Cosa daresti per me? Pt. 1

di
genere
dominazione

Questa è una storia vera, spero che vi piaccia.🖤

È una sera come le altre, sono sdraiata a letto, scrollando su Instagram e annoiandomi. In casa non c'è nessuno: la mia coinquilina è rimasta a dormire dal suo ragazzo, sono completamente sola e non ho nessuno con cui parlare.
Per ingannare il tempo vado a farmi una doccia e prepararmi per la notte, apro l'acqua della doccia e, mentre si scalda, inizio a spogliarmi.
I morbidi vestiti che accarezzavano il mio corpo cadono a terra, slaccio il reggiseno in pizzo nero liberando i seni dai capezzoli già turgidi e abbasso le mutandine che stringono il mio culo ancora gonfio dopo l'allenamento. Entro in doccia e lascio che l'acqua calda scivoli tracciando le curve del mio corpo e bagnando ogni mia fessura. Inizio ad insaponare con entrambe le mani i miei seni, giocando con i capezzoli per poi spostare la mano destra tra le mie gambe. Accarezzo le labbra con le dita insaponate, socchiudo gli occhi quando sfioro il clitoride e mi lascio scappare un gremito sommesso.
La lussuria riempie la piccola doccia, sono in estasi, fin quando una notifica del mio cellulare non mi interrompe. Esco dalla doccia, mi asciugo ed indosso il mio completo intimo preferito: mutandine e reggiseno in pizzo nero, in contrasto con la mia pelle candida e una felpa morbida e nera.
Prendo il telefono e controllo le notifiche:
Instagram.
a: _peachy_momo
Tomas: cazzo, hai un corpo stupendo
Sorrido : ancora una volta i miei post hanno fatto colpo.
Gli rispondo poco dopo, pronta a giocare con lui.
"grazie, sei così dolce"
Sorrido aspettando la sua risposta, che non tarda ad arrivare
"sei davvero bellissima, è la verità"
"grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia il mio corpo"
"vuoi vedere com'è il mio?"
Ha abboccato. Aspetto qualche minuto per rispondergli, aspettando che il suo desiderio cresca, poi digito svogliatamente "se ti va..."
La notifica di una foto appare immediatamente in chat: un ragazzo con la barba, a petto nudo e coperto di tatuaggi mi sorride dall'altra parte dello schermo.
Carino... Vediamo quanto resisti.
"che bei tatuaggi" posso percepire il suo orgoglio nel leggere questo messaggio, mi ringrazia subito e chiede se ne ho alcuni anche io
"purtroppo no, mi piacerebbe ma al momento la mia pelle è tutta bianca"
"te ne regalerò uno io allora, così potrai avere un po' di me sul tuo corpicino perfetto"
"mi piacerebbe molto averti sempre con me"
Mi siedo sul letto e guardo il mio riflesso allo specchio: mi starebbe davvero bene un tatuaggio, Tomas potrebbe davvero regalarmene uno... Mi piego in avanti per mettere in risalto il mio culo coperto dallo strato trasparente di pizzo nero, i seni sono schiacciati contro al materasso e i capelli neri mi coprono il viso, lasciando intravedere solo le labbra carnose.
Scatto una foto e la invio a Tomas
"dove vorresti vedere un tatuaggio?"
Risponde poco dopo con una foto: è sdraiato e indossa solo i boxer da cui si vede l'evidente l'erezione.
"dove vuoi tu... Ora vorrei vedere solo te e quel culo perfetto su di me"
Sorrido e mi piego ancora di più, percepisco il calore che inizia a pervadermi e posso sentire le mie mutandine inumidirsi. Prendo un lembo di pizzo delle mutandine e lo incastro tra le labbra, lasciando scoperta quasi tutta la mia intimità. Scatto una foto col flash e il sottile lembo delle mie mutandine spicca tra le mie labbra candide e bagnate.
"vorresti questo su di te?"
"cazzo, sì, ti voglio"
"quanto mi vuoi?"
"tantissimo, ti prego"
Mi tolgo la felpa e rimango in completo di pizzo: scatto un'altra foto per Tomas.
I capezzoli turgidi spingono contro il pizzo trasparente e io sono sempre più bagnata mentre gli scrivo "cosa daresti per me?"
"tutto quello che vuoi, voglio che sia la mia dea, sei così bella cazzo..."
"vuoi che mi spogli per te?"
"sì... Ti prego"
"ma io sono una bimba viziata, faccio i capricci se non ho quello che voglio in cambio"
"tutto quello che vuoi, spogliati per me piccola"
Inizio a slacciarmi il reggiseno e a far scorrere le spalline lungo le braccia, lasciando scoperta buona parte dei seni, al limite dei capezzoli
"vuoi che mi tolga questo costoso e bellissimo completo?"
"ti darò i soldi per comprarti tutti i completi che vuoi"
"vuoi viziarmi?"
"voglio darti tutto quello che desideri"
Lascio cadere il reggiseno e stringo i miei seni tra le mani
"non era meglio col completo?"
"no piccola, ti prego, ti mando 50€ per comprarne uno nuovo, questo buttalo, non ti voglio vedere coperta"
Rido alla notifica di PayPal "hai ricevuto 50€"
Libero i miei seni dalla stretta e faccio una nuova foto: i capezzoli turgidi e rosa spiccano sul seno bianco e pieno, il segno arrossato che il reggiseno ha lasciato sulla mia pelle candida risalta con la luce del flash.
"grazie del completo"
"sei una dea, farei di tutto per te"
Di tutto... Sorrido compiaciuta, mi sfilo le mutandine, ormai fradice, e mi preparo a vedere fin dove si può spingere...
di
scritto il
2023-03-24
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.