La fotomodella torna a casa stanca

di
genere
tradimenti

Che spettacolo leggere il post di Nina in cui scriveva di una lunga giornata lavorativa!!!
Ho conosciuto questa autentica manza da letto ad agosto tramite una sua collega che già lavorava per me e ne parlò spudoratamente!
Pensavo fosse invidia femminile.
Eh invece... Sin dal primo incontro conoscitivo nello chalet dove passa la stagione estiva ebbi la conferma di quanto mi dicesse la collega!
Pacco da paura, figa enorme e carnosa si notava sin troppo bene!
Alta,magra sii,ma ben formosa gambe e culo da pecorine infinite e per più di un solo uomo!
La mente peggio! Mi disse subito che era impegnata con prole (madre eccellente),ma che mi conosceva per sentito dire e che per lavorare era pronta agli extra se ben remunerata!
Utile e dilettevole da vera troia nell'anima. Era tardo pomeriggio e in chalet era presente il compagno con prole sotto l'ombrellone mentre lei parlava con me che la puntai vergognosamente per metterla in soggezione sempre più e le feci capire che volevo un orale in quel momento con lui in spiaggia e se veniva in macchina con la scusa del biglietto da visita per un colloquio domani mattina in ufficio.
Non se lo fece ripetere due volte!
"Va bene boss, andiamo! Però una cosa veloce,capisca" wow boss!
Certo che capisco! Saliamo in macchina e mi sposto dal parcheggio mentre lei sbottona e tira fuori il pacco duro da un po' già per iniziare a pompare,accostò in un posto all'ombra e duro 15 minuti circa forse qualcuno meno,ma ero eccitantissimo dalla figa enorme che gli toccavo nel frattempo che pompava e vista da vicino dopo avergli schiacciato la testa e fatto bere tutto!Figa clamorosamente carnosa e grande come non ne avevo mai viste! Riportandola allo chalet senza tornarci,le feci presente che le potevo fare guadagnare moltissimo se era questa e che fisicamente mi faceva impazzire,ma senza sentimenti. Vacca a uso e consumo.
Ci restò un po' male,mi bacia sulla bocca e a domani mattina in ufficio.
Puntuale mi raccomando o parti male!
Arrivò dieci minuti prima e vestita sexy nonostante d'estate non ci vuole molto ad esserlo, soprattutto una con un fisico del genere (viso così così) e direttamente in poltrona la feci accomodare!
Di lavoro parliamo poi manza!
Adesso fai fare a me ed eseguì in religioso silenzio con devozione e adorazione o sei fuori prima del tempo! " Boss,so di lei e sono pronta a tutto" e lì la baciai dolcemente d'istinto e gli sussurrai all'orecchio " allora vuoi diventare la migliore in assoluto per me?"
Risposta molto di più,ti voglio proprio! Eh qui bugia che continua e continuerà finché dura!
La sto usando sessualmente e mi fa lavorare bene con il suo corpo e i miei marchi per i quali fotografo e stop. Bella,in sintonia totale.
Ma troia non rende,solo manza la descrive un po' a letto.
Zozza e sfacciata perde tutta la sua grande classe e stile da verso i trent'anni e molto più matura e signora nei modi e vestire,ma a letto perde tutto.
Indecente come nessuna!
Dopo la prima volta in ufficio oltre tre ore serrate e lei non paga,mio malgrado nonostante i 47 anni mi tocca prendere il Viagra per trombarla da solo e rendere ancora meglio. Troppo impegnativa.
I primi mesi mi ha svuotato,glielo permesso e me la sono goduta di brutto, prima di portarla con imprenditori,divise,calciatori, ragazzi di colore cestisti,dottori, avvocati etc.etc. da fine settembre in vere e proprie orge!
Il coglione con cui sta sa che viene a lavorare e invece siamo sempre molto avanti e il giovedì e venerdì gli toccano due orge da giornata lavorativa piena 9/18 e con tre e tre per volta dove viene lasciata sfinita e ko. Io,me la gusto tutta la riprendo (non si sa mai se il cornuto un giorno viene a sapere. Ho le prove che io c'entravo nulla!) e faccio crescere. Alla fine il doppio lavoro era il suo sogno, è ninfomane acclarata e conclamata,ma anche una ragazza con molta testa,e se del compagno se ne frega molto meno dello zero (e credetemi un vero poraccio...brutto e povero dentro!) per il figlio morirebbe ed è il motivo per cui non lascia il compagno. Spera sempre in me,ma la mia è stima vera da manza e per un corpo da bava per i più che mi godo a piacimento da schiava vera..
Non altro,i sentimenti con donne così non hanno senso e lei è di tutti,per orge,non per uno solo!
Finché ci sarà..lavoro,soldi e orge e tutto ciò che vuole con i guanti bianchi. Ma sempre cosciente che per me è stata,resta e sarà solamente una MANZA! Come in privato tra noi la chiamo ed è memorizzata nei contatti. In fondo finge anche lei sui sentimenti,ne sono certo.
Ama si,e tanto i cazzi non le anime.
E donne così vanno usate per quelle che sono a letto. Poi la vita è altro e lei è valida!
Troppo malata di sesso,ma ognuno ha i suoi difetti,e donne così servono e vanno usate senza sentimenti.
Solo sborratoio.
scritto il
2023-02-21
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.