Per amore oltre 🤘 li prende anche in bocca & dietro

di
genere
orge

Vado per 63anni (ancora da compiere) un matrimonio fallito con un figlio,e tante relazioni durate brevi per mia colpa!
Sono da sempre infedele ed è la mia natura! Ho provato a cambiare quasi due anni fa,quando mi corteggia mio nipote acquisito,figlio del fratello del mio ex marito e 40enne (due anni fa) anche lui sposato con una che neanche vorrei citare,ma ben cornuto insomma!
Poi recuperava in altra maniera che per educazione e riservatezza non sto qui a dire! Sapevo bene che era un cornuto (non sapevo ne fosse consapevole) perché facevo lo stesso lavoro della "signorina" fin troppo chiacchierata! Con mio nipote all'epoca del matrimonio avevo un rapporto buono,molto bello,educato ragazzo pulito,ma sguardo da porco!
Notavo certe cose per esperienza e vizio!
Ma,aldilà che certamente gli piacevo è sempre rimasto al suo posto senza mai farmi capire nulla,o una parola (e un po' ci restavo male,mi avrebbe fatto molto piacere da un bel ragazzo come lui e poi da fidanzato della tizia ancor di più)!
Dopo lasciata non ci siamo visti più per anni fino a quel giorno di due anni e mezzo fa' casualmente in tabaccheria e dopo qualche minuto di chiacchiere mi ha invitato ad un caffè e ho colto al volo l'occasione in sintesi estrema!
Lo guardavo incantata. Ovviamente era più bello a 16/20/25 anni che a 40,ma vi assicuro vale un trentenne! E lui si lasciò andare a complimenti e che ero la moglie dello zio,e ora non più.
Mi esaltai,da dolce e seducente che ero stata...gli dissi ora andiamo da me e dimostrami queste parole.
Da quel giorno è stato un crescendo pazzesco ogni giorno,io stavo con un 47 enne e mollato immediatamente senza troppe spiegazioni dopo due settimane con la promessa che avrebbe lasciato la moglie e io solo per lui. Lui ha messo più tempo a lasciare la moglie,ma ormai era mentalmente mio,e quando non c'era sapeva che non restavo senza uomini.
Però volevo cambiare e quando siamo andati a convivere assieme un anno e mezzo fa' c'era la volontà prima della parola a diventare un altra solo per lui (oltre bello,molto ben dotato e porco bastardo a letto) e verso i 61 Anni credevo di aver dato tanto, tantissimo e di essere pronta ad amare puramente come nessuno mai il mio adorato nipote! E invece,dopo una settimana senza corna e solo con lui,senza averlo mai tradito a insaputa era il lunedì mattina e a colazione gli dissi che ero felicissima ed era l'amore più grande della mia vita e molto di più, che non volevo perderlo per nulla al mondo (lui è follemente innamorato,ma io di più, è tutta la mia vita),ma che senza corna stavo male,non ero me stessa,non era la mia vita! E volevo totale libertà!
Lui,da vero galantuomo e signore prima che innamorato pazzo (ribadisco io molto di più,poi magari lo mostro meno,ma dentro lui sa che muoio per lui) mi prende le mani e dopo avermi baciato un po' mi dice "io voglio te a qualunque prezzo,ho aspettato anni e ora devo perderti? Amo una troia e sono già un cornuto.
Nulla accade per caso"
Parole che non dimentico oggi.
Avevo sempre sognato di fare sesso con i miei amici davanti al mio uomo,mio nipote non era ancora pronto,o meglio non ho voluto forzare subito per paura soffrisse.
Così gli raccontavo le corna che gli mettevo! Esco con .. ma senza entrare nei dettagli! Volevo tastarlo!
Al ritorno gli raccontavo a mia volontà cosa si e no. Lui era un cagnolino ferito,lo soffriva quando uscivo per farlo cornuto e gli raccontavo al ritorno!
Ma poi gli dicevo con loro è sport,un vizio,malattia con te è amore e via tutta la notte a farlo,ma l'amore non il sesso.
Cosa che ho fatto solo con due uomini lui,e lo zio,il mio ex marito.
E credetemi lì avevo sensi di colpa pesanti,mi sentivo una stronza perché lui lo faceva con amore nonostante mi facevo usare da colleghi e superiori in modo indecente,ma perché sono così.
Generosa e portata a dare tutto al prossima,cattolica praticante e convinta,e così con me amici,ex colleghi e superiori ora ancora mi cercano indistintamente senza tempo e ciò al tempo stesso mi rende orgogliosa di me. Sono stata per tanti uomini e tutti mi adorano, nonostante ho un bel fisico e porto benissimo i miei anni,ma bella no, sensuale sii.
Lo dicono una marea di uomini e tantissimi ragazzini che mi riempiono di messaggi facebook con foto della banana e anche se di basso livello,so ragazzi e ci parlo in tranquillità mi piace sentire che 19 enni hanno voglia di donne mature,e dopo una vita di sottomissione nelle corna,mi gusta molto metterli a giro e sottometterli anche con giochi bagnati umilianti.
Detto ciò uno dei miei coetanei e impegnato anche in politica un pezzo da 90' locale,mi propone di inserire il mio bel ometto con cui convivo in una bella orgia con altri due pezzi da 90' amici suoi che glielo avrebbero messo in bocca e dietro anche e umiliato a dovere!
Presi tempo,ne parlavo con lui che mi cominciava a chiedere di vedermi all'opera con qualcuno,ma non pensavo così duro.
Essendo una persona vera e senza fronzoli e senza negare che l'idea di vederlo lottare assieme a me mi aveva eccitata e non poco e anche quel momento sessualmente fu un emozione pazzesca immaginare lui con me a vedere e fare le veci della sua amata con tre uomini veri pronti a umiliarlo in ogni modo,a letto si gode e ci si lascia andare, vale tutto per noi senza limiti!
E tornando a casa, eccitatissima che continuavo a bagnarmi,avevo le mutande fradice e con la mia faccia da cazzo (come dice il mio Amore della vita,il mio tutto,lo specchio della mia anima) gli chiedo di parlare! Apro un bottiglia di vino e ci mettiamo nudi sul tappeto vicino al camino e gli faccio presente che deve fare un altro sforzo,che era ora che entrasse in gioco,ma che il dottore e altri due nomi (rimase ohhh) lo volevano in certe situazioni ecc. Sei pronto?
Li mi sono messa a piangere commossa e non riuscivo a smettere alla sua risposta.
Lo dico pubblicamente non merito uno così,e anche se mi considero drogata di cazzi,lui è la mia vita.Tutta la mia vita.
Mi rispose " per amore e non perderti lo prenderò anche in culo,a loro servizio "
E mi chiese se il culetto poteva essere una cosa più nel tempo,di abituarsi un po' prima! E vi racconterò la sua prima volta dietro, sverginato dal palo più grande e con gli altri due per bocca!
La prima volta per lui fu un po' pesante!
Loro sono veri master bull e il trattamento a lui riservato fu da zerbino servo! Ero impotente, non fu bello vederlo in ginocchio dei tre e pioggia dorata,e poi da ripassare uno ad uno tra svariati schiaffi in faccia,calci in culo e una marea di insulti a lui,ma anche a me a letto e ammanettata, sofferente,ma esondavo ripetutamente e gli facevano notare come godevo a vederlo umiliato e che se voleva me,si doveva adeguare!
Lui fu immenso, subì tutto senza fiatare e di schiaffoni veri e calci in culo forti ne prese un oretta minimo.
Maltrattato di brutto,ma i loro modi sono questi! Vennero a scoparmi e gli fecero ripulire tutte le loro spruzzate,in faccia,come nei buchi e ripulire i loro uccelli sporchi! Sempre tra insulti,schiaffi e pure sputi!
La devi meritare una così che ti credi gli disse il dottore e amante storico (molto invidioso ma finché ne ha è uno che mi faccio da ragazzina e non lo mollo. Ma con lui esagera ed è giusto così,gli ha rubato la donna! E probabilmente caro ex marito marito nostro figlio è del dottore!!!) e la prossima ti facciamo dietro o non ti presentare più! Niente tempo.
Gli piaceva parecchio il culetto del mio amato al dottore pervertito bisex attivo da sempre. Fu un emozione indescrivibile che in 43 anni di sesso vero e ogni giorno e tipo di situazioni vissute,indubbiamente la più grande assieme a due giorni dopo quando oltre a replicare quanto sopra e quindi dopo averlo messo a leccare i loro piedi, pipì facciali e quant'altro il dottore gli chiede di mettersi a pecorina sul pavimento senza tappeto e il mio ometto vero in religioso silenzio si mette in posizione,mi chiama a me a leccarlo ben bene che senza vasellina e schifo vero mai leccato nessun buco lato B in vita mia,ma al dottore si dice solo si e lo sbavai come non ci fosse un domani mentre lui prendeva schiaffi in faccia dal dottore al grido "non lo meriti" e offese irripetibili, pesanti (ma è così il dottore e può fare sempre tutto che vuole con la massima devozione) ne valse la pena quello schifo,era un momento unico il mio amato 21 anni più giovane che si fa rompere il lato B dal mio primo uomo a letto,prima ancora di fidanzarmi con il mio ex marito,dopo me il dottore aveva sverginato anche il mio amore e vita e così fusi per l'eternità.
La scena irripetibile telefono in mano io e gli altri due! Volevo tante foto e da più posizioni per rivederlo e rivedermi 16 enne con il dottore che mi fece male,male,male,e male,male,male e ancora male! E qui non so andare oltre quando rivedo la sua faccia in quei momenti e soprattutto lo passarono anche i due a giro,e al terzo era stremato,sfinito,in lacrime pregava il dottore,basta!
Il terzo fu lungo a venire e lo lascio lì come uno straccio per venire in bocca a me! Impegnata da dietro con il dottore!
Le prime volte è stata dura per il mio tutto,ora è più abituato e tiene testa!
È coinvolto, siamo due troie come dice il dottore e non sono mai stata così felice in vita mia.mai. nonostante me la sono goduta e ne ho fatte piangere molte e sono considerata rovina famiglie dalla moglie del dottore che non è colpa mia se mi ama da 16 enne e me lo godo da allora e guai a chi me lo tocca! Però non ne sono gelosa!
Anzi, sono felicissima che il mio cucciolotto fa la troia con me, così non si distrae o perde dietro a aitanti giovani puttanelle come la cognata che dopo che le ha prese tre volte di fila ora ha mollato. Un saluto alla sua ex moglie e collega "neanche una mia popò meriti"!
Se ama me e te 42anni ... ... ...


di
scritto il
2022-10-15
4 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.