Cambio di .. vedova

di
genere
sentimentali

Purtroppo è successo che nel momento in cui la prima è diventata vedova il rapporto per me era in calo...
Gran puttana a letto,bella bionda in carne (non grassa) alta e maiala oltre i limiti scritto in faccia.
Sapevo poi per certo visto che il poi compianto marito era un amico intimo di mio padre (che secondo me da grande puttaniere gliela montava da lurido schifoso! I miei poi in quegli anni divorziarono anche) e qualche voce sulla moglie infedele l'avevo sentita! Ma ero un bimbo di scuola media! Circa dieci anni dopo ho lavorato in un negozio vicino all'abitazione della signora e la mattina la incontravo spesso al bar nei pressi del negozio a fare colazione! Ed essendo diventato più grande e paraculo,molto amante del sesso e soprattutto le signore mature...mi tornarono in mente quelle parole che avevo sentito dal marito da piccolo e iniziai a offrire colazioni e chiacchiere lunghe vista la confidenza che c'era! Durò 2 settimane,la terza la mattina della riapertura che aprivo accendevo PC e andavo a fare colazione me la trovo dentro dopo che ho acceso il PC nel retro!!!!!
"Buongiorno cucciolo vuoi approfondire o pensi che non ho capito dove vuoi arrivare" e fu così che dal lontano metà anni duemila (date esatte e nomi mi dispiace non li metto! Storie vere,persone a cui sono legatissimo affettivamente. Rispetto assoluto anche per le famiglie) ho iniziato prima un rapporto sessuale,ero fidanzatissimo e la signora era la mia puttana!
Quella a cui facevo cose che alla mia ragazza non facevo per rispetto e sii anche perché la signora ci sapeva fare molto meglio,ma era sfondata proprio dietro (meglio la figa, carnosa con pelo che leccavo con la stessa voglia e piacere fino a pochi giorni fa') aperta bene!!!
Ma io circonferenza extra più dei miei 18 centimetri onesti e glielo facevo girare alla grande,oltre a essere uno dei pochi a cui dava la figa e da bastardo dentro,ma con la sua complicità gli venivo dentro (poi pompava il medico di famiglia per la pillola del giorno dopo) e poco poi ci siamo " inguaiati" letteralmente innamorati ed è stata una storia di sesso sfrenato e amore vero,il marito era un fratello parole sue e io troppo più piccolo!
Ha provato anche a farmi mettere con la figlia vari anni poi che lasciai la mia ragazza perché avevo lei ed era la mia donna,mi sono sentito suo anche se viveva con il marito.
Un amore in età mamma/figlio fortissimo che fino al primo lockdown ha retto alla grandissima.
Poi avevo una vedova più giovane di 6 anni e molto simile a lei, qualche cm in meno di altezza e giusto un 5kg in più,ma più bella di viso e con due labbra da urlo al contrario della signora con la bocca " ciaffa " da noi si dice così che venne a pulire il mio condominio e abitava nei pressi! Vedova già da 4/5 anni e sorrisini su sorrisini ci provai chiedendo numero e partendo da molto lontano! Ancora presa e molto innamorata del marito,ma con l'esigenza di tornare a provare il cazzo duro e godere! Con un bel lavoro mentale durato quasi un anno... prima dell'estate 2021 mi ha fatto nella sua automobile il primo pompino e baciati a lungo.
Chiaro tutto, che avevo la donna seppur sposata,ma che ormai ero stufo e preferivo lei anche come persona, soprattutto come persona!
L'altra era la classica nata puttana nel DNA di famiglia! Questa no.
Mi ha fatto faticare e dimostrare molte cose prima di lasciarsi andare e da qui a Natale la richiesta di poter convivere e vivere una storia vera senza stare a pensare alle voci e la richiesta di mollare l'altra che nel frattempo era già vedova da un annetto,poco dopo che iniziai a trombarmi l'attuale!
E nulla accade per caso!
Ormai gelosa a livelli folli con grande piacere e voglia di vivermi un nuovo e vero amore con una persona onesta,leale e senza rubare nulla al compianto,ma darle fedeltà e soddisfazioni aiuto in famiglia e tutto ciò di cui ha bisogno.
Ed è accaduto tutto mentre anche la precedente dalla morte del marito mi presseva per venire a vivere con me nonostante le chiacchiere per l'età e gioco forza è arrivato un punto di non ritorno dove nonostante essendo sputtanata che facile non trova nessuno che la prendo,su di me ci contava troppo e ho sbagliato a continuare ad usarla a piacimento e fingendo di brutto. Sii perché dalle prime volte con l'attuale ho scelto lei a pelle,e passato tutto il mio amore a lei. Ormai la puttana è il mio passato,mi si è goduta giovanissimo e con ormoni a mille,ci siamo tolti soddisfazioni e sfizi unici,ma ormai era arrivato il momento e tutta la serie di coincidenze poi con la mia nuova amata hanno fatto il resto.
La differenza sta nella persona.
Con la puttana ho sentito l'amore e vederla soffrire ora mi duole,ma poi era viva tutti e soprattutto giovani in divisa, calciatori,una che glielo dai 3/4/5 volte e vai a lavorare e ti va con altri nonostante i tuoi sforzi. Era un po' umiliante.
Questa è una persona perbene che ha sofferto,soffre ed ha aspettato il momento giusto e soprattutto l'uomo giusto. Appena mi ha detto devi farla fuori,ti voglio mio conviviamo...in due mesi ho mollato la puttana e ora mi godo una vacca senza nulla da invidiare alla precedente,ma solo mia.
A servizio,devota,persa mentalmente.
Il massimo per un pervertito senza fondo come me!
Mi manca tutto di te,dei tuoi sapori, delle tue cucine,il culo stretto di tua figlia e le sue urla infinite,i Lesbo show con tua cugina e sfondata peggio di tua figlia,i nostri weekend in posti esclusivi e Spa con tuo marito che sapeva andavi in gita con tua figlia.
Mi hai dato le chiavi della tua famiglia e mi mancano anche tua figlia e soprattutto cugina (uguali a letto. Diverse fisicamente. Ma puttana uguale),ma nella vita arriva il momento di crescere e la nuova sta dimenticando il marito e godendosi i restanti giorni con un uomo che stima,e devo meritare quella stima. Tutto qua.
Vi scoperei ancora con la voglia e fame,siete state divine a letto, ma ho fatto una scelta dovuta per una donna speciale. Ad majora
di
scritto il
2023-04-03
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.