Mamma è cambiata dopo il divorzio...

di
genere
incesti

Mi chiamo Lorenzo, ho 19 anni e frequento il quinto superiore.
Mio padre e mia madre, senza un motivo o forse per un motivo che non conosco, hanno divorziato un mese fa. Dopo il divorzio mio padre se n'è andato di casa e sono rimasto da solo con mia madre, che nell'ultimo periodo ha incominciato ad avere uno strano atteggiamento. Da un po' non indossa più il reggiseno e ha le tette che saltellano e si muovono in continuazione, e da una settimana circa non si cura più neanche dello stare nuda o vestita in giro per casa.
Proprio l'altro giorno ero in camera mia a guardare la televisione, quando ad un certo punto ho sentito mia madre che mi chiamava, la voce proveniva dalla cucina, mi sono alzato e sono andato da lei. Una volta entrato in cucina me la sono ritrovata nuda che infornava delle cose, ci sono rimasto di pietra, era un po' trasandata, ma cazzo che corpo, le tette e il culo erano sodi e sembrava una ventenne, non l'avevo mai vista nuda, in quel momento ho pensato che dopo il divorzio doveva essere proprio impazzita, non indossare il reggiseno è un conto, ma girare nuda... “Mamma, perché non indossi nulla?” ho chiesto, lei ha chiuso lo sportello del forno, si è girata e ha detto che aveva caldo, se ho capito bene, perché parlava in una maniera strana, biascicando le parole. “Accendi il condizionatore, no?” le ho detto, ma lei ha alzato le spalle e mi ha chiesto se per cena preferivo della pasta o la pizza. Ho detto la pizza e sono tornato in camera mia. Non riuscivo a smettere di pensare a quelle tette, l'immagine del seno che ballonzolava ad ogni minimo movimento mi stava eccitando spaventosamente, avevo il cazzo duro come la pietra, stavo allora per segarmi quando mia madre mi ha chiama per dirmi che la cena era pronta, sono andato in sala da pranzo ed lei era ancora nuda. Mi sono seduto a tavola e cercando di non fissare le tette mi sono concentrato sulle mie fette di pizza. Mentre stavo mangiando mia mamma si è seduta accanto a me e mi ha chiesto “Che ne pensi? Sono ancora bella come quand'eri piccolo?” non sapevo che rispondere, anzi si, era bellissima... ma non sapevo se rispondere, “Pensi che io abbia il seno floscio?” continuò avvicinandosi col busto, “N... no, assolutamente... sei ancora, ehm, bella!” dissi quasi fingendo di non essere interessato, “Sono molto contenta di questo...” replicò lei, “Secondo te è sodo il seno?” mi chiese nuovamente, mi venne da tossire, “Ehm, si, c... certo...” risposi imbarazzato, ma che cazzo di domande erano? Perché si comportava così? “Ti va di sentire se lo è? Non so a chi chiederlo...” Mi afferrò le mani e le appoggiò sui seni, “Allora? Senti tocca, non rimanere immobile!”
Non sapevo che fare, erano così morbide quelle tette, ma non me la sentivo di fare una cosa del genere, alla fine il mio istinto animalesco prese il sopravvento e iniziai strizzarle e...

Scrivetemi che ne pensate e se volete il seguito :)
scritto il
2023-04-14
1 6 . 9 K
visite
1 1
voti
valutazione
2.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.