Mamma sprint

di
genere
incesti

Se lo sa tuo padre ci manda via di casa. Da me non lo saprà sicuro. Neanche da me è stato bellissimo. La colpa è tua mi hai provocato. Ero eccitata, tuo padre non mi pensa, forse avrà qualche altro, Che dici mamma vorrai dire qualche altra? No voglio dire quello che ho detto. Papà con un uomo? Impossibile. Non voglio entrare nei particolari, è quello che penso. Quando torna come se non fosse successo niente, indifferenti. Ok mamma. Dopo cena devo uscire, mi devo vedere con un cliente. Papà non te li puoi lasciare per il giorno quei lavori? Dipendesse da me si, purtroppo devo stare ai comodi degli altri. Amore farai tardi? Penso che ci vorranno un paio d'ore. Ti aspetto.
Finalmente se ne andato quel rompicazzo, dai andiamo a scopare. Mamma se torna prima?
Dai non perdiamo tempo fammelo sentire quel cazzone, muoio dalla voglia. Mamma parli come una troia. Sono una troia dai andiamo, sto morendo. Mamma fai piano. Piano? spaccami tutta. A chi cazzo hai ripreso con quel cazzo, non somigli affatto a tuo padre.
Se non lo sai tu mamma. Quanto è duro. Mamma la tua figa bolle. Dai sborra che veniamo assieme. Ecco mamma. Oh che buono. Non toglierlo ne voglio ancora. Anch'io. Quello dopo uno dorme. Io dormo dopo mamma. Dai muoviti e spingi spaccami tutta, che buono il cazzo.
Dai sborra ancora fammi sentire gli schizzi. Eccoti mamma, è tutto tuo. Lo facciamo tutti i giorni amore di mamma. E' vero quello che pensi di papà? Certo che è vero, ho
visto un messaggio dell'amico, tra loro si chiamano amore. Papà frocio? Può darsi
che il frocio è il compagno o magari lo sono entrambi. Dedichiamo una scopata al frocio.
Mamma sei insaziabile. Te ne accorgerai. Attenta mamma se tiri troppo la corda diventerò frocio anch'io.
scritto il
2023-03-06
1 2 K
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.