Viaggio a Madrid

di
genere
tradimenti

Voglio raccontare una esperienza realmente vissuta. Sono M., 51 anni, 1,78 fisico sportivo che mantengo allenandomi costantemente, dotato di un cazzo di 22 cm, lei 52 anni, mora alta 1.55, occhi verdi, labbra carnose perfette per i pompini, ventre piatto, 3 di seno con capezzoli grossi e sporgenti e con un culo alla brasiliana.
Qualche anno fa', ancora rispettivamente sposati, decidemmo di fare un viaggio a Madrid con una coppia di amici.
Appena arrivati in camera dell'hotel ci andammo a rinfrescare. Mentre io mi spogliavo lei faceva pipì e guardandola mi è venuto duro così mentre era seduta sulla tazza le ho messo il cazzo in bocca, adora fare pompini fino ad ingoiare tutto!
La sera andammo in un locale dove si mangiava e ballava, lei e la sua amica si buttarono tra i tavoli a ballare, si muovevano come troie in calore attirando l'attenzione di tutti, erano così eccitate che iniziarono a strusciarsi e baciarsi senza ritegno.
Tornate al tavolo mi guardo con sguardo voglioso e mi infilò la lingua in bocca e la mano sul cazzo sentendo dalla mia durezza che lo spettacolino mi era piaciuto.
Ero eccitatissimo e io inizia a infilarle le mani sotto la minigonna, era senza mutandine e la figa era già un lago.
Appena rientrati in hotel, la sua amica volle venire sola in camera nostra per continuare con la mia lei a pomiciare. Io ero eccitatissimo e mi avvicinai toccando la mia donna,alzando la minigonna mentre lei toccava la figa della sua amica.
Ci spogliammo, lei iniziò a farmi un pompino mentre si faceva leccare la figa dalla sua amica, poi la misi a pecaorina scopandole la figa con l;amica che le spalancava le cosce per farsi leccare.
Non potevo scopare l'amica ma SOLO LEI. così, mentre la scopavo, mi facevo leccare le palle e il culo dall'amica.
Dopo 1 ora con tutte e due le sborrai in bocca e lei condivise il mio succo con l'amica limonando.
Al rientro in aereo,ancora eccitati, mi fece una sega e si lecco' tutta la sborra che aveva sulla mano dicendomi che appena atterrati avrebbe messo la lingua in bocca al marito per fargli assaporare il mio seme!
Il giorno dopo mi raccontò che il marito arrivati a casa volle scoparla ma lei si rifiutò.
In compenso io, tornato a casa trovai mia Moglie solo con un babydoll, non mi diede nemmeno il tempo di spogliarmi che mi prese il cazzo in bocca e volle farsi scopare il culo cosa che fino a quel giorno mai mi aveva concesso.

scritto il
2022-12-31
5 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.