Si può vivere di ricordi?

di
genere
esibizionismo

Credo non interessi a nessuno comunque ho una veneranda età, sono un libero pensatore, con risvolti di anarchia, il giudizio degli altri mi interessa relativamente, fisico curato, colorito olivastro, lineamenti medio orientali ho avuto il merito di attrarre amanti del sesso in tutte le sue forme.
E’ da tanto che utilizzo questo pianeta, non le ricordo quasi più tutte le mie avventure. La mia famiglia, mi ha dato le basi strutturali inculcandomi alcune teorie. Ho avuto rapporti sessuali con tutti moglie ,mamma, zie, sorelle, suocera, suocero non ho tralasciato neanche mio padre oltre a tanti altri. Ho avuto rapporti etero, gay, bisex, incesti, trii, ho tradito e sono stato tradito, sotto l’aspetto sessuale naturalmente. Il mio vero nome è Augusto, nome che rispecchia la mia personalità in quanto la parola “Gusto” è rilevante anche se utilizzo altri nomi. Cerco di scrivere quello che mi ricordo, qualcuno di questi è latente quindi necessita di aggiustamenti che a volte non corrispondono al vero. Ho preferito sempre la figa però non ho mai disdegnato il cazzo, anzi mi sono gestito in modo autorevole e soddisfacente. Ho temuto sempre le malattie a carattere sessuale,
i rapporti sono stati valutati sempre prima. Ho avuto la fortuna di incontrare una donna che all’inizio aveva idee diverse rispetto alle mie, si è adeguata volentieri esclusivamente per suo piacere, per certi versi mi ha superato perché si è fatta ingravidare ”volutamente” da mio padre, non solo, ha avuto rapporti saffici con mia sorella. Mamma, col consenso di mio padre, ha trattato un elevato numero di cazzi. La nomea della nostra famiglia nel paese era orribile, nella massa ci schifavano, singolarmente ci invidiavano. Non solo avventure, anche disavventure, per fortuna poche, la peggiore ? Quando Giorgia mi invitò a leccarle la figa, fuggii a gambe levate, emanava un olezzo irrespirabile dalla figa, nonostante fosse veramente bella, sicuramente non si era mai lavata. Un’altra, prima volle scopare poi voleva soldi, non li ottenne. Una fuga dal balcone a causa del rientro anticipato di un marito. Qualche volta il cazzo non ne ha voluto sapere e qualche altro che ora mi sfugge. Il piacere più grande, anche se qualcuno si meraviglierà, quando venne un cugino di mia moglie, non avevamo posto, lo facemmo dormire con noi, scoparono tutta la notte lui e mia moglie
senza muoversi convinti che dormissi, ho sborrato tre volte senza toccarmi. Sapersi accontentare può essere una virtù. Se la mente mi aiuta, forse scriverò qualche altra avventura, solo per mio piacere, qualche detrattore sicuramente commenterà, anche in maniera offensiva, pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
scritto il
2023-01-16
1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.