La chiesa mi è stata vicina,ma ora ho scelto di godermi al meglio vita e sesso

di
genere
interviste

Purtroppo anni fa' ho perso il mio ancora oggi amato marito improvvisamente per un maledetto infarto fulminante nella casa dove vivo ancora oggi nonostante sia dura,ma dove è vivo e forte il ricordo di lui.
Poi la vita va avanti e anche se amo sempre mio marito e non cerco nessun nuovo uomo il sesso è una cosa che ti fa stare bene fisicamente (non sono grassa,ma neanche magra) e soprattutto la mente!
Certamente quei giorni seguenti non pensavo a ciò,ho avuto forti disagi economici, problemi grossi.
Il parroco mi fu vicinissimo e senza approfittare,ma sempre galante e comprensivo.Mi prendeva solo le mani nei miei sfoghi di qualche ora un paio di volte a settimana oltre a cifre importanti per mangiare,pagare bollette e mutuo,e soprattutto il supporto. Vedevo anche la sua voglia di me nei suoi occhi ed è veramente un bellissimo uomo anche esteticamente qualche anno più giovane di me,ma non ci pensavo proprio,ne mi sentivo in debito perché mi stava facendo andare avanti (ho anche una figlia ora adolescente,allora più piccola)
Tanto è stato delicato e di classe,ma quelle mani che mi accarezzava con tanto amore e le sue dolci parole..sono di carne e umana e dopo circa 2 anni un giorno verso la stagione estiva ho sentito la voglia di baciarlo e toccarlo,di rivivere emozioni e gioie perse nel tempo e lui fu immenso,e mi disse quando iniziai a baciarlo sedendomi sopra in minigonna senza slip (avevo il fuoco dentro andai decisa) e lui mi dice chiamandoci entrambi per nome " per me è un peccato piacevolissimo e mai tanto desiderato per la donna che sei,ma mio nome sei di e nome di mio marito e lo solo sostituisco per farti godere come meriti" e lì mi sono lasciata andare per alcune ore che restano nella mia mente scolpite come un ricordo favoloso e una goduria clamorosa dopo anni di dolore. Conclusi sudata con il corpo che mi colava di sudore e lui che continuava a baciarmi da grandissimo porco arrapato da anni bui come me.
In quelle ore con lui però non ho mai pensato a mio marito, troppo mi prendeva lui. ne ero e resto presa!
Magari fosse stato un uomo libero di vivere con me ora ero sua e amavo lui... certamente è vicinissimo a mio marito per il sentimento e perché un uomo mi deve piacere dentro e fuori e farmi sentire certi brividi e con lui è stato piacevole ogni momento,istante,prima e dopo anni di sesso anche tutti i giorni durante il lockdown visto che abito fronte chiesa e il momento più esaltante dove nei momenti calienti gli chiedevo di farsi scomunicare che era tutto per me e non fingevo.
Sono una da tutto o niente e di lui presa troppo dai modi e ribadisco un uomo molto bello.
Poi succede che ho conosciuto la compagna di un ragazzo che vive nel mio condominio anche lui bellissimo ma 14 anni di differenza e che da quando successe la disgrazia ci provava a vieni ad un caffè, se hai bisogno di soldi non farti problemi e cose così...però percepivo poi un cambio voleva ore a letto e avendo il parroco che mi aiutava ero decisa a rifiutare e un po' anche sdegnata.
Se vuoi aiutare ok,ma poi il sesso non è che ti spetta,non sono mai stata ne voglio sentirmi puttana.
E lui mi dava questa sensazione brutta anche se un bel figo,molto meglio del prete anche,e comunque impegnato con una più grande di lui e boh è soggettivo bassa,un po' larga e sesta naturale con una faccia da maiala affamata che fosse la mia mi vergognavo ad uscire di casa! Pensavo questo di Sabrina che poi da quando conosciuta in un pranzo il giorno dopo di natale 2022 e organizzato ad arte dal compagno per mettermi in mezzo a loro due e dove sono un po' ingenuamente e un po' no caduta,e ringrazio il cielo di esserci andata.
Da quel pomeriggio e nottata successiva sono un altra.
Ora si ho una nuova vita sono diventata bisex e giochiamo in tre anche ogni giorno e il bastardo mi fa sentire la regina della casa,mi preferisce a sua moglie e glielo dice in faccia e ciò nonostante Sabrina mi adora e venera e nonostante 9 anni più giovane dice che gli sono nettamente superiore e sto vivendo una passione feroce come non potevo mai immaginare.
Il bastardo mi ricorda molto i modi bruschi e da uomo pervertito a letto di mio marito, rivivo anche il mio mai dimenticato marito quando mi scopa e mi ha preso la mente,anima e corpo. Provo molta soddisfazione nel vedere uno più giovane così preso di me e Sabri umiliata senza ritegno che accetta e mi ripaga con leccate ovunque e baci, pulizie,cucine in pratica servita e riverita e nelle uscite a tre fuori zona lui è mio uomo mano nella mano e lei regge le candele. Questa situazione e questo bastardo mi hanno presa come non mai, sono diventata bastarda.
Ma al parroco qualche settimana ho confessato tutto dopo che aveva notato i miei cambiamenti soprattutto nella disponibilità di tempo ed è stata una mazzata accettare parole molto pesanti e che dovevo essere solo sua o fuori dalla sua vita.
Ho provato più volte a parlarci per salvare un rapporto vero e unico e che se oggi vivo questa situazione senza più debiti e con una storia d'amore folle con il marito di quella che mi venera e adora basta che non glielo porto via!!!!
Ed è la soluzione perfetta,io resto single, siamo in condominio e facciamo tutto io e il marito.
Spesso sale lei la notte a dormire da me per lasciarci soli nel loro letto e questa è una richiesta mia.
Ho sofferto nella vita troppo, anche con mio marito amore si,ma miseria.
Questo mi spinge al grande passo vuole mollare la moglie,e magari in futuro chissà.... Se continua a farmi sentire così e non farmi più pensare a mio marito neanche quando lo facciamo allora lo prendo.
Fin quando facendolo penso a mio marito no,gioco pulito.
Sabri è letteralmente ai suoi piedi da sottomessa che è dentro di sé e concia dei suoi limiti (tettone da sballo a parte) e sa che ormai è solo il terzo incomodo.
Lui ha scelto e inconsciamente anch'io. Così ho chiuso con il parroco per provare a rifarmi una vita e con dei progetti che mi dice importanti e solo noi due.
In tre è bellissimo non l'avevo mai fatto,ma vi assicuro è stupefacente anche tra donne,ma è successo che è nato un amore puro e lui sa di mio marito troppo e lo voglio solo mio.
È solo una questione di tempo,lui vuole a tutti i costi per natale prossimo noi soli e coppia.
Mi dispiace per Sabri doverla usare e fingere ancora un po'.... perché poi in estate il mio uomo ha piani che lei non riguardano e con la separazione ormai avviata cominceremo ad allontanarla sempre più e viverci la nostra storia.
Un nuovo amore con l'uomo più vicino a mio marito e superiore economicamente per un benessere che non ho mai vissuto e anche per mia figlia a giorno d'oggi importante.
Ma mai fatto per soldi.
Forse con Sabrina ho giocato sporco,ma le parole del parroco e una fine con lui brutta nonostante tutto quello fatto assieme mi ha ferito,mi sono incattivita e il suo uomo perso di me ha fatto il resto.
Voglio solo tornare alla normalità e farmi la mia vita con il mio uomo che è il tuo da quel fantastico 26 dicembre che segna la tua fine.
Eri e sei presente e visto tutto.
Mi ha corteggiata senza ritegno davanti a te e tra me è lui non è stato solo sesso da subito.
Anche se tu sei superba a letto,e mi mancheranno le tue leccate dolci e grande goduria da una donna che mai pensavo. Umiliata e lasciata sola più avanti,ma sei stata fondamentale per me e avrai sempre affetto.
Ora però fammi tornare a vivere in coppia con l'uomo che mi ama e godermi la felicità mai avuta.
Scusami,ma non guardo più in faccia a nessuno. grazie di tutto Sabri!

di
scritto il
2023-04-07
1 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.