La vita ufficiale di Anna.
di
Annalanonnina
genere
tradimenti
Nome: Anna.
Residenza: una delle tante cittadine a Nord di Milano il cui nome termina in “ate”. Potrebbe essere Bollate, Novate, Garbagnate ma anche molte altre.
Età attuale: 55 anni.
Stato civile: sposata in seconde nozze con Luca nel 2019 ma convivente con il medesimo dal 2012. Insieme a Luca dal gennaio 2011. Precedente marito Calogero con il quale è stata sposata dal 1985 al 2012, anno in cui si separò.
Professione attuale: casalinga ma per lunghi anni anche panettiera nella più importante panetteria del paese.
Figli: due, entrambi dal precedente matrimonio. Uno di trentuno e uno trentasette anni.
Nonna da un paio di anni grazie al figlio maggiore.
Note: sia durante la convivenza e in seguito e in seguito dopo il matrimonio con Luca vive in un appartamento all’ ultimo piano di una palazzina di quindici condomini.
A uno dei piani inferiori vive una sua cugina con la rispettiva famiglia. Al piano terra nella ex casa di ringhiera (il suo palazzo è in un cortile) per un lungo periodo ha vissuto l’ anziana madre di Anna. A pochi passi anche la zia di Anna con altri familiari. Per Anna è sufficiente sporgersi dal balcone o dalla finestra della camera per comunicare con la madre o la zia. A viva voce senza difficoltà.
Grazie alla sua ex professione è conosciutissima in paese. Non è inconsueto che venga salutata da ex clienti della panetteria.
Immagine e vita pubblica: da vera casalinga. Le faccende domestiche, quindi, esce per fare le commissioni passando giornalmente da mamma per sapere se necessità di qualcosa. Rientro in casa per preparare il pranzo e altre faccende. Riposo pomeridiano quindi una uscita, talvolta, con qualche amica per un caffè o altre commissioni. Non può allontanarsi molto perché non guida quindi deve limitarsi a commissioni in paese. Aspetta il rientro di Luca e nel frattempo prepara la cena.
Vestiario: semplice. Fin troppo. A causa del suo ( da sempre) forte sovrappeso veste sempre in jeans accompagnati ( a secondo della stagione) da magliette caste e da pullover allacciati davanti. Tutto molto casto. Ai piedi le immancabili scarpe da tennis.
Rapporto pubblico con Luca: è evidente che è lui il perno. Anna pare pendere dalle sue labbra per ogni scelta. Anche quella che la coinvolge direttamente tanto che le amiche, spesso, le dicono:” va bene che sei sempre innamorata di lui ma non è che devi dipendere in tutto e per tutto!”. Lei abbozza con un sorriso aggiungendo:” sono una cogliona. Non posso farci niente!”. A causa del precedente matrimonio avvenuto a diciotto anni Anna è venuta a conoscenza che, ad opinione di qualche amica, Anna potrebbe avere avuto solo due uomini. Calogero e l’attuale Luca.
Rapporti con il precedente marito e i figli. Il marito ha concesso la separazione e il successivo divorzio con molta fatica tanto che il 2011 Anna dovette nascondere al marito il rapporto con Luca. In quell’anno Anna andò a vivere con la anziana madre e solo quando ebbe la separazione decise di convivere con Luca nell’attuale appartamento a pochi metri da casa di mamma. Anna è convinta che Calogero sia ancora innamorato di lei e qualche elemento le dà ragione. Calogero è sempre il primo a inviarle il messaggio di auguri il giorno del suo compleanno o delle varie ricorrenze festive.
I figli: entrambi convivono. Il maggiore ha un figlio e quindi ha reso nonna Anna. Ed è proprio con il maggiore che Anna. Ha qualche problema. Il motivo è esplicito: non ha mai accettato la separazione di sua madre con suo padre! È lui stesso a confermarlo tanto che declinò invito a partecipare al matrimonio di sua madre con Luca avvenuto nel 2019.
È anche una gelosia sessuale. Anche in questo caso lo possiamo affermare con sicurezza in quanto fu lui stesso a confidare che era per lui intollerabile pensare che sua madre avesse rapporti intimi con altre persone che non fosse il padre.
Luca e il figlio maggiore non si incrociano da anni. Ogniqualvolta Anna va a trovare il figlio e il nipotino, ci va senza la presenza di Luca. Il figlio abita a poche centinaia di metri da casa di Anna.
Insomma. Una vita come tante altre. Anna è una cinquantacinquenne senza grilli per la testa.
Sarà così?
Su: www.insospettabilemogliettina.com potrete trovare la verità !!!
Non si paga e non serve registrazione. Tutto libero. Anche la sezione video. E viene aggiornato giornalmente.
3
voti
voti
valutazione
1.7
1.7
Commenti dei lettori al racconto erotico