Aveva ragione lei.

di
genere
tradimenti

Non mi piacerebbe vedere mia moglie scopare con un altro, mi piacerebbe invece immaginarla
impegnata in un fantastico amplesso che la soddisfacesse in pieno, immaginare il suo volto disteso e sorridente appagata dal godimento, immaginarla con la figa stracolma di sborra ed io a ripulirla.
La mente impegnata in certi pensieri scorre veloce verso altre prove sempre più gratificanti per lei.
Siamo una coppia normale, i nostri rapporti sessuali funzionano perfettamente anche se la mia testa vira sempre verso quelle zone di sesso nascosto. Ho paura a coinvolgerla, ho paura della sua possibile reazione, ho paura che mi lasci. A lei non saprei rinunciare, cerco di assecondarla in tutto.
A volte mi spingo oltre il lecito, ma lei non capisce o finge di non capire, mi lascia nel dubbio.
Cerco a volte di intavolare dialoghi che rasentano il sesso nella speranza di sollecitarla ad esporsi. Nulla da fare, o è troppo seria oppure è troppo troia con l’obiettivo di portarmi allo sfinimento e
farmi dichiarare apertamente che la voglio tra le braccia di un altro. Una sera nel pieno di una scopata presi il coraggio a due mani e le dissi: “Ti piacerebbe ora che con noi ci fosse un altro”?
Mi sentii stritolare dalle sue braccia, raggiunse un orgasmo come mai era successo,ed automaticamente la riempii di sborra. Forse il ghiaccio era rotto. “Amore cosa dici”? “Hai capito benissimo, vorrei immaginarti tra le braccia di un altro, vorrei immaginarti nel massimo del tuo piacere” “Parliamone” . “Bene partiamo dal presupposto che ognuno di noi può dire quello che vuole senza suscitare le ire dell’altro” Ci dicemmo di tutto, anche delle sue riserve a non tradirmi, nonostante ci fosse andata molto vicina. La liberai di tutti i vincoli, mi confessò che un ragazzo sbavava per lei. “Cosa aspetti a portartelo a letto”? Tutto avvenne prestissimo, immaginarla tra le braccia di Claudio per me era godimento allo stato puro. Dalla mente ai fatti il passo fu brevissimo perché la sua bravura fu quella di farmi partecipare attivamente ai suoi incontri con Claudio. Il suo obiettivo ormai raggiunto, era godere con due uomini.
di
scritto il
2022-11-26
5 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ricordi di ragazzo.

racconto sucessivo

Una caduta...di stile.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.