Cinzia ha perso la testa con il barista

di
genere
tradimenti

È stata raccontata alcune volte dal barista che è entrato nella vita di Cinzia qualche anno prima del covid e portando la prima vera grande crisi matrimoniale poi anche grazie a me risolta.
Non posso specificare il mio ruolo.
La storia è reale e la Cinzia ancora mi serve ad uso e consumo da grandissima maiala avida di pisello.
Comunque conosco la futura moglie di quel gran cornuto del futuro marito, tramite il mio lavoro e conoscenza della famiglia del cornuto.
Parliamo del 1990,il cornuto inconsapevole mi presenta in un locale pubblico estivo la sua aitante Cinzia! 1,75 mora, tettona e sempre in veriginose mini gonne con mutande bianche.Sangue e membro di pietra da subito. Così mi informo su chi fosse da concittadini e un paio di settimane poi... Il destino!!!
La Cinzia a passeggio sola e io in macchina! Accosto e le offro un passaggio a casa, inizialmente fa la timida,ma sale velocemente!
In mini gonna seduta al mio fianco con quasi la figa di fuori.....
La mazza stava esplodendo.
Era estate,ero stato in spiaggia e con i pantaloncini lo notò chiaramente ed era in imbarazzo totale, peggio quando le chiesi del cornuto e a risposta è a lavoro....
Allora ti porto a mangiare un gelato e in un paesino limitrofo dove le feci capire che mi interessava per sano sesso,con stima e affetto,ma senza stravolgere la mia vita.
Che mia moglie era mia moglie e lei la mia troia a disposizione.
Al ritorno si mangiò anche il mio gelato mentre guidavo e scopata in un parcheggio imboscato ben due volte,tutte in figa! Dietro era vergine,aveva 23 anni.
Che ci vedi con quel coglione vivente? È serio,mi dà sicurezza,ma lei è molto meglio a letto.
Per molti mesi mi ha dato del lei.
Servile,e devota al mio cazzo e corpo come nessuna delle troie che mi erano capitate.
Me la sono goduta di brutto,da ingordi bastardi,al cornuto che mi crede un amico vero e stima ne abbiamo fatte a iosa.
Notti epiche con lui a lavoro rigorosamente! Negli anni l'appetito vien mangiando,a letto la vacca cresceva a dismisura e nei turni notte iniziai a portare illustri ospiti! Politici,uomini in divisa,calciatori, imprenditori.
Da due,pochi mesi poi passammo a tre,varie a 5 in barca d'estate.
Tutte da insospettabile senza nessun sospetto da parte del cervo e servita e riverita a dovere dagli ospiti. Da me,mai. Di me prima del barista era persa,ma non ho potuto farlo,o una come lei era da sballo.
L'ideale per me. Anche se poi alla lunga e in depressione per un marito asessuato e che la trascurava totalmente,io sposato e con i miei impegni anche se per lei cercavo di esserci sempre che...ecco il barista! Voglia di giovane,bel fusto la corteggio' a dovere e la troia capitolò subito. Mi raccontava tutto e si scusava con un umiltà e stima non comuni. Mi disse chiaramente che ero stato unico e tutto che sopra,ma era impazzita per quel figo e XXL vero nero,ma carne bianca!
Lui molto convinto e fenomeno, autoritario sicurissimo di sé!
Lei non credeva potevamo legare e invece andai ad aspettarlo a fine turno a insaputa di Cinzia,lo carico in macchina dove avevo portato vario intimo usato e sporco di Cinzia che facevo lasciare per farla tornare dallo zimbello senza mutande oltre aperta a dovere,e gli parlai di me e Cinzia, che era giusto ora ci fosse lui,ma che era la mia vacca da usare da oltre vent'anni e tale doveva restare per me. Lui,mi disse subito che aveva come obbiettivo farla divorziare e ne era innamorato, consapevole che poteva essere la troia che gli avevo descritto.
E così creammo un rapporto di complicità. Una troia per due.
Lui innamorato,io anche ma del corpo e quella bocca,lingua da fame atavica come non ci fosse un domani!
Il viso a lingua di fuori in attesa di sborra e anche liquido giallo resta indelebile, affamata è poco.
Ninfomane anche,eppure passasse qui ora non ci pensereste minimamente.
Gatta morta vera!
Così con lui perde la testa, fino a farsi scoprire dal marito,lunghi mesi di crisi pesante,ma non si riesce a separare e da finta più di una banconota falsa napoletana e perfida,cattiva a infierire lo illude che esiste solo lui che ha avuto questa sbandata per il barista per sue mancanze e il rapporto anche grazie a me,con il cervo i primi tempi pazzo feroce invasato che mi veniva a confessare cose che sapevo ed erano peggiori. Ma che dovevo fare? Qualche assist inizialmente a dirgli lasciala lo feci,ma lui troppo depresso preso male che rischiava di fare caxxate e allora a malincuore per Cinzia e l'amico barista optai per salvare il salvabile! Grande aiuto mesi poi ci fu dato dal covid con la coppia chiusa a casa e rinata (Cinzia potrebbe recitare per come sa fingere) e dalla liberazione di maggio 2022 ad oggi..............
Peggio in questi 3 anni che mai.
Neri,romeni,albanesi e anche un tipo di etnia ROM più bukkake estivi e orge serrate organizzate da me e il barista con il cornuto a lavoro,e la moglie a lavorare duramente più di lui. La mia più grande vittoria è stata far capire al barista che Cinzia è un bel pezzo di carne, buchi e nulla più ed è da usare a sfregio e fare sempre più corna allo zimbello del marito.
La situazione per l'estate potrebbe sfuggire di mano e nuova crisi visto che Cinzia vuole sempre fare di più,ma il barista ora se il marito la lascia non è più disposto a prenderla. Solo sesso.
Bene. Cinzia non merita altro.
Brutta,brutta,brutta persona.
Molto deludente, soprattutto ipocrita e finta.
Però bona ancora oggi (classe 1968) e soprattutto cagna affamata sempre anche dopo ore pesanti lo rivuole in bocca e orali a tutti senza distinzione sempre e solo durante i turni dello zimbello.
8 ore in fabbrica lui,6 ore di cazzo lei in contemporanea!
Poi un coglione che la prende lo trova facile,ma del barista è persa ed è giusto e bello che quando la bomba esploderà e il cornuto la molla,lui gli dirà che è solo sesso.
Così comincia a soffrire un po'.
Zero sensi di colpa sta lurida schifosa avida pompinara cagna.
Mai. Sempre vogliosa e lecchina fino al barista con cui ha perso la testa e fa la troia quasi pubblica per averlo e non l'avrà!
Per il resto ha ancora tanto da dare e noi aspettiamo impazienti l'estate dove va in tilt e non si regge in piedi a volte e rientra a tarda notte in condizioni vergognose,ma io cervo dorme sereno e non nota!!!!!!
Ma lo faremo notare, vogliamo la crisi,il cornuto fuori dai coglioni e lei sola con tanti cazzoni a usarla,ma sola dentro,con nessuno affianco. Troia per tutti cosi come in fondo è il suo volere!

scritto il
2023-02-07
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.