Confesso quello che ho fatto a mia madre

di
genere
incesti

Ho deciso di mettere nero su bianco la mia esperienza con mia madre per togliermi un peso che mi assilla da ormai troppo tempo.

Mi chiamo Giacomo, ho 19 anni e attualmente sono un universitario. Sono cresciuto con mia madre Antonella visto che il mio padre biologico appena saputo che lei era incinta ha preferito uscire di scena e mia madre per orgoglio non lo ha certo rincorso e ha preferito crescermi da sola nonostante le difficoltà. Con mia madre c'è sempre stato un rapporto strettissimo anche un pizzico morboso, fino ai miei 16 anni ha voluto che dormissi con lei nel lettone perche se no si sentiva sola, poi si mise stabilmente con un uomo e dovetti sloggiare. Mia madre è sempre stata molto disinibita, non si mai fatta problemi a girare nuda per casa, non ha mai chiuso le porte del bagno quando faceva la doccia e dormiva con addosso solo una magliettina e senza mutande. La mia confessione che non ho mai detto a nessuno è che quando avevo 13 anni e lei 42 cominciò a frequentare un tizio (sposato con figli) che ogni fine settimana veniva a dormire da noi, in quei giorni naturalmente io andavo a dormire in camera mia. Siccome lui non voleva lasciare la moglie mia madre cercò si farsi mettere incinta cosi da dargli una spintarella ma usando il coito interrotto non era facile. Allora a me venne una idea per aiutarla. In base alle sue mestruazioni calcolai i giorni di ovulazione e siccome durante la settimana come già detto dormivamo insieme e lei prendeva sonniferi e tranquillanti, accompagnati anche da una mezza bottiglia di vino, ed aveva quindi un sonno profondissimo decisi che le avrei sborrato nella vagina per cercare di ingravidarla. Allora per una settimana prima dei giorni fertili evitai di masturbarmi per accumulare piu seme possibile e poi nei giorni giusti (lei aveva un ciclo regolarissimo) misi in pratica il mio piano. Lei andò a dormire come al solito e quando la sentii russare mi masturbai poi quando ero vicino a venire appoggiai il glande all'apertura della sua vagina, io all' epoca non avevo ancora un pene delle dimensioni di un adulto per cui riuscii a penetrarla abbastanza in profondità senza difficoltà per schizzare tutto dentro, all' epoca sborravo già tantissimo e pensavo non avrei avuto difficoltà ad ingravidarla. Lei ha sempre avuto un sacco di perdite vaginali durante la notte infatti il coprimaterasso era spesso sporco di roba biancastra di conseguenza anche se un po di sborra fosse colata sulle cose e sul letto lei non si sarebbe insospettita. Continuai con il mio piano nei tre giorni successivi senza che si accorgesse di nulla. Purtroppo però 14 giorni dopo puntualissimo le venne il ciclo, allora proseguii con il mio piano anche il mese successivo, senza successo e quello dopo ancora ma nulla non riuscii nel mio intento, visto il rischio che correvo decisi di smettere pensando che fosse troppo vecchia ormai per concepire. Pochi mesi dopo la storia con quell'uomo finì e mia madre tornò single.
Solo anni dopo mi resi conto della enorme cazzata che avevo fatto e dei rischi connessi, nonchè del gesto di approfittarmi dello stato di semi incoscienza di mia madre in quei momenti, ora sto cercando di superare la cosa buttando fuori tutto quanto.

Col senno di poi fui fortunatissimo a smettere in tempo perchè le mie supposizioni erano sbagliate, perchè invece due anni dopo rimase incinta di mio fratello e l'anno successivo di mia sorella.

Se avete desiderio di info e commento: virchow1991@yahoo.com. Continuare a sfogarmi mi farebbe bene
scritto il
2022-10-21
1 4 . 5 K
visite
4
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.