Il cliente di colore 1

di
genere
gay

Ancora non ci posso credere il mio cliente di colore è ritornato a trovarmi, è ritornato in negozio e molto discretamente mi chiede se sono solo, al chè io rispondo di si e gli chiedo come mai non si è più fatto vedere da oltre un mese forse non ti sono piaciuto?
Lui con quel sorriso magnifico mi risponde; al contrario non vedevo l'ora di rivederti ma sono stato in Senegal per sistemare delle cose, son tornato da pochissimo e mi sono già organizzato per incontrarti un pò più in sicurezza anche se mi è piaciuto moltissimo farti nel tuo ufficio è stato eccitantissimo.
Comunque ho chiesto ad un amico se mi prestava la sua camera un pomeriggio visto che lui lavora e mi ha detto che non c'è problema quindi ci dobbiamo solo organizzare se ti fa piacere, mi ha lasciato il numero dicendomi che si chiama Sergio anche se è originario del Senegal perche da giovanissimo è stato adottato da una famiglia Italiana.
Cosi con un saluto mi ha detto ti aspetto chiamami.
Ero eccitatissimo, mi piace da impazzire,un fisico atletico ed un sorriso spettacolare, non vedevo l'ora di organizzare un pomeriggio libero, così dopo qualche giorno gli mando un messaggio dicendo sono libero martedi prossimo se per te va bene.
Dopo un attimo mi risponde; va benissimo io alle 15.30 finisco il lavoro e ci possiamo incontrare nel bar vicino al tuo negozio ci prendiamo un caffè e poi quando usciamo tu mi segui fino all'appartamento del mio amico che è 10 km da li.
Rispondo ok quindi alle 16 al bar.
Finalmente ci incontriamo al bar e lui discretissimo mi dice Dottore posso offrirti un caffè? Chiaramente accetto ci prendiamo il caffè lui saluta ed esce, dopo un attimo esco anche io salgo in macchina e lo vedo partire lo seguo e sono già eccitatissmo, mi tremano le gambe, sono agitatissimo ma lo seguo e dopo circa 20 minuti si ferma in un parcheggio di una palazzina, parcheggio anche io e lo seguo discretamente fino al portone, suona gli risponde un signore e gli apre la porta, saliamo fino al terzo piano ed in ascensore gli chiedo; ma se ti facevi dare le chiavi non era meglio!!cazzarola io mi vergogno a farmi vedere!! Lui mi risponde tranquillo sa già tutto anche perche io e lui ci divertiamo parecchie volte insieme.
Arriviamo ci apre la porta un signore sulla cinquantina anche lui di colore, ci fa entrare mi allunga la mano e mi dice piacere Osman, contraccambio il saluto, e lui dice fate con comodo fra poco me ne vado e avete casa libera fino alle 20.00 ed esce dicendo che deve prima andare a prendere delle cose in garage e ci lascia soli.
Sergio mi si avvicina mi stampa un bacio sulla bocca e mi dice e simpatico no? E mi prende per mano e mi accompagna in camera.
Sto tremando come una foglia, sono eccitatissimo lui mi stende sul letto e comincia a baciarmi, la lingua in bocca ed intanto cerca di slacciarmi i pantaloni, lo aiuto ed io faccio lo stesso in un attimo siamo nudi lui è sopra di me ed ha già quel cazzone durissimo me lo avvicina alla bocca e mi dice succhiamelo come la volta scorsa!! Mi è piaciuto da morire, sei una vera troietta!! Mi fai impazzire!!
Mi dice mi voglio stendere cosi me lo puoi succhiare meglio e più a fondo, mi metto alla pecora sopra di lui e riparto con il pompino, lui intanto comincia a giocare con il mio buchetto si insaliva le dita e mi sditalina, sto già mugolando di piacere, io non resisto e quando sono eccitato sono tutto un gemito e non riesco a farne meno.
Ad un certo punto si apre la porta entra Osman si avvicina al letto mentre io stavo succhiando il pisellone di Sergio!! Mi vergogno da morire mi fermo imbarazzato e Sergio mi riinfila il cazzo in bocca e mi dice non fermarti.Osman dice sono rientrato e ti sentivo gemere!!mi è piaciuto molto e volevo vedere questa puttanella in azione!!ODDIO si sta spogliando anche lui mi da uno schiaffo sul culo e dice: ma guarda che culetto tondo ha la puttanella!! Avevi ragione Sergio ha davvero un bel culo e inoltre anche a cazzo non scherza neppure lui, mi arrapa molto che sia cosi puttanella ma con il cazzo duro da maschio, sono in balia di questi due uomini non capisco più nulla mugolo sempre di più ad ogni schiaffo sul culo.Osman si avvicina al mio buchetto con due dita diSergio dentro e mentre lui mi sditalina lui me lo lecca sono ancora alla pecorina Sergio si mette in ginocchio davanti a me e comincia a scoparmi la bocca intanto Osman mi sta puntando la cappella nel buchetto oramai lubrificato di saliva e già abbastanza aperto in un colpo solo me lo sbatte tutto dentro non ha un grosso uccello ma è davvero duro e comincia subito a stantuffarmi a fondo e con una mano mi sta smanettando il cazzo.
DIO!!! non resisto e mugolando con il cazzo in bocca di Sergio in un attimo vengo.
Sergio si toglie dalla mia bocca si stende sul letto e mi dice vienimi sopra che ti voglio scopare anche io, Osman si sfila dal mio culo oramai aperto così salgo sopra Sergio e lui me lo sbatte subito dentro con forza mentre Osman me lo infila in bocca.
Mentre Sergio mi sta stantuffando dice ad Osman mettiglielo dentro anche tu cosi la riempiamo bene questa troia!!!
Osman non se lo fa ripetere arriva dietro e me lo infila anche lui, sto impazzendo in un attimo solo strisciando il cazzo sulla pancia di Sergio vengo ancora e dopo poco anche loro mi vengono tutti e due nel culo completamente spalancato e grondante di sperma.
Ci siamo rilassati un pò e poi Osman propone di fare una doccia assieme ci infiliamo tutti e tre in doccia io li insapono e i loro cazzi ripartono Sergio me lo riinfila senza sforzo nel culo ancora aperto e insaponato intanto Osman mi prende il cazzo in bocca ed io vengo per la terza volta e di li a poco anche Sergio mi riempie di nuovo il culetto.Ci siamo asciugati e Osman dice: sei proprio una magnifica puttanella non vedo l'ora di riscoparti.
Me ne sono andato con le gambe tremolanti ma soddifatto e con il buco aperto e gonfissimo pensando a quando riorganizzare un altra scopata con questi due magnifici stalloni.
Al prossimo racconto
scritto il
2023-02-02
3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il cliente di colore

racconto sucessivo

Il cavallo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.