Il cliente di colore

di
genere
gay

Sono un marito bisex ma molto riservato, cerco sempre specie quando lavoro di non fare nulla per far trasparire questa segreta passione.
Questa storia è veramente accaduta ed ora vi racconto come è andata.
Ero solo un pomeriggio sul tardi in erboristeria dove lavoro, mi si presenta un uomo di colore alla porta e mi chiede informazioni sul negozio mio vicino e come mai fosse chiuso.
Io gli rispondo che normalmente è aperto e non so il motivo per cui oggi era chiuso, lui mi da un occhiata e poi mi chiede se può farmi vedere un irritazione che gli da fastidio, io gli rispondo che non c'è problema e che sono li per questi problemi, al che mi si avvicina e mi dice: dottore l'irritazione ce l'ho al pisello!! Posso fargliela vedere comunque? Io gli rispondo certo!!venga dietro in ufficio e gli indico il retro del negozio e lui mi segue.
Mi siedo alla scrivania e gli dico di abbassare i pantaloni.
Lui si avvicina si abbassa i pantaloni e dai boxer tira fuori un uccellone enorme e mi dice si vede qualcosa?
Io mi avvicino ulteriormente e gli rispondo che a me pare normale ma gli darei un occhiata con la lente d'ingrandimento per vedere meglio.
Lui mi risponde grazie dottore faccia pure, cosi tiro fuori la lente e mi avvicino per vedere meglio, lui mi dice me lo può toccare se riesce a vedere meglio,così gli ho preso l'uccello in mano che era comunque già un pò cresciuto ero arrapatissimo e mi era diventato il cazzo duro, ho provato a guardare bene dappertutto e sempre con il suo cazzo in mano gli ho detto che per me era sano!!
Lui mi risponde che sua moglie gli dice che si sente bene quando glielo prende in bocca e sorridendo me lo avvicina alla bocca mettendomi una mano dietro alla testa.
Non ho più capito più nulla ero eccitatissimo e così me lo sono lasciato infilare in bocca.
Ho incominciato a succhiarlo e a girargli la lingua sulla cappella era meraviglioso un pisellone non grossissimo ma almeno 25 cm cosi mentre me lo stantuffava in bocca mi dice lo succhi benissimo meglio di mia moglie ed ero sicuro che ti sarebbe piaciuto.
Mentre continuavo a succhiare quel cazzo meraviglioso mi ha infilato una mano nei pantaloni e mi ha messo un dito nel buchetto, ero eccitatissimo e agitatissimo, tremavo come una foglia.
Me lo toglie di bocca e mi dice te lo vorrei appoggiare fra quelle chiappette,io gli rispondo che non ho un preservativo e lui mi dice lo appoggiamo solo un pochino per giocarci.
Ero troppo eccitato mi sono calato i pantaloni e mutande e mi sono appoggiato con il viso alla scrivania mettendomi a 90 gradi.
Mi accarezza il buchetto poi si abbassa e mi incomincia a leccare sempre più a fondo, io sempre più eccitato gli chiedo di appoggiarmelo un pò e lui senza farselo ripetere me lo appoggia e piano piano mi spinge sempre di più il cazzo dentro e con un colpo deciso arriva in fondo sono completamente in sua balia, mi piace da morire sto godendo delle sue stantuffate sempre più forti e profonde e in un attimo mi viene nel culo lo sento gemere forte, mi riprendo un attimo e gli dico cazzo mi sei venuto nel culo e lui togliendolo si scusa e mi dice hai un culetto favoloso non ho resistito.Vado in bagno con il buco grondante di sperma e mentre sono seduto sul water lui entra e mi da un bacio in bocca e mi dice: sei il marito più figo che mi sono scopato, devo scappare ma tornerò a trovarti.
Sono passati dei mesi,non l'ho più visto ed ancora spero di rivederlo.
Se vi è piaciuto commentatemi così scrivero altre storie che mi son capitate, ho volutamente scritto nel gruppo gay ma sinceramente mi sento molto di più bisex visto che oltre algli uomini adoro anche le donne.
scritto il
2023-01-04
7 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il cliente di colore 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.