Le convinzioni di mia moglie.

di
genere
prime esperienze

D'inverno per i miei allenamenti oltre alla tuta, per proteggermi dal freddo indosso dei collant che aderiscono al corpo perfettamente senza fare spessore. Da sempre è così. Un mese fa mentre mi preparavo è entrata mia moglie nella mia camera, si dormiamo in camere separate dal primo giorno, siamo insieme quando scopiamo, molto spesso per la verità ma il sonno è sacro e va gustato in piena solitudine, anzi ognuno chiude anche la porta. E' stata una nostra abitudine da sempre. Tornando ai collant si è meravigliata che usassi quell'indumento femminile. La spiegazione forse non la convinse ed ogni giorno metteva in dubbio il mio comportamento. Alcune debolezze ad essere sincero le avevo anche
a causa del mio narcisismo. Mi piaceva specchiarmi con i collant ed ammirare il mio corpo perfetto, ma non le avevo mai esternate. Era diventata un martello ogni giorno lo stesso argomento ed ogni giorno proponeva una prova. Stavo al gioco ridendoci sopra fino a quando mi ha fatto una proposta inaccettabile, me lo ha fatto proprio nel momento in cui mi cambiavo, si proprio nel momento in cui avevo indossato i collant:
Mi piacerebbe vederti mentre scopo con un altro così abbigliato.
La mia reazione con la testa fu sconvolgente, non avrei mai pensato arrivasse a tanto, il cazzo invece agì per suo conto aumentando a dismisura l'erezione impossibile da nascondere sotto i collant trasparenti.
Che ti dicevo? Si sta verificando quello che pensavo, ti sei mai eccitato vedendo un cazzo?
Dai finiamola qui, non scherziamo su questo argomento.
Il discorso è stato interrotto a quel punto, ma il mio allenamento non c'è stato, sono uscito comunque, camminavo soltanto arrovellandomi in idee sconclusionate, una sola cosa mi ha colpito l'erezione del mio cazzo pensando a lei scopare con un altro , il peggio quando dietro una siepe mi feci una gustosissima sega per placare la mia eccitazione.
Dopo la sega sono tornato a casa immediatamente, volevo stare con lei, sentivo
la necessità di fare l'amore, di amarla profondamente, l'ho portata sul mio letto ed abbiamo scopato con una ferocia inaudita. Questa azione confermava il suo sospetto. La mia idea l'ha sorpresa:
Dai usciamo, andiamo ad acquistare l'occorrente per accompagnarmi negli allenamenti, non voglio più uscire da solo.
Mi seguiva come un cagnolino, non diceva una parola, ho scelto io tutto ciò che doveva indossare. Nel camerino delle prove aveva difficoltà, mi diceva che voleva una taglia più grande, l'ho convinta a tenere quella che metteva in risalto le sue forme. Era splendida. Certo che vestita in quel modo non passava inosservata, la portavo come un trofeo, lei sempre di più capiva ed ogni sera a letto la solita storia, abbiamo parlato anche di rapporto a tre, insomma stavo capendo che si rendeva disponibile ad una eventuale trasgressione, senonché in una delle tante sere mentre aveva il cazzo nella figa, sottovoce vicino all'orecchio mi ha sussurrato:
Sai con chi ho scopato ieri?
Che dici?
Dai tanto ormai ho capito, ho scopato Edo. In quel momento il cazzo diventò di ferro, lei se ne accorta ed ha iniziato a spingere in maniera violenta, ed insieme abbiamo
provato un orgasmo mai avuto in precedenza.
Come e perché ?
Come, l'ho chiamato al telefono pregandolo di raggiungermi ed una volta insieme l'ho portato sul letto ed abbiamo scopato, forse non se l'aspettava, ha sborrato in un momento lasciandomi appesa. Si è pentito di aver tradito la tua amicizia ed è scappato
via. Perché, ti ecciti se parliamo di un altro che mi scopa, stai tranquillo, piace
anche a me, soprattutto però lo faccio per te.
Amore sei la migliore del mondo.
Edo è il mio collega, mi sono accorto che la mattina dopo cercava di evitarmi, ho pensato che avesse qualche problema, dopo la rivelazione l'ho invitato a cena d'accordo
con lei. Un po' sorpreso ha accettato, l'ho messo subito suo agio, cercava di giustificarsi, l'ho interrotto :
Ascolta Edo è normale quello che è successo tra te ed Elide, succederà tutte le volte che lei vuole se tu sei d'accordo, piace anche a me vederla ed in te ho fiducia che
la cosa resti fra noi. Finita la cena, sul divano mentre io preparavo il caffè, loro due
avevano tanto da dirsi. Gli proposi di stare con noi quella sera, rispose che doveva tornare dai suoi genitori e che comunque avrebbe trovato l'occasione di restare. Nel saluto Elide lo baciò sulle labbra, altrettanto feci io. Grazie.
Quel bacio lo sorprese, il mattino successivo mi aspettava, prima di entrare in ufficio
mi confessò che il mio bacio lo aveva colpito, che la notte non aveva chiuso occhio,
Continuò raccontandomi che aveva anche lui la passione nascosta simile alla mia e che
insieme ad Elide, che forse aveva già capito, avremmo potuto proseguire nella triplice
alleanza. La notte che restò con noi, non abbiamo dormito, l'intera nottata a scopare
e succhiarci a vicenda sotto gli occhi eccitati di Elide che poi a turno ci sfiniva.
Scopare con Elide era favoloso, avere al nostro fianco Edo era irrinunciabile.
Il culmine quando Edo sotto, Elide sopra col suo cazzo nella figa, io seduto sul viso di Edo che mi leccava il culo ed infine Elide mi succhiava il cazzo. Il vero paradiso terrestre di goduria, anche se la sborra era esaurita continuava a sgorgare da ogni meato. Questa posizione a cui non avevamo mai pensato ce la propose Edo, aveva un solo inconveniente che alla fine eri letteralmente distrutto.

scritto il
2023-03-29
7 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.