Leila 1

di
genere
tradimenti

... E anche io ho fatto una bella sborrata... Sta sgocciolando dalla fica per tutto il corridoio.
Entro in cucina e la trovo che sta avviando la moka per fare il caffè..
M- sai muoverti bene in cucina vedo...
L- alla fine le cose sono sempre negli stessi posti... Basta essere un pó logici...
Mi siedo, Leila si appoggia al bancone della cucina restando in piedi e iniziamo a parlare del più e del meno, è una situazione un pó surreale... Io sono in camicia e box visibilmente eccitato seduto al tavolo, e parlo con una ragazza in gonna con le tette all'aria e le cosce bagnate della sua venuta.
La moka inizia a gorgogliare.
L- le tazzine?
M- aspetta, faccio io...
Mi alzo e vado verso di lei, lo sportello è proprio alle sue spalle, pensando che si spostasse per farmi spazio, invece resta ferma e per raggiungere lo sportello le passo un braccio sopra la spalla e mi avvicinò col viso al suo... Lei mi guarda e mentre apro lo sportello Leila mi mette le mani sui fianchi e mi porta a se... Io la guardo e lei mi bacia.
L- l'hai fatto apposta vero? Prendere le tazzine per avvicinarti!!!
M- no... Comunque non mi pare ti sia dispiaciuto...
La bacio e la prendo per i fianchi, lei mi accoglie tra le sue gambe e mi attira a se abbracciandomi.
Le faccio sentire la mia erezione e senza dire parola infila una mano nei box e me lo tira fuori.
Continuando a baciarla piego leggermente le gambe e mi infilo tra le sue cosce.
Leila si sposta lo slip e rientro dentro di lei, la sua fica è calda e quel calore mi avvolge la cappella... Non so come ma in un minuto sto per venire di nuovo. Mentre la penetro lei è appoggiata con le mani al bancone e con una gamba cerca di cingermi un fianco... La tengo per una coscia e do enfasi ai movimenti di bacino... Leila ha la testa piegata indietro e la bocca aperta che ansima dal piacere... La schiena inarcata le fa gonfiare il seno... Senza dirmi nulla viene.. Sento le sue contrazioni stringermi il cazzo e di conseguenza vengo anche io.
L- questa situazione mi eccita così tanto... Ora voglio questo benedetto caffè!
Mi levo la camicia e rimango in box.
Prendo le tazzine e verso il caffè, Leila si siede, io resto in piedi e mi appoggio al banco;
Parliamo...del più e del meno, il lavoro, le abitudini... Poi lei si alza e guardandomi in faccia mi dice:
L- posso andare a farmi una doccia? Ho bisogno di darmi una rinfrescata prima di farmi riscopare... Sempre che tu abbia voglia!
M- che tipa che sei!!!... In fondo al corridoio c'è il bagno.
Prima di uscire dalla cucina si alza la gonna e si sfila le mutandine, le tiene in mano e si avvicina a me.
Guardandomi alza la mano e mi stampa le mutandine in faccia, poi si dirige verso il bagno.
L- puoi tenere anche quelle se vuoi!!!!
La sento gridare dal bagno mentre io mi riempio del suo odore.
Vado nel bagno di servizio per darmi una rinfrescata anche io, non c'è il bidet quindi mi devo sciacquare nel lavandino.
Mi bagno e poi mi insapono per bene le palle e il cazzo.
Nel ripensare a quello che è successo nell'ultima oretta e a quello che potrebbe succedere, mi eccito....mi sta tornando duro.. Ho bisogno di Leila, la voglio ancora.
Mi asciugo ed esco, sento che la doccia è ancora accesa, tutto nudo mi avvicino al bagno e guardo dentro dalla porta socchiusa.
Leila è sotto la doccia ferma con una mano appoggiata al muro.
Entro e prendo un asciugamano.
Lei spegne l'acqua e si gira per uscire, quando apre la doccia si accorge di me e mi fa un sorriso.
Io le sorrido di rimando e la osservo.
È perfetta... Non l'avevo ancora vista completamente nuda.
Apro l'asciugamano, lei si gira dandomi le spalle e io la avvolgo. Si lega l'asciugamano sopra al seno e mentre si sistema dice:
L- mentre mi insaponavo mi sono eccitata..quando sei entrato avevo appena finito di farmi un ditaliano...
Ci baciamo... Un bacio dolce pieno di carezze, ci teniamo entrambi per i fianchi, le nostre bocce sono unite e le nostre lingue si avvinghiano senza tregua.
Andiamo avanti a pomiciare per un pó, poi la prendo per mano e ci spostiamo in camera da letto.
Mi butto sul materasso steso su un fianco, Leila è ancora in piedi e mi guarda.... Sta aspettando che mi sia sistemato.
È in piedi davanti al letto, mi guarda... Ha i capelli bagnati è stupenda... Prima di salire sul letto si fa scivolare via l'asciugamano ed ho un balzo al cuore.
Si sdraia anche lei su un fianco accanto a me ed inizia a massaggiarmi le palle.
L- Ti è mai capitata una situazione così?
M- Mi è capitato del sesso occasionale... La solita scopata nel bagno di un locale o in auto dopo la discoteca..
L- mi sento strana... Abbiamo già scopato due volte.. Mi hai fatto venire due volte e mi sono fatta anche un ditalino ... Anche adesso continuo ad essere eccitata ed a volerti sentire dentro...
La bacio, e inizio a baciarla ovunque, parto dal collo per scendere lentamente sul petto e il seno, i capezzoli sono turgidi, le lecco la curva delle tette, Leila mi tiene la testa e sento le sue dita stringermi...
Le bacio la pancia lecco l'ombelico e continuo a scendere, le sue mani guidano la mia testa e spingono sempre più sul suo corpo. Mi inginocchio, mi metto di fianco a lei e inizio a leccarle una coscia, non voglio arrivare subito lì, parto dal linguine e scendo... Le accarezzo la gamba e arrivo fino al piede... Mi ritrovo a baciare un piedino magnifico ben proporzionato.
Intanto Leila non ha perso tempo e mi ha preso in mano il cazzo iniziando a segarmi.
Leila stende la gamba e in un attimo mi ritrovo sdraiato con lei che si sta sedendo sulla mia faccia.
Allo stesso momento sento sul cazzo un calore avvolgente incredibile...
Stiamo facendo il 69 più bello della mia vita... Senza usare le mani, con dei movimenti lentissimi Leila mi sta succhiando l'uccello e contemporaneamente sta muovendo il bacino sulla mia faccia per farsela leccare,
Io con le mani le sto allargando le chiappe e con un dito le sto stuzzicando il buco del culo... La lecco avidamente, la penetro con la lingua e sento i suoi umori colarmi sul volto... Ogni volta che la mia lingua si fa strada dentro di lei, sento che affonda e succhia con più foga... In dei momenti si leva il cazzo di bocca per segarlo e leccarlo... Li la sento ansimare e gemere di piacere..
Ci muoviamo sul sul letto... Mi sdraio con la testa sul cuscino voglio che mi cavalchi.
Leila però, invece di impalarsi, si alza in piedi e mi si siede in faccia.
Ha le mani appoggiate alla parete e la mia lingua che penetra la sua passera bollente e fradicia..
Coi suoi movimenti di bacino si fa leccare fica e culo, sento le sue cosce irrigidirsi e lei, con le mani tra i capelli urlare di piacere.
M- basta...
L-che succede?
Mi sfilo da sotto di lei e mi metto alle sue spalle... È ancora in ginocchio appoggiata con le mani alla testiera del letto.
M-ferma così... Sei perfetta....
Inizio a baciarle la schiena, con le mani le accarezzo i fianchi, il seno, le cosce,
Leila lascia la testata del letto e distende le braccia sulla parete inarcando la schiena così facendo sporgere il culo verso di me. Sopra alle chiappe ha due fossette che mi fanno impazzire. La accarezzo, lei si gira mi guarda e apre la bocca mostrandomi la lingua.
Risalgo la schiena accarezzandola e le metto il pollice in bocca facendomelo succhiare e leccare. Leila con il bacino si muove e sente che tra le chiappe ha il mio cazzo... Cerca di impalarsi da sola ma io mi tiro indietro e le levo il pollice di bocca andando a infilarglielo in fica..
L- aaaahhh...
La sditalino col pollice per una manciata di secondi per poi passare a metterlo nel culo... Senza preavviso... Diretto...
L-aaaaaaahhh!!! Ma sei scemo!?!?
M-ti ho fatto male?
Mentre parliamo non mi sono mai fermato ... Ho continuato a entrare e uscire dal suo culo... E lei a muovere il bacino...
L-si! No... non me lo aspettavo!
M-non mi pare che ti stia dispiacendo ...
L-aahh.. ahhh... non me lo aspettavo ti ho detto! Ahh...continua così o aaaahhh... Me lo metti nel culo e mi scopi aaahhhh per bene!?!?
Avevo già il cazzo duro ma a quelle parole, come un comando ha iniziato a battermi il cuore più forte e la cappella sembrava stesse per scoppiarmi.
La prendo e con un pollice ancora nel suo culo le allargo le chiappe, inizio a puntare la cappella sull'ano e a spingere.
I suoi movimenti di bacino mi facilitano... Sono super eccitato... Sento il suo respiro, è affannato, mi vuole...
L- entrami dentro!! ...mettimelo in culo...
Con una mano mi afferro il cazzo e inizio a spingere per entrarle in culo, mi sputo sulla cappella e sprofondo dentro di lei...
Entro lento senza fermarmi, fino in fondo..
Il tempo è sospeso.. Ci fermiamo entrambi... Il respiro si ferma... Tutto sembra immobile per una frazione di secondo che sembra eterna. Il calore che mi avvolge il cazzo è meraviglioso, Leila spinge leggermente il bacino verso di me come se volesse essere presa ancora più in profondità.
L- aaaaaaaahhhhh sssiii!!!!
Una mano la afferro per il bacino e con l'altra mi insinuo tra le sue cosce cercando quella fica calda gonfia e bagnata.
Inizio a muovermi col bacino, Leila mi segue e contrae i muscoli del culo stringendomi il cazzo in lei...
L-ti piace il mio culo?... Aahh...
M- stai zitta...
Inizio a muovermi penetrandola con un un ritmo continuo, il suo buco è caldo e avvolgente,i suoi movimenti mi fanno impazzire e dopo poco sento che sto per venire.
L- ahh...continua...Continua...
Mi irrigidisce.. I muscoli del corpo mi si contraggono mentre vengo e voglio entrare sempre più affondo in quel culo meraviglioso, le stringo le chiappe e mi blocco all'apice dell'orgasmo.
Leila gode... Ha la faccia appoggiata al muro e il fiatone. Si accascia sfilandosi il cazzo dal culo e rimane sdraiata sul letto col respiro affannato.
Mi sdraio accanto a lei accarezzandola e ci addormentiamo.
di
scritto il
2023-04-25
3 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Leila

racconto sucessivo

Leila 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.