore e "come mi guardavi quel giorno mi ha fatto bagnare porca" mi dice ancora oggi la mia amata,ma da quelle foto il suo sguardo era più insicuro e dubbioso ma tremendamente preso! E io gli rispondo "e tu no eh?" E giù risate!
Ci volevano dividere e invece l'amore ha trionfato e sono cinque anni e mezzo che ho trovato una persona speciale che merita il meglio dalla vita. Mi hanno usata in troppi uomini,e quei pochi buoni sono medievali e pesanti. Lei è tutto.
Il mio tutto e io lo sono per lei.
Poi il letto,le voglie e le porcate vengono da sé! Concludo dicendovi che in settimana sono fuori zona e nel weekend da venerdì a stamane prima di partire gli ho chiesto di tenere gli stessi slip che mi sono portata dietro in busta ermetica per poter avere dei momenti di piacere con i suoi umori di cui non so più fare a meno e dei nostri baci lunghi ore con la sua lingua che poi quando scende ai piedini,e buchi mi manda in orbita,ma come bacia è il paradiso. Sei mia per sempre alla faccia dei troppi che ci detestano e dei troppi ancora di più che ci vorrebbero a letto come loro cagnette!!!!
Sognate,noi siamo Donne fortissime e portate a subire solo nei nostri ambiti e per ovvi motivi. Sia benedetto quel giorno del 2017. Scusate se ho omesso date,nomi e situazioni ma personaggi pubblici.
Sei la mia vita lingua di velluto,mi manchi da impazzire e mi raccomando trova una buona scusa per tuo marito che sabato e domenica prossimi al mio ritorno ti voglio 48h nude a contatto e baciarti ovunque dai piedi alla testa!
Sei la migliore,sei il mio sogno e devi volare sempre più alto come meriti.
scritto il
2022-10-03
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.