Il tipo con 20 anni in più

di
genere
pissing

Ho 22 anni ed ho sempre frequentato ragazzi della mia età. Da pochi mesi esco con Marco, 42 anni ed un fascino che mi fa bagnare appena mi tocca. I miei e le mie amiche sono contrari a questa relazione ma loro non sanno quello che provo io quando vengo scopata da lui. Un brivido mi percorre tutta e vengo come non mi è mai successo.
Lo so ha vent’anni più di me ma ora come ora non riuscirei più a scopare con un ragazzino.
Ho conosciuto Marco in un locale, mi ha offerto da bere e per curiosità, due ore dopo eravamo sul sedile posteriore della sua auto. Niente di che. Gli ho fatto un pompino mentre lui mi ha fatto venire solo con le sue dita.
Appuntamento per il giorno dopo, mi porta a casa sua. Ho potuto provare la miglior leccata ano vaginale della mia vita con annessa venuta e quando mi ha scopata ho scoperto cosa succede quando vengo. Non mi sono mai bagnata così tanto. Con lui sto facendo anche esperienze nuove, ad esempio il sesso anale è da poco abbiamo scoperto il pissing. Settimana scorsa ero a casa sua ed eravamo in doccia assieme dopo averlo fatto. Marco mi stava lavando e con il dito stava esplorando il mio culetto. Appena l’altra mano stava andando dalla mia micia, gli ho detto di fermarsi che mi scappa la pipì. Marco mi bacia, spegne l’acqua della doccia, mi spinge al muro e mi dice: “ lasciati andare su di me” si mette in ginocchio con la bocca aperta sotto di me. Lo stimolo c’era ma mi sentivo bloccata. Chiudo gli occhi e mi lascio andare. Li riapro. Marco era in ginocchio, con la bocca aperta ingoiava la mia urina e si segava. La faccio tutta. Marco me la lecca facendomi tornare voglia. Si alza, era tutto sporco di piscia. Ci baciamo e torniamo a scopare sotto la doccia
scritto il
2022-12-22
6 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.