La spremuta per mamma

di
genere
incesti

Mamma cosa vuoi un te oppure una spremuta? Angelo ho caldo preferisco la spremuta. Ci vuoi anche un pompelmo? Si grazie mi piace molto. Se non ci fossi tu in questa casa mi sentirei sola e abbandonata. Mamma c’è papà. Papà è come se non ci fosse, di giorno pensa agli affari, la notte dorme. Papà lavora per farci stare bene. Per stare bene non basta solo il lavoro. E’ abbastanza zuccherata la spremuta? Proprio come piace a me, solo tu capisci i miei gusti. Angelo ho caldo, tanto caldo. Scopriti mamma. Sono senza reggiseno, l’ho tolto perché mi dava fastidio. Mamma quante volte l’ho succhiato quel seno, non mi da fastidio guardarlo. Hai ragione, sei cresciuto succhiandolo, come lo facevi bene, mi dava piacere quando lo succhiavi, a volte ti facevo fare delle poppate anche se non era l’ora, per sentire piacere. E’ bellissimo il tuo seno mamma, anche
con le mie succhiate, lo succhierei anche adesso. Puoi farlo sai, vediamo se lo fai così bene. Dici davvero mamma? Su queste cose non scherzo, dai avvicinati. Ooooh Angelo mio, ora lo fai meglio di allora. Che buon sapore mamma. Continua, succhia anche l’altro. Mamma ci starei tutta la giornata. E’ proprio quello che vorrei. Mamma purtroppo mi sta succedendo un piccolo inconveniente. Cosa ti succede? Sto avendo un’erezione. Hai un’erezione e dici purtroppo e lo chiami inconveniente. Mamma di fronte a te mi vergogno. Be fanne a meno a vergognarti, anzi ora mi scopro tutta perché sto bruciando dal caldo. Mamma non hai le mutandine? Non le porto mai, e tuo padre non se ne accorge. Mamma sei depilata? Si sono depilata, mi va meglio per quanto mi masturbo. Mamma ti masturbi come le adolescenti? Certo, tuo padre dorme. Mamma sto per scoppiare, guarda cosa mi è successo. Ora ci pensa la mamma, dai penetra Oooooh finalmente
qualcosa di solido, che duro, mamma mia, spingi muoviti piano, aaahhh ecco così, è travolgente, bravo, così mi fai sentire donna. Che bravo che sei dai che mi fai godere, dai veniamo assieme, lascialo dentro fammi sentire gli schizzi. Dai ancora, ancora, oooh ecco cosìììì…………………
Mamma cosa abbiamo fatto? Abbiamo fatto quello che rifaremo, è da tanto che non provavo un piacere così intenso, sei proprio bravo. Anch’io mamma ho provato tanto piacere. Bene la prossima volta ti voglio più violento, dammi un bacio e rivestiamoci, per oggi la cura mi basta.
scritto il
2023-02-07
1 6 . 3 K
visite
1 9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.