Anziana, ma ....

di
genere
etero

Ho 60 anni, ormai ho sempre avuto una preferenza per le donne mature, ma no mi ero mai trovato con una 70enne. Non pensavo nemmeno che potessero avere voglia di farlo ancora.
Nel palazzo a fianco al mio incontro spesso una doma di circa 70anni, di cui conoscevo il marito morto ormai da 10 anni. Era una bella donn anni fa, ora sembra un po curva, anche se si tiene.
La incontro e la saluto, e le chiedo come va, mi dice che ha dei problemi allo scaldabagno, ma che non trova nessuno che vada a riparare.
Senza pensarci mi offro di andare nel pomeriggio o quando fosse comoda e lei mi sembra contenta.
Mi prendo un po di attrezzi, e vado a casa sua, ci mancavo da tanti anni. Si vede che vive da sola.
si è messo un vestitino molto scollato, e si vede un po di rughe ma sembra che il bel petto di una volta lo conservi ancora.
Non posso fare a meno di indugiare con lo sguardo, ma mi scuso con lei che invece sembra soddisfatta. Si siede sulla poltrona mi fa sedere mi offre il caffè, e mi comincia a parlare di un problema al ginocchio.
Io mi offro di vedre se toccando il punto potevo capire di che si trattasse e vado vicino e lei scopre le cosce che sono ancora molto in forma. Tocco il ginocchio, e trovo la pelle liscia, cerco dove potesse essere il problema e salgo verso su, con le coesce. Lei ,i chiede sorniona se voglio toccare altro.
Io sfaccxiato gli metto uan mano fra le tette, e scopro che sono rimaste ancora belle e reggono. Lei mi guarda e mi attira e mi mette la lingua in bocca.
Chiude gli occhi le tiro fuori le yette e comincio a giocarci mentre con l'altra mano tocco la figa, e gli slip mi sembrano bagnati.
Lei si scatena, ormai visto che sono in piedi me lof a tirare fuori e lo prende in bocca, e muove con una certa abilità.
Ho voglia di scoparla ormai, e la prendo in braccio e mi avvio verso il letto.
li giiochiamo ancora un po poi voglio la figa, ormai, no esito piu.
Lo capisce e apre le cosce e cominciamo una scopata lenta, ma con colpi duri e lei muove i fianchi vogliosa.
All'inizio la figa era un un po asciutta, ma poi si è bagnata bene ed ora il cazzo scorre ed è molto calda.
Capisco che lo vuole nche in culo, e si gira, e lo appoggio, non è la prima volta per lei mi dice che il marito voleva solo quello.
ma poi torna a succhiare, e mi fa diventare il cazzo di marmo.
vedo che è già venuta, almeno una volta, e ora sta venendo ancora quasi singhiozza e mi morde.
Alla fine gli venfo dentro a schizzi potenti, lei si vede che è contenta.
Mi dice che non faceva sesso da 17 anni. Infatti, dopo dieci minuti ne voleva ancora. Anziana, ma ....
Ora ogni tanto vado a scopare con lei, è empre caldisisma.
scritto il
2023-01-31
1 1 . 8 K
visite
9 9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.