Il nuovo vicino cinese

di
genere
gay

Casa nuova. Sono un 30 enne bisex e sono andato a vivere solo nella nuova casa a Milano.
Da un po’ di tempo incontro in ascensore e nei box un ragazzo cinese chiaramente gay. Avrà 20 anni. Magrissimo con il classico taglio di capelli corti, sempre sorridente.
La mia voglia di cazzo mi ha solleticato la voglia di conoscerlo meglio così, una sera rientrando dal lavoro lo incontro in ascensore. Inizio a parlarci. È proprio gay. Scende al quinto piano, io devo andare fino al nono. “ ehi aspetta “ gli dico. Lui si volta sorridente come al solito “ dimmi”. Non sapendo che dirgli gli dico solamente “ mi piacerebbe uscire con te. Se ti va una sera organizziamo un’uscita “. Il tizio mi guarda ed io “ così te l’ho chiesto perché sono nuovo e volevo conoscere qualcuno del posto”. “Ok se ti va possiamo andare anche stasera” mi dice. “Io sono Gianni” viene verso di me, mi da la mano e se ne va. Vado a casa mia e mi preparo per la serata con Gianni. Ci troviamo alle 20 e 30 giù in portineria e andiamo a fare una cena. Gianni racconta un po’ di se e mi dice che gli ha fatto molto strano che io gli avessi chiesto di uscire perché nonostante fossimo a Milano lui è gay. Mmm interessante. Racconto anch’io un po’ della mia vita è dico che sono bisex. Gianni mi guarda ridendo e dice “ecco perché mi hai chiesto di uscire “. Ci siamo divertiti e concluso il venerdì sera in un locale a bere sotto casa. Gianni mi ha raccontato molto di lui, è un feticista e amante del pissing.
Arrivati a casa prendiamo l’ascensore. Gianni mi guarda e mi dice “be potrei schiacciare il 5 e scendere da questo ascensore dopo una bella serata con un amico o premere il 9 e giocare un po’ assieme “.
Lo guardo e gli dico “premi quel cazzo di 9”
Arrivato a casa, appena ho chiuso la porta, Gianni mi si avvinghia e mi bacia. Avevo già il cazzo duro. Ci spogliamo in salotto rimanendo entrambi in boxer. Gli tocco il pacco. Anche lui è bello in erezione. Metto la mano dentro ai suoi boxer, fantastico! Ha un bel cazzo peloso. I peli del cazzo di un cinese mi fanno impazzire e ha una nerchia di non poco conto. Corto ma grosso. Gli succhio il collo e metto a contatto le nostre mazze in tiro tirando giù i boxer. Ci mettiamo a 69 sul divano. Prendo in bocca il suo cazzo. Non vedevo l’ora di gustarmelo. Anche lui sta già ciucciando il mio ed è molto bravo. Prendo in bocca anche i suoi coglioni pelosi e con il dito inizio a scopargli il culo. Anche Gianni fa lo stesso. Lo tolgo da sopra, gli tiro uno schiaffo sul suo culetto sodo e inizio a leccargli il buco. “Gianni ora ti apro il culo”. Appoggio la cappella sul suo buco e con un po’ di spinta entro dentro Gianni. Ha un bel culetto accogliente. Lo scopo a pecora sul divano poi passiamo a terra. Gianni mi sale sopra. Il suo cazzo sbatte sulla mia pancia mentre gli scopo il culo. Lo sego e Gianni viene tra le mie mani con una gettata cremosa. Mi porto le mani alla bocca per nutrirmi di quella crema. Gianni appezza. Appena sento il suo sperma in bocca vengo anch’io. Gianni si mette a fianco a me. Mette le mani nel suo culo e anche lui di porta lo sperma alla bocca. Ci guardiamo e ci baciamo. Non ho mai fatto uno snowball così bello ed eccitante. Ci fumiamo una sigaretta e ci beviamo qualcosa. Gianni mi guarda e dice” vuoi venire a fare pipì con me?” Lo seguo in bagno. Entriamo però in doccia. Gianni mi afferra il cazzo e mi guarda “pisciami addosso “. Non ce la faccio, Gianni allora mi insegna. Mi inginocchio e inizia a pisciarmi in bocca, faccia e corpo. È un’esperienza unica sentire la piscia calda addosso. Mi alzo e ci riprovo piscio addosso a Gianni. Il suo cazzo riprende vita. Glielo sego e mi accuccio a novanta. Gianni mi penetra. Alzo la testa e ci baciamo. Eravamo entrambi bagnati fradici di urina. Gianni sborra ancora. La sento che cola.
Quella sera abbiamo continuato a fare i maiali. Gianni è il mio vicino di casa se vi piace continuo
scritto il
2023-01-14
5 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.