Manola (sposata) succube del mio cazzone e non solo

di
genere
tradimenti

Manola è una bella mamma in carne e di un anno più grande di me,sposata felicemente nonché insospettabile porca con fame di uccello sempre e siccome fa la mamma a tempo pieno il povero marito lavora e non può soddisfare le esigenze di una ninfomane dentro il sangue.
Sono una persona seria,ho scopato mamme di amici,o donne sposate prima di lei nel rispetto dei ruoli, sempre. Ma per Manola l'affetto e la voglia di lei è grande,me la faccio bastare perché non rovino le famiglie e non faccio il cornuto.
Non sono sicuro,ne mi interessa,ne lo chiedo,ma credo che una così se gli capitano le situazioni giuste...
Si mette a pecorina ed esegue in buona fede da ingenua e affamata vogliosa di cazzo sempre!
Ho avuto 3/4 relazioni con signore vogliose,ma Manola anche dopo grandi performance 5 venute non è mai sazia. Sfinita si perché ho misure equine anche in circonferenza,ma ne vorrebbe ancora e secondo me......
Se gli capita il porco sfacciato si lascia fare perché ama l'uomo e l'uccello troppo! A letto però è la migliore in assoluto e me la tengo stretta! Porta il bebè all'asilo e viene 3/4 ore in casa mia a 10 km dalla residenza con il marito in totale sicurezza e si lascia andare!
A breve festeggiamo due anni,e conosciuta che veniva a lavorare qui e da quegli occhi ho percepito subito che la faccia pulita nascondeva una vacca (taglia morbida ,sostanza! Finta magra perché alta.
Gambe e piedi bellissimi,panza e culo da in ginocchio a pecorina sempre e fino allo sfinimento) sarà esperienza e sarà che le piacevo!
Da lì a un mese a fine giornata lavorativa disse al cornuto che doveva fare un ora di straordinario e prima volta subito ingoio e culo prima di una lunga terza in figa senza protezione e sborrata su quel viso angelico che per chi guarda oltre sa di zozzona,lurida maiala come poche! Rimase impressionata dal mio cazzo e in culo urla tanto ancora oggi,ma le prime volte gli ho fatto davvero male,era semi rotta da un cazzetto dell'ex (così dice) un buco bello stretto che è leggermente sfondato oggi,ma entra ancora stretto e le sue urla mi eccitano a sfondarla ogni colpo più duro!
La vera specialità e che ingoia di gusto senza andare in affanno e accetta tutto senza dire mai no.
È innamorata del mio cazzone prima e anche di me,ma è chiaro che se la deve tenere il caro marito,io sto benissimo così. Viene la monto e il nostro rapporto simile coppia stima e affetto sii,ma in fondo meglio così. Con una così vogliosa e che se un uomo ci prova va... Mi spiace se si offende,ma non ce la penso.
Devo bastare io alla mia donna.
Non sarò mai cornuto,ci faccio altri! Però non nego che è la mia preferita in assoluto Manola.
Di gran lunga e da coppia non saremmo neanche male, però troppo portata al sesso e tradire e una come lei la vorrei si,ma tutta x me.
E se fa cornuto uno benestante come il marito,io sono un modesto operaio e neanche potrei renderla felice come merita questa grande ninfomane e sarei inevitabilmente ricoperto di corna. Per cui me la godo così, mentalmente sotto il mio cazzone,e con il cuore per me,il mio anche ma devo restare un po' distaccato per i motivi sopra.
Detto ciò è la numero uno Manola e sono felicissimo di vivermi una storia torbida e losca alle spalle del marito,ma che spettacolo, che donna,che gran puttana da letto.
Sei la numero uno. E ti stimo.
Il resto non me la sento,ma il mio cazzone e sangue per te sarà sempre a disposizione nel nome di quel cornuto che ci piace insultare e mortificare e sono momenti in cui mi sento tuo e in paradiso.
Grazie di cuore sei unica
scritto il
2023-04-07
6 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.