Una troia e il suo amante

di
genere
etero

Lui alla guida della sua auto e io di fianco a lui. Direzione sexy shop. Ma il nostro viaggio erotico inizia in macchina.
Io stivali alti e minigonna, lui sexy da morire.
Ci mettiamo in viaggio e subito mi ordina di togliere gli slip.
Inizia ad accarezzarmi la coscia...e nel giro di qualche secondo le sue mani d'oro finiscono in figa. Durante il tragitto perdo il conto di quante volte riesce a farmi venire, solo giocando col clitoride e sussurrandomi all'orecchio. Io mi dimeno sul sediolino dall'eccitazione, finché non mi ordina di fermarmi.
Mi attacca la testa al suo cazzo. Me lo spinge così profondo in gola. Ad ogni spinta mi tiro via con un risucchio così potente che in pochi minuti mi viene in bocca rischiando di finire nel guard rail.
Finalmente dopo poco siamo al sexy shop. Facciamo un giro ad ammirare tutti quei completini sexy, frustini, manette e soprattutto i miei amati plug.
Ne scegliamo uno bello grande, d'altronde ce ne vuole per abituarmi al suo cazzo enorme.
Lo fa prendere in vetrina ed in un momento di distrazione del commesso mi alza la gonna e me lo infila in culo, ordinandomi di fare silenzio. E io soffrivo e godevo in silenzio.
Sceglie un meraviglioso completino viola con autoreggenti abbinati da utilizzare da lì a poco in hotel e ci dirigiamo in auto.
Il tragitto verso l'albergo interminabile. Il plug che a poco a poco andava sempre più in profondità. Io in silenzio, sottomessa e lui che mi guarda con aria soddisfatta.
Finalmente in hotel mi denuda completamente, lasciandomi però ancora soffrire.
Mi ordina ancora di inginocchiarmi davanti a lui, di prenderglielo in bocca, finché dopo qualche minuto non mi prende per i capelli e mi costringe a pecora sul letto. Mi sfila lentamente il plug e me lo infila nel culo con una botta secca senza preavviso.
Mi sbatte maledettamente forte mentre mi tiene tirata la testa per i capelli e le sue palle sbattono violentemente contro la mia figa.
Finalmente dopo qualche minuto con un enorme gemito di piacere mi viene in bocca.
Ed io sono felice di essere stata la sua troia anche stavolta.
scritto il
2023-01-17
3 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.