Scambio linguistico inaspettato
di
Shy_boy
genere
masturbazione
Racconto di un fatto realmente accaduto l'anno scorso, premetto che nulla di quello che sto per scrivere era premeditato e questo ha contribuito a rendere ancora più eccitante e divertente viverlo.
Lo scorso Gennaio mi iscrivo ad una piattaforma online per scambi linguistici, ho sempre voluto migliorare il mio inglese, soprattutto parlato.
Ricevo quasi subito un messaggio da una donna che chiede se possiamo scriverci un po' per migliorare lo "speaking" il "writing". All'inizio penso che sia una perdita di tempo visto che non è madrelingua, però poi scopro che è un'insegnante di inglese e che ovviamente la sua conoscenza della lingua è veramente buona, così iniziamo a chattare su Skype. Sin da subito è loquace , mi invia messaggi vocali e sembra molto interessata a parlare. Io , ragazzo un po' timido e introverso, ed in più, con un inglese veramente base, non scrivo molto. Dopo qualche messaggio in cui ci presentiamo parliamo del più e del meno mi manda una sua foto. Una donna sulla quarantina, capelli castani raccolti in una coda , occhi marroni , labbra rosse e sensuali e una terza da quello che vedo nella foto. Diciamo una donna bella si , ma non uno schianto. Quello che però mi colpisce sono i suoi occhi , hanno voglia di trasgressione e mi sembra abbiano "fame
Mi scrive a tutte le ore e parliamo di diversi argomenti, scopriamo di avere gli stessi gusti musicali, mi racconta di avere un marito molto più vecchio , un pezzo di M, un figlio con problemi psicologici e che si sente sola. In somma iniziamo a chattare spesso e per ore , io lavoro da casa, lei un 'insegnante privata, quindi ha molto tempo libero e così diventiamo molto vicini. Io le racconto i miei segreti e lei i suoi ma finora tutto sembra far pensare ad una vera "amicizia di penna" più che ad altro..
Una sera mentre chattiamo il discorso prende una piega diversa dal solito, mi dice di nuovo che si sente sola che il marito non la considera, in tutti i sensi, e che non si sente più desiderabile. In pratica dopo un po' di messaggini in cui ci stuzzichiamo mi faccio mandare una foto delle sue tette.. due colline non grandissime ma ancora belle sode.. i capezzoli sono, almeno per me, un capolavoro , rossi, ovviamente belli in piedi e con delle aureole enormi.. Subito dopo mi scrive che si sente veramente bene con me, che vuole che non ci siano limiti tra di noi, bla bla bla.. ma soprattutto che è molto eccitata.. Io rispondo : "fammi capire quanto".
Dopo circa un quarto d'ora mi arrivano tre messaggi vocali molto lunghi.. ascolto il primo.. dopo pochi secondi sgrano gli occhi.. sento distintamente una mano che struscia affamata, i suoi gemiti e poi il rumore della sua intimità bagnata e torturata dalle dita che vanno avanti incessanti, finché non sento un urlo strozzato in gola. Stessa cosa per il secondo e terzo messaggio solo che si sente benissimo che lei è sempre più un lago e i gemiti sono più prepotenti e lunghi finché non finisce.
Rimango stupito da quanta voglia repressa avesse quella donna ma non immaginavo ancora lontanamente cosa sarebbe successo di lì a breve.
Quella sera è stata la svolta della nostra "amicizia di penna", i discorsi ovviamente cambiano argomenti non si parla più di quanto stesse male ma di cosa lei volesse che io facessi per farla godere. Le foto diventano più piccanti e lei inizia a dire che vorrebbe conoscere il mio corpo per immaginare meglio come potrebbe darmi piacere.
Nel frattempo l'infoiata continua a sgrillettarsi ed inizia anche a mandarmi i video in cui gioca con se stessa. In uno di questi indossa un accappatoio, con gli occhi arrapati mi guarda e mi sussurra : "voglio venire e voglio che tu mi veda". Inizia così a leccarsi l'indice di una mano mentre, con l'altra , afferra da sotto l'accappatoio un seno e gioca con il capezzolo. Geme mentre tira il capezzolo e succhia il dito, slaccia l'asciugamano e molto diligentemente schiude le sue labbra mostrandomi la sua farfalla rosa ,aperta e umida. Prende le labbra esterne, le allarga, posso vedere che è indubbiamente bagnata , luccica da quanto è lubrificata e il suo bottone è gonfio .
Si sdraia sul letto inizia a toccarsi in mezzo alle gambe con una mano , nell'altra tiene il telefono molto vicino e sento di nuovo il rumore delle dita mentre penetra la pelle piena del suo piacere. Vuole concludere presto , le dita corrono veloci , il suono del desiderio aumenta, alla fine le cade il telefono e riesco solo a sentire un urlo quasi disumano a testimonianza di un orgasmo squassante.. Riprende in mano il telefono e inquadra la sua figa rossa e grondante di umori.. con una mano ne raccoglie un po' .. è zuppa. Si porta la mano alla bocca e la lecca dicendomi .. "dovresti assaggiare".
E questo è solo l'inizio..
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico