Un giorno con 3 gay

di
genere
gay

Un giorno importante nella vita da gay e stato quando, rispondendo ad una i.mail, ansiche trovarmi di fronte un giovane ragazzo mi sono trovato con 3 ragazzi molto giovani ma già esperti.

Ci siamo trovati in locale, dove solitamente si trovano gay e lesbiche e quindi quando li ho visti in tre mi sono un pò spaventato, ma quello che avevo contattato mi disse, niente paura sono amici e vogliamo solo divertirci, visto che tu sei molto più anziano di noi ci insegnerai alcuni trucchi per godere e divertirci meglio, si è presentato, io sono Marco, lui e Giulio e lui e Luca ed io gli dissi sono gigi.

Abbiamo bevuto, abbastanza nel locale e poi siamo andati a casa mia, dove ho inventato degli attrezzi per meglio divertirmi quando arrivano quelli GIUSTI,
Alla vista dei miei attrezzi i ragazzi si sono subito spogliati ed avevano già i cazzi duri ed allora io ho incominciato a fargli un pompino e mi sono venuti tutti e 3 in bocca poi gli ho detto adesso giratevi che voglio vedere come sono aperti i vostri buchi del culo, devo dire che avevano dei bei culi sodi e fatti bene, non sfruttati, e quando entrai in quello di Marco lo trovai quasi vergine e cosi fu con Giulio e Luca ed infine loro stessi mi confermarono che nei loro buchi del culo non era mai entrato nessun cazzo se non i loro.

Dopo la prima inculata mostrai la mia invenzione, avevo provato già io a Pouchet ed era semplicemente una amaca dove ci si sdraiava uomo o donna e si veniva inculata e chiavata la donna ed inculato l'uomo, con un semplice dondolio avanti e indietro, quando sono tornato oltre ai oggetti per divertimento ai soli maschi pensai di mettere l'amaca un pò più bassa senza dovere salire su un piccolo palchetto per meglio inculare o chiavare ed io feci un buco all'altezza del cazzo in modo che il maschio infilasse il cazzo che pensolando di sotto un maschio potesse prendere in bocca il cazzo, penzoloni, e succhiarlo con il movimento di chi stava inculando l'amico sopra di lui.

Dopo alcune prove anche questi 3 ragazzi vogliono provare la mia invenzione, infatti Marco si sdraia a pancia in giù infila il cazzo nel buco mentre Luca si mette dietro e lo infila nel buco del culo e Giulio con la mia assistenza si mette sotto prende in bocca ol cazzo di Marco e con un movimento leggero ma continuo uno incula Marco e l'altro gli fa il pompino più bello del mondo, provare per credere, infine a turno ci siamo fatti inculare e spompinare ed il gioco è durato per diverse ore.

Il èpiù bravo in questo esercizio era Marco che riusciva a fare un movimento molto ben calibrato per il suo compagno she stava sotto infatto con Marco che inculava tutti siamo riusciti a fare un favolovo pompino a chi stava sopra. I tre ragazzi mi ringraziano dicendomi che mi avrebbero mandato altri ragazzi della loro eta ancora vergini, fù veramente cosi, addirittura Marco mi mandò suo padre e sua madre ed io la dovetti inculare, non gli toccai la figa, mentre la inculavo il padre di marco dal buco dell'amaca gli leccava la figa, mentre quando io inculai il padre di Marco la moglie gli fece un pompino, mentre quando il padre di Marco mi inculava non vollì mettere il mio cazzo in bocca alla madre.

Adesso quando devo andare via per lavoro lascio le chiavi di casa a Marco, il mio preferito, e loro si portano ragazzi e ragazzine e si divertono.


scritto il
2012-11-09
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.