Caro babbo natale voglio un cazzo per la mia ragazza

di
genere
tradimenti

Caro Babbo Natale
È da un po che non ti scrivo, forse avevo 9 anni e mi arrivò la cassetta di Pokemon che tanto volevo, oggi ti chiedo qualcos'altro.
La mia Simona ha già ricevuto il suo regalo, quel bellissimo completino rosso, aderente, che le lascia la schiena scoperta, un pò aderente, un pò corto. Pensi che le piacerà Babbo?
Certo, non l'ho comprato in un negozio normale, era in un negozio appartato, molto elegante, forse andrebbe cambiato, quando si china il vestito si tira su, e la sua fighetta rimane scoperta, pensavo di cambiarlo con un vibratore, ne hanno tanti in quel negozio, ma non saprei quale prenderle, c'è ne sono tanti, di diverse forme e dimensioni. La porterei a provarli, magari il commesso del negozio ci può dare una mano, magari li potrebbe provare davanti a lui, chi sà..
Ma non è per questo che ti scrivo caro Babbo...
Simona ha già ricevuto il suo regalo, e a me che bisogna pensare.
Sono una persona semplice dopotutto, mi accontento di piccole cose, come gli amici.
Ecco, mi piacerebbe che il mio amico Marco venisse a cena per Natale, io amo cucinare, cucinarei una splendida cena per tutti. Marco arriverebbe, con una bella bottiglia di vino, magari un mazzo di fiori, e Simona indosserebbe il suo splendido abito.
Lei lo accoglierebbe alla porta, dove ho messo un ramoscello di vischio all'entrata. Il bacio è d'obbligo.
Lui mi viene a salutare, ma sto cucinando, non state in cucina con me, siete ben vestiti, il buon vestito di Simona non di deve impuzzolire
Le direi di prendere i bicchieri per gustarci il vino che ci è stato portato. I bicchieri sono nello sportello in basso, Simona farebbe la brava ospite, si chiede chinerebbe a prenderli.
Due bastano, non pensate a me, bevete voi.
Caro babbo, ecco, vorrei che le persone che mi sono care fossero vicine, a stretto contatto.
Li, belle, sul divano, ben vestite, con troppo vino in circolo, con sopra del vischio, del magico vischio.
Posso chiedere un'ultima cosa Babbo?
Accidentalmente un po di vino cade sul vestito di Simona. Si deve cambiare, ma io devo cucinare... Quell'abito si toglie solo aprendo la lampo sul lato.
Marco però da buon amico andrebbe in camera ad aiutarla a cambiarsi..
Lei dovrebbe stare tanto tempo a scegliere l'abito. Una buona oretta di cambio d'abito, con Marco che l'aiuta, chiusi in camera da soli.

Poi tornano in cucina... Simona, hai un po di crema in faccia, cos'è? Una crema idratante? Perché Marco ridi? Fattela togliere amore... Dai
Buon natale a tutti

cccuck91@gmail.com
scritto il
2022-12-24
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.