Convention

di
genere
tradimenti

Le convention organizzate da una Notissima Società di Telefonia quasi sempre hanno come location Citta’ tra le più belle d’Europa ,anni fa a Parigi ,avvenne questo. Dopo essere arrivati nella Capitale Francese ed avere visitato le classiche mete
Là Tour eiffel il Louvre insieme ad I Colleghi provenienti da tutta Italia Torniamo In Hotel per prepararci alla cena di Gala con Ospiti VIP Invitati per l’occasione . La convocazione in rigoroso abito da sera è’ per le 21 ,dopo essermi docciata messa crema corpo , depilata ma non ne avevo bisogno ,, perizoma e tacco 12 …nel mettermi l’abito nero con spalline mi accorgo che la lampo mi si inceppa e non va piu su …passano i minuti e come spesso mi accade sono in ritardo non trovando soluzione telefono ad un mio collega amico spiegandogli la situazione ma non risponde ,,allora chiamo un altro collega che risponde capisce dicendomi che tra due minuti sarebbe passato in camere e cosi fu .lo faccio entrare ma nel frattempo anche l’altro amico collega che aveva la camera vicino alla mia passa per cui entrambi sono con me per risolvere il problema…..il problema è’ che per sbloccare la lampo rimango in perizoma tacchi a spillo con i due amici che a dire il vero non erano niente male anche loro in tiro con abito da cerimonia ..i complimenti erano continui apprezzamenti su tutto ..corpo sedere profumo taglio capelli .L’atmosfera si stava riscaldando anche perché nell’attesa avevamo aperto una bottiglia di vino gentilmente offerta dall’hotel ….si sorseggiava si rideva una mano di Paolo si infilo sotto il reggiseno il mio punto debole ,il miei capezzoli si irrigidirono Fabrizio l’altro amico collega mi prese una mano e la porto sulla patta dei pantaloni il suo cazzone era in play ,,ero arrapatissima mi tolsi il perizoma e mi misi a pecora sul letto Paolo me lo infilo in modo cosi violento che feci un urlo di piacere che sicuramente qualcuno di passaggio udì…..Fabrizio si mise ad altezza faccia mettendomi il cazzo in bocca ,andammo avanti per una decina di minuti solo che i due si erano scambiati di posizione godevo da matti pregai loro di non venirmi addosso per non docciarmi di nuovo .Il Capo delegazione Marche busso alla porta Ale vieni ? Vengo Vengo Urlai …. ALESSANDRIX.
scritto il
2022-10-26
2 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.