Un buon vino fatto con i piedi

di
genere
feticismo

Siamo a settembre,periodo di vendemmia e lavorazione delle viti per iniziare la produzione del nuovo vino ,Marco mio grande amico mi invita per questa esperienza presso una piccola azienda vinicola di sua proprietà .
Come se lui sapesse del mio piacere di vedere ,toccare e adorare bei piedi maschili ,mi informa che loro usano per la pigiatura delle uve ancora le vecchie usanze dei piedi!
Dopo la vendemmia,raccogliamo le uve dentro dei tini per iniziare la pigiatura.
Bello mi dico tra me…. Almeno vedrò dei piedi belli ! Visto che gli amici di Marco erano tutti bonazzi e messi bene ……
I quattro maschioni si spogliano e rimangono in mutande ,fatta una doccia tutti insieme e lavato bene i piedi ,iniziano a pestare l’uva.
Uno spettacolo ! Nudi con le mutande bagnate mettevano in mostra i loro gioielli e vederli pestare l’uva era eccitante …..
Finito di pestare l’uva cominciano a lavarsi e rivestirsi ,io aiuto Marco a passargli un asciugamano e i vestiti ,poi scherzando gli vado a odorare i piedi e lo prendo in giro dicendo che puzzavano di vino…..ridevamo ,poi io che ero arrapato a mille gli prendo o piedi e inizio a leccarli …… mmmmmm che buono questo vino ahahahah!
Lui non si immaginava che io stavo godendo facendo quello che poteva sembrare un gioco tra amici!
Dopo qualche mese ci troviamo in cantina per l’assaggio del vino finalmente finito e imbottigliato , mentre sorseggio il vino ,tutti aspettavano da me un giudizio in quanto sommelier aspettavano!
Ottimo vino con sentori di mandorla e pesco leggero profumo di frutti è un retrogusto di maschio …….
Tutti a ridere per questo ,poi dico quanto e’ stato importante usare il vecchio metodo dei piedi , si sente in questo calice un piacevole aroma e voi non crederete ma il mio osfatto riconosce anche quale dei vostri piedi erano più odorosi …..
Risate tra tutti i presenti ,eravamo cinque uomini ….. e dopo avervi bevuto molto vino cominciavamo a essere mezzi ubriachi !
Se volete che vi indico chi tra voi ha i piedi più odorosi ,cominciate a togliervi le scarpe e le calze …..
Tutti ubriachi misero a nudo i loro piedi ! Io iniziai a odorare e leccare piede dopo piede ,le loro facce erano divertite misto schifate per quelli che facevo !
Il più bello ,quello con belle gambe pelose e piedi curati e fatti bene era Marco ……
Quindi dissi che il vino aveva molto dei suoi piedi e quindi della sua bontà e proposi un Brindisi hai piedi di Marco …..
Fabio scherzando disse ,adesso che ci penso ci sento pure un po’ di retrogusto di cazzo! Perché non provi a leccare anche i nostri Cazzi per indovinare ? Ahahahah tutti a ridere tutti ubriachi e tutti eccitati e tutti che si toccavano il cazzo.
Ormai c’ero e mi leccai questi quattro cazzi !
Marco era il più dotato con una bestia di almeno 24 cm poi Fabio con un bel cazzo doppio e circonciso poi Alex e Diego con cazzi nella norma !
Ma ormai erano tutti con il cazzo in mano e pronti alla mia bocca!
Facciamo una gara ,fatevi una sega,chi viene prima vince !
Tutti a segarsi e alla fine proprio Marco Viene per primo sborrandosi in mano !
Andai da Marco per complimentarmi e presi la sua sborra e la versai nel mio calice …. Alzai il calice e feci un Brindisi a Marco bevendo tutto il succo !
Le facce divertite di tutti i presenti tutti a ridere e cantare fu il finale della serata .
Il giorno seguente nessuno si ricordava niente,ma dissi a Marco di avere ancora il sapore del suo Cazzo e il profumo dei suoi piedi nella mia testa ……..

Inviato da iPhone
scritto il
2023-02-25
1 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Lo scemo del paese
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.