La madre del mio amico (racconto reale)

di
genere
prime esperienze

Ci tengo a precisare che questa storia è reale.
Era un giorno di luglio di alcuni anni fa ed era la mia prima estate da diplomato. Fatto sta che mi trovavo a casa di un mio amico, il quale viveva da solo con la madre (perché i genitori erano divorziati). Sua madre era molto giovane, ma aveva il tipico aspetto, non per offenderla ma è la pura realtà, di donna un po' stupida con il disperato bisogno di scopare; indossava sempre gonnelline corte, abiti aderenti o anche solo vestaglie, sotto le quali si vedevano bene i capezzoli sporgere, o anche magliette con profonde scollature. Comunque. Mi trovavo in casa di questo mio amico quando ho un po' di sete e allora esco da camera sua e scendo le scalette a chiocciola per andare in cucina, bevo e torno verso le scale a chiocciola, sulle scalette c'era sua madre con la tipica vestaglietta azzurra che sale le scale e io ricordo buttai distrattamente l'occhio fra le sue gambe, le scale erano ben perpendicolari e io ero precisamente sotto di lei, con mio grande stupore vidi che non indossava mutande, indietreggiai. Poi dopo alcuni secondi tornai a vedere, ma era andata via, salii le scale e andai in camera e invece di andare in camera del mio amico andai a vedere nella serratura della camera della madre. Si stava spogliando ed era completamente nuda, guardai finché mi fu possibile, aveva un bel seno sodo ed una vagina un po' troppo pelosa per i miei gusti, ma era un fisico stupendo. Poi udii il mio amico aprire la porta e corsi verso di lui facendo finta di aver appena salito le scale.

Non è una storia così incredibile perché è reale. ;) , ma mi sono capitate altre esperienze più interessanti, se vi va le riporterò.
di
scritto il
2022-10-20
1 3 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.