Auguri per i tuoi meravigliosi 20 anni

di
genere
prime esperienze

Tutto nacque nel 2011 avevo 19 anni.
Mi chiamo Lucia "Nome di Fantasia", vivo in Sicilia.

Dicono che sono una donna piacente oggi ho 30 anni, ma 10 anni fà ero solo una ragazzina mi curavo di meno ed ero meno vistosa perché all'ora non c'era la moda che c'è ad oggi.

Sono alta 1.73, mora capelli lunghi a metà schiena, occhi verdi labbra carnose fisico da modella con le forme al punto giusto,3 di seno viso da furbetta ma un pò severa.

Nel periodo di Maggio, mi contatta telefonicamente una mia ex compagna di scuola che cercavano, in Sicilia alcune animatrici come esperienza nell'ambito lavorativo per 3 giorni e poi il capo stesso valuta chi prendere e chi no.
Così decisi di approfittarne questa nuova esperienza di prova lavorativa anche se nel fare l'animatore è un lavoro molto pesante perché non provare?

Così decido di mandare l'email al capo animatore per la conferma della partenza...
Preparo una sola valigia visto che devo solo fare 2 notti e il 3 giorno rientrare in città.

Partiamo il 18 Maggio di mattina così alle 20;30 vado alla stazione di Palermo, e vedo molta gente affollata che facevano il turno per il biglietto così decido anch'io di mettermi in fila per fare il biglietto.

Dopo che ho pagato il biglietto per patti "Provincia di Messina", vedo arrivare una donna non molto alta bassina,robusta lineamenti straniera bionda con occhi azzurri color mare una donna semplice poco piacente.
Mi chiese dove fosse il capo animatore e dove fare il biglietto, indicai dove fare il biglietto e così si è allontanata.

Dopo 2 minuti torna da me una donna molto solare si presenta come Mirella e che aveva 39 anni aveva accettato anche lei fare questa nuova avventura gli dissi dove l'aveva la sua valigia, mi disse che Damiano non l'aveva avvisata e così alla fine partì senza valigia ma solo con una borsa con i suoi effetti personali.

Gli dissi di non preoccuparsi che se ha bisogno io ho tutto mi ringraziò e quando avremo raggiunto Patti mi offriva un caffè.

Durante il tragitto sul treno abbiamo conversato molto mi ha parlato molto della sua vita familiare e anche la sua vita privata, ed era una mamma separata.

Finalmente arrivammo a Patti un paesino piccolo per chi lo conosce sa com'è il mare e bellissimo l'area estiva.
Andammo tutti in albergo Mirella non faceva altro che ripetermi che sperava che fossimo insieme nella stanza e alla fine il suo sogno si è avverato Damiano ci mise assieme nella stessa stanza.

Eravamo circa 90 persone divisi in due gruppi: Trapani, Agrigento , provincie, Palermo, Messina, Catania, Enna, e Caltanissetta eravamo tutti sparsi. (Maschi/femmine)
L'età era tra 19/20/22..Mirella era la più grande.

Nel mentre che sistemo la valigia era ora di pranzo scendiamo per pranzare e dopo pranzo andiamo tutti al teatro perché il capo doveva spiegarci molte cose e dovevamo anche lavorare tutto il giorno fino alle 20;00 e poi Damiano ci lasciava a tutti noi liberi fino le 03;00 notte poi ognuno nelle rispettive stanze.

Io e Mirella eravamo al 2 piano non ricordo più il numero della stanza così, verso le 20;00 quando finimmo di "lavorare", decidemmo di prendere l'ascensore eravamo ricordo almeno 8 persone nell'ascensore e naturalmente si è bloccato.
Siamo rimasti bloccati per 1 ora ricordo che mancava l'area, l'ascensore era grande ma eravamo troppi quindi non sopportava il peso di 8 persone, tra cui queste 8 persone c'era anche un ragazzo alto quanto me scuro, sportivo ma carino ci siamo presentati diceva di chiamarsi Roberto.

Ci guardammo spesso l'uno con l'altro ma non parlammo, invece gli altri si lamentavano per quello che era successo in quel momento lo stesso Mirella.
Dopo che finalmente anno aperto la porta dell'ascensore siamo andati tutti nelle rispettive stanze così gli dico a Mirella di farsi una doccia è di non preoccuparsi per la roba che all'imite poteva prenderla direttamente nella mia valigia.

Nel frattempo che Mirella si stava lavando, approfittai di prendere il cellulare e di mandare 4 messaggi a gli amici, e famiglia.
Nel mentre che poso il cellulare sento bussare la porta, apro e mi trovo di davanti Roberto voleva che gli prestassi il fono e che appena finiva me lo ri portasse e così gli è lo diedi mi ringraziò e se ne andò.
Ma naturalmente avevo capito tutto, beh gli piacevo esteticamente come me piaceva anche lui.
Quando Mirella esce dal bagno la trovo nuda, mi disse se poteva cambiarsi in stanza che invece di cambiarsi in bagno e così accettai senza problemi alla fine eravamo solo noi due in stanza non aveva un fisico da urlo, aveva 4 di seno caduto non curata un poco di pancia ed era poco incarne, era una donna "Trascurata".
Approfitto anch'io di farmi una doccia ma decido di preparmi direttamente in bagno, prima di uscire dalla stanza fumammo una sigaretta e sento bussare alla porta sta volta faccio aprire Mirella era Roberto che mi aveva portato il fono mi disse se poteva entrare e di fumarsi una sigaretta insieme a noi e così accettai...

Roberto: Scusate se sono arrivato ora a portarti il fono, perché oltre ad esserci io in stanza ci sono altri 2 ragazzi per questo e quindi oltre averlo usato io lo anno usato anche gli altri due...

Io; Non preoccuparti Roberto, noi tra poco scendiamo a magiare.

Roberto: Ok ci vediamo giù allora..

Ci saluta è va via...

Mirella: Tesò e un bel ragazzo beata te che sei giovane, io ho 39 anni fossi in te me lo scoperei.

Io: Si in effetti è un bel ragazzo avrà sui 25 anni ma purtroppo devi pensare, che non siamo qui per vacanza ma come esperienza lavorativa! Quindi nemmeno abbiamo il tempo di "Cacare " pensa a scopare.

Mirella: Già hai ragione sei di Palermo o provincia?

Io: Palermo tu?

Mirella: Romania "Bucarest," ma vivo a Palermo perché o un compagno invece i miei due figli sono in Romania sono maggiorenni e stanno con mia mamma ma a breve scenderanno.

Siamo scese e nel mio tavolo siamo almeno 10 o forse anche di più non ricordo essendo che eravamo 90 persone avevamo formato dei gruppi Roberto non era nel mio gruppo ma di un'altro.

Dopo la cena Damiano il capo, ci lascia liberi e così io e Mirella passeggiammo per patti anche se abbiamo rischiato perché il capo ci voleva per le 03:00 in albergo ma noi abbiamo rischiato, nel mentre che stavamo entrando in albergo c'era Roberto con i due suoi amici che stavano anche salendo io e Roberto non facevamo che scambiarci i sguardi incontinuazione ci salutammo tutti visto l'ora che erano le 03:00 di notte!

Mirella: Hai visto come ti guardava?
Quanto t'invidio.... T'immagini viene adesso?

Io: Mirella dai dormiamo che domani sveglia presto per tutti...

Ci siamo messe a letto verso le 03;30 abbiamo un pò chiaccherato dopo 1 minuto sentiamo bussare alla porta era Roberto.
Mi ha presa è mi ha baciata davanti alla mia compagna di stanza!
Mirella si chiuse in bagno e la sento parlare al telefono non so con chi
Ed io e Robi ci baciammo dolcemente come due innamorati, gli dissi di dov'era e lui mi rispose di Catania e tu? Ed io gli risposi di Palermo.

Dopo che gli dissi che ero di Palermo mi ha tolto tutto anche gli indumenti iniziando a leccarmi la fica con la lingua dolcemente;

Roberto : Mmmmh... che bella fica depilata che hai..

Mi mette due dita e nello stesso tempo me la lecca con passione fino a bagnarmi così decisi di fermarlo e cambiare posizione, ricordo che aveva un bell'arnese dotato depilato inizio a leccargli per prima le palle girando la mia lingua, poi salendo per tutta l'asta arrivando alla cappella bella grossa

Roberto: succhia troia

Inzio a succhiarglielo con precisione fino in gola.
Non volevo che venisse subito, così decisi di fermarmi e mettermi sopra di lui "Con il preservativo " lo scopo come una cagna in calore fino a quando mi ferma si alza e mi sborra tutto in bocca fino all'ultima goccia gli pulisco il cazzo.
Mi stavo ri componendo e mi ha fermata mi mette di nuovo due dita mi masturba con maestria veloce fino a che non squirt a terra lo bacio e ci ri componiamo.

"Mirella e ancora in bagno"

Roberto: Complimenti sei una troia e sei anche una pompinara quanti anni ai?

Io: 19 anni..ma domani sera a 00:00 compio 20 anni tu?

Roberto: 26 anni, woow Auguri....
Ma che combina quella?
Si sta masturbando con qualcuno al telefono?

"La sentivamo ansimare..."

Guardo l'orario erano le 04;30 del mattino così Roberto si ricompone e va via.
Non riuscivo a dormire perché Mirella parlava forte al telefono anche se era in bagno così decido di prendere area fuori dall'hotel.

Nel mentre che scendo a piedi vidi Giovanni sarebbe il collega di Damiano;

Giovanni: Che ci fai a quest'ora giù se ti becca Damiano ti uccide..ahahahaha

Io; Niente non riuscivo a dormire e quindi mi fumo una sigaretta è poi salgo in stanza.

Giovanni: Quanti anni ai?

Io: Tra poche ore 20 anni...

Giovanni: Woow allora domani sera dobbiamo festeggiare essendo che poi il 20 partiamo..

Io: Sisi... infatti

Giovanni: Comunque sei bella io ho 36 anni e sono pugliese.
Comunque io salgo, se vieni con me in stanza poi ti devo dire una cosa..

Io: Guarda non mi interessi

Mi ha dato il numero della sua stanza e se andò...

Alla fine decisi bussai è mi aprì

Giovanni: Wow ci hai pensato? Vieni entra che non possiamo parlare nel corridoio..

Comunque Lucia oltre che sei bella vorrei fare l'amore con te se me lo concedi.

Mi prende e mi bacia, lo guardai e gli dissi;

Io: Giovanni sono quasi le 05;00 di notte non mi interessi buonanotte.

Apro la porta e vado in camera e trovo Mirella ancora che parla al telefono.
Cercai di addormentarmi anche per 3 ore e onestamente c'è lo fatta.

Io e Mirella ci addormentammo sento bussare alla porta ed era Elena disse di sbrigarci che dovevamo andare al teatro.
(Avevamo saltato la spiaggia...)

Meno male che il capo non ha detto niente, dopo una giornata intera lavorativa stanche ci prepariamo per la sera vestitino semplice scarpe da tennis e lo stesso anche Mirella scendiamo in albergo per cena Roberto da lontano non fa altro che guardarmi come se mi volesse scopare davanti a tutti!

Finita la cena andiamo in un pub e vediamo Roberto con i suoi amici di stanza invece gli altri erano sparsi, chi in albergo, chi al pub e via dicendo.

Roberto: Quindi a mezzanotte compi 20?

Io: Si...

Roberto; Allora dobbiamo festeggiare

Mi bacia con la lingua dolcemente
Davanti a Mirella, e i suoi amici di stanza.

Abbiamo ballato tutti insieme, riso e scherzato.
Mi anno fatto gli auguri sia loro che gli altri gruppi.
Avevamo bevuto troppo tutti quindi non ricordo la notte...
C'era anche Giovanni con un suo collega

Giovanni: lucia auguri ti chiedo scusa per stamattina ero un pò preso dalla situazione sei bella e molto attraente

Io: Tranquillo Giovanni non pensarci più adesso raggiungo a Mirella che dobbiamo dormire "Barcollando".
Raggiungo Mirella nel corridoio e dietro di me c'era Roberto barcollavo quindi ricordo che mi prese Roberto in braccio e Mirella ha inserito la chiave per entrare.
Mi ha steso sul letto abbiamo parlato tutti e tre nel mentre che scherzo con Mirella verbalmente Roberto mi tocca iniziando dalle tette per poi scendere alla fica, ricordo che Mirella rimase a guardare lo spettacolo di me e Roberto come mi sbatteva a 90° e Mirella che addirittura si masturbarva davanti a noi e si toccava.
Gli dissi a Roberto di baciarla ma non volle..

Mirella; Beata lucia che si sta facendo sbattere da un porco.

Roberto: Mirella appena te lo dico io aprì la bocca che te sborro...

Una scena erotica che ricordo ancora oggi e stata proprio quando Roberto dopo avermi scopata per ore la 2 notte sia io che Mirella, ci siamo messe in ginocchio con le bocche aperte e Roberto che sborrava a tutti due, la sua sborra almeno 8 schizzi che colava volti e labbra e capelli.

Mirella: Mmmmh sembra dolce buono.

Io: Si è stata una notte fantastica Robi, e mi ha anche fatto piacere che Mirella ha partecipato nel gioco.

Roberto: Buon compleanno Lucia per i tuoi meravigliosi 20 anni.

Erano le 07;00 di mattina Roberto si compone e va via...
Io e Mirella restiamo a letto e parliamo di quello che è successo tutta la notte anche se non ricordavo molto non abbiamo dormito nemmeno un'ora.

Ho sistemato la valigia ci siamo lavate e alle 08;00 eravamo tutti giù in albergo vidi Roberto ma non ci siamo nemmeno guardati ognuno per la sua strada lui era in un'altro treno non eravamo lo stesso treno..per tornare a casa.

Dopo un paio di giorni ricevetti una chiamata ero stata ammessa come lavoro animatrice in Calabria per 3 mesi invece Mirella non l'anno mai chiamata ad oggi non ho più notizie di lei.
Non ho dormito per quasi 48 ore.
"IL CAFFÈ DI PATTI PER CHI VIVE A MESSINA FA CACA'."

Se volete contattarmi tramite email:
lucia110paa@gmail.com































































































































scritto il
2022-12-28
7 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.