La Decisione

di
genere
zoofilia

Guardandolo negli occhi iniziai a calarmi le mutandine, stavo provando sensazioni contrastanti e fortissime, un misto di eccitazione e paura che mi attanagliava ma con la consapevolezza che stavo per attraversare una linea, un limite che avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Lui non perdeva un mio movimento, con la lingua a penzoloni, la coda che sbatteva sul pavimento, il suo grosso cazzo rosso e venato fuori dal suo fodero. Si perché Lui era un cane, il mio cane. Anche se ormai stavo acquisendo la consapevolezza che non era Lui che era mio ... Ma io che ero Sua... e che io già ero e tra poco lo sarei stata completamente, la sua cagna. la sua cagna sottomessa e perennemente in calore.
Mi chiamo Angela e Lui Nemo, un pittbul che mio padre mi aveva regalato quattro anni fa salvandolo da un canile dove era stato abbandonato appena nato.
A quel tempo ero appena entrata nell'adolescenza e quel cucciolo mi ha subito conquistata riempiendo le mie giornate di giochi e coccole, divertimento e affetto trasformatosi presto in vero e proprio amore.
Giorno dopo giorno io e il cucciolo siamo cresciuti , e ovviamente sono comparse le prime pulsioni sessuali... È stato naturale iniziare ad esplorare quel mondo, è stato naturale per noi esplorarci.
Le mie carezze si sono fatte più audaci, i miei baci da affettuosi sono diventati intimi. Era eccitante toccare il suo fodero, era eccitante incrociare la mia lingua con la sua.
Era eccitante ma allo stesso tempo mi preoccupava... Le convenzioni sociali e familiari, le confidenze delle amiche sul sesso e i dogmi religiosi che ascoltavo ovunque, mi facevano sentire anormale e immorale.
Questo sino al giorno in cui per errore digitai sul browser del mio cellulare una x dopo la frase " loving dog" ... Quell'errore mi aprì un mondo.
Tra tanti siti, proprio in fondo alla lista uno attirò la mia attenzione... Era chiaramente un sito porno e la mia curiosità ebbe il sopravvento, e lo aprii.
Subito mi apparve un video dove una donna stava succhiando con passione il cazzo di un cane per poi posizionarsi e farsi leccare dal cane la figa. Lei sembrava godere di quell'atto, godere molto.
Affascinata ed eccitata iniziai a guardare altri video rimanendone sconvolta! Donne di ogni tipo, spesso bellissime, che scopavano con cani!
Video professionali ma anche amatoriali pieni di femmine umane che si facevano montare da cani godendo come pazze, le fiche grondanti sperma di cane.
Da quel momento finalmente capii che non ero sola, finalmente scoprivo che non ero anormale, che la moralità è una convinzione imposta e che il mio Amore per Nemo era bello... Il mio Desiderio di Lui era logico e naturale.
Da lì , il passo fu breve,il masturbarmi davanti a Lui, succhiargli il cazzo, farmi leccare la figa sempre più volte, sempre meglio, riempiva le mie giornate.
Prendere la decisione divenne inevitabile.
Ed ora sono qui, carponi davanti a Lui, eccitata e con la figa grondante dei miei umori misti alla sua bava.
Mi sono preparata e sono pronta ad essere sua, Lui mi salta addosso stringendomi le anche con le sue forti zampe cercando con frenesia il mio buco bagnato. Con la mia mano lo guido al bersaglio e Lui entra in me penetrandomi con foga. Lo sento, lo sento! Il suo precum si mischia ai miei succhi, il suo grosso cazzo apre la mia figa stretta.
Tecnicamente sono vergine... Il Suo è il primo cazzo che prendo dentro di me, ma mi sono preparata... molti oggetti hanno aperto la strada.
Poi mi inclino di più, poggiando la testa sul pavimento, allargandomi il più possibile pronta a ricevere il Suo nodo. Nemo percepisce il mio desiderio... Percepisce che sono la sua Cagna e spinge...spinge...
Il nodo entra in me, mi apre, mi prende, mi lega. Ora sono completamente Sua e Lui inizia a sborrare.
Sento il Suo seme che mi inonda ed anch'io vengo! Il mio orgasmo è devastante, sento il suo cazzo che mi riempie completamente, sento la sua sborra che mi allaga, sento la mia cervice colpita e stimolata.
Godo! Godo! Godo! E girando il mio volto verso di Lui gli offro la mia lingua per un bacio lussurioso, bevo la sua bava e godendo ancora gli sussurro che sarò per sempre la Sua cagna.




scritto il
2023-03-02
2 0 . 1 K
visite
6
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.