17 anni di passione (e sensi di colpa)

di
genere
tradimenti

Nel prossimo mese festeggio i primi 17 anni di matrimonio e una bellissima famiglia con più figli a 42 anni, credo non da tutte!
Però sono infedele,lo sono perché amo fare sesso e sentirmi importante per un uomo!
Fisicamente sono bassa e taglia morbida,ma dicono bella di viso!
Le attenzioni di autentici porci sono state sempre fatali per me nonostante l'amore per mio marito.
Un marito eccezionale che non mi ha mai fatto lavorare per crescere bene i figli e non mi ha mai fatto mancare nulla! Persona serissima,troppo anche a letto.
Non è un alibi ho le mie colpe e le sento anno dopo anno sempre più forti e sono diventati sensi di colpa pesanti che da qualche mese ho confessato ad una persona,ma c arriverò! Da fidanzata avevo avuto varie scappatelle orali con uomini maturi,i giovani non mi cagavano, tranne qualche amico di mio marito (allora ragazzo)a cui mi prestavo perché uno mi faceva proprio impazzire, ma con i pensionati la goduria era molto intensa assai.
Mio marito anche da ragazzi a letto era "quadrato" romantico,mentre io godo a sentirmi la porca per l'uomo con cui lo tradisco!
Da sposata e cambiando zona e casa ho conosciuto un coetaneo bello e dotato,ma grandissimo figlio di puttana in senso buono con cui sono 17 anni di sesso, passione vera e lui mi ha peggiorato nettamente!
Con il mio consenso ovvio,ma io di lui cotta,persa e lui (sposato)preso bene con sentimenti insomma.
Uno che dentro me è qualcosa di forte, passione vera,poi però preferisco mio marito come persona!
Con il mio amante dopo qualche mese grazie alle sue richieste e incitamenti a " sei una vacca da monta per più uomini" che ero portata per il sesso feroce e servire più uomini! Ma sono sposata e già non dovrei con te. Le mie prime non convinte risposte!
Lui conosceva molti calciatori e mi convinse che sarebbe filato tutto liscio e che in fondo è solo divertimento e un gioco.
L'affetto tra noi e l'amore per mio marito le basi!
E sono stati 16 lunghi anni dove ho riempito di corna mio marito e ora con l'avvicinarsi di un momento importante...mi ci sento male!
Sono onesta,il sesso è vitale per me,e tutto ciò che volete,ma credetemi non avevo mai rivisto tipo in film questi 16 anni e ultimamente mi tornano in mente tante cose che sotto adrenalina e con bellissimi uomini da sballo non da me,ma da fighe vere e un amante che mi ha messo in mente che erano cose che miglioravano il rapporto con mio marito..e mi sono lasciata andare per troppi lunghi anni.
La cosa grave è che per migliorare poi peggioro.
E sempre inconsciamente e senza dire nulla al mio amante perché ho ben capito che detesta mio marito e oltre il sentimento per me più basso del mio,mi vuole troia per umiliarlo sempre più e peggio.
Mi ha aperto gli occhi il prete!
Ad inizio anno presa male dai sensi di colpa andai a confessarmi e lui mi disse hai bisogno di aiuto è molto grave la cosa,ma la famiglia è sacra e devi tenere duro.
Complimenti a mio marito e di tenerlo stretto e aperto gli occhi sul mio amante sul lato oscuro.
Fin qui bene se non che sapendo che porto i bimbi all'asilo e scuola, con l'asilo nei pressi della chiesa qualche mattina poi mi ha aspettato di fronte e quando sono riuscita mi ha chiamato e invitato in chiesa nel suo ufficio interno e .. .. .. ..
Oltre a essere un grandissimo porcone ed era arrapato peggio di un cane! Mi ha scopata come piace a me con veemenza e forza,ma dolcissimo e un bell'uomo anche lui.
Però poi mi disse che era voglia e che gli facevo sangue e che non mi ci faceva così come confessai e che per i sensi di colpa aveva delle idee e un percorso punitivo che ho iniziato il giorno dopo e continua 3 volte a settimana. Mi sta portando qualche beneficio! Il primo è che mi sto staccando dal mio amante grazie al fatto che mi ha fatto capire che ci tiene poco a me ed è solo uno sfigato che si diverte a umiliare e mortificare mio marito.
E con lui il rapporto è vero.
Non mi stima come persona,stima mio marito e devo essere degna di lui ad ogni presenza e meritarmi due ore di il suo uccello e sempre dopo aver scontato le punizioni che impone.
Il rapporto con il mio amante è quasi finito ed è umiliante assai.
Dopo tutto ciò che gli ho dato e ci siamo al momento che gli ho detto di non voler far più del male a mio marito ed essere una donna migliore non ha fatto una piega il bastardo.
Con il prete sto facendo il mio percorso tre mezze giornate di mattina a settimana fisse e stop.
Ho solo lui ora,e alla larga i moralisti che è un uomo di chiesa, è un uomo e mi è stato vicino,mi stima un minimo e mi sta riportando sulla via maestra e si merita il mio corpo e anche l'anima.
È un percorso ora mentalmente sono sua,e peccherò ancora solo con lui e tornando alla normalità.
Ad un uomo che mi fa sentire importante e sempre desiderata nonostante non sono una miss...
E viverci una relazione sessuale forte che mi manca con mio marito,ma senza mortificazioni per mio marito.
Lui ha stima per lui,di me poca, ma glielo dimostrerò e soprattutto mi guiderà lui ad essere una donna migliore ed ha 15 anni più di me.
Un uomo maturo, quelli che ho sempre preferito. Porci ma dolci con cuore.
Dal mio amante solo finti attestati ed emozioni per farmi fare la porca in mezzo a 3/4 giocatori amici e in 16 anni me ne ha portati tanti,troppi. Sentivo la necessità di raccontare la mia storia sia per sfogarmi sia per rendere pubblica la mia storia e dalle critiche avere la forza di resistere al fianco del mio adorato Don e non ricadere in certe situazioni. Le orge erano una droga e si ora ne sento la mancanza,ma ho vicino una persona vera che mi aiuta e merita tutta la mia passione.
Per mio marito soffro e solo io so quanto dentro,ma sto cambiando e dopo questa esperienza di chiesa che non so quando finirà,ma finalmente sarò una donna migliore e finito l'adorato Ennio sarò solo sua.
Un unico rimpianto è il prete che mi sposò e a saperlo prima che così grande a letto e come uomo......
Ero già una donna migliore.
Ora va meglio,ma vi assicuro dentro i sensi di colpa sono pesantissimi anche adesso,ma non rinuncio al piacere sempre dopo aver fatto i miei doveri da madre e moglie insospettabile. Ma dentro......
scritto il
2023-04-05
2 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.